Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata   Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata EmptyGio Dic 23, 2010 8:36 pm

Ho riprovato la stesa della Cortez, chiedendo se riceverò gli auguri da parte di una persona a cui li ho mandati ieri. In genere risponde subito, quindi mi meraviglia che non l'abbia ancora fatto:

Testa Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata 685956
Gola Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata 58283
Dorso Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata 77493:
Piedi Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata 360720

Il sei di quadri è una carta forte perchè si trova nel proprio elemento ed indica la sicurezza, la protezione specie finanziaria.... quindi questa persona in questo momento soprattutto a questo sta pensando (da quel che so è possibile)

Anche l'otto di fiori è forte perchè si trova anche lui nel proprio elemento: è una carta che indica equilibrio e serenità. I fiori sono il sema della comunicazione ma non mi sembra una carta molto attiva.

Il quattro di quadri indica confusione, e nell'elemento acqua confusione a livello emozionale o sentimentale.

La regina di cuori indica una donna sensibile e qui è la base della questione. E' abbastanza forte come carta perché si trova nell'elemento terra, che va d'accordo con l'acqua.

Come semi c'è una predominanza di quadri, legata anche al fatto che una delle carte di quadri si trova anche nel proprio elemento e i quadri vengono sostenuti anche dalla carta di fiori: questo indica egocentrismo. La mancanza di picche indica inaffidabilità e scarsa concretezza.

Riassumendo: probabilmente questi auguri non arriveranno perchè la persona è al momento molto centrata su se stessa ed in particolare sui propri problemi economici, che possono pure avere a che fare con una donna. Anche a livello sentimentale è un po' confusa e quindi, insomma, ha ben altro a cui pensare.


Interpretandole invece secondo i miei significati avrei invece un'urgenza di finire qualcosa a livello professionale per arrivare alla stabilità e poi probabilmente questi auguri arriveranno (lo dico per la sensibilità della regina di cuori e la predominanza di carte rosse), anche se non ci sono carte di messaggio.

Stiamo a vedere che succede Very Happy


Ultima modifica di annika il Mar Giu 21, 2011 8:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata   Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 7:18 am

Non li ha mandati. Quindi la lettura di Ana Cortez ha risposto bene, sull'altra avevo qualche dubbio, però, come le altre volte, devo constatare che se le carte sono positive (come in questo caso) ma manca la carta che segnala i messaggi, niente da fare ......


Ma il metodo di lettura della Cortez mi sa che non mi piace... il mazzo è bello ma non mi trovo con i suoi significati né con questa stesa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata   Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 9:18 am

Mi sembra che il metodo della Cortez, più che rispondere a domande specifiche sia più utile ad inquadrare una situazione generale di una persona... ad es. a rispondere a domande del tipo "ho incontrato una persona da poco... che tipo di persona è?" oppure ad inquadrare un particolare momento " tale persona x che periodo sta attraversando?"
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata   Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 10:19 am

Sì, mi sembra più psicologico che divinatorio. Comunque presenta nel suo libro anche altri tipi di stesa.

Ma con i suoi significati non mi trovo, le carte però sono stupende e vorrei usarle al posto delle francesi normali Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata   Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata EmptyMar Dic 28, 2010 3:03 pm

Ha risposto ora, mandando gli auguri in ritardo, non per problemi di lavoro ma per problemi di connessione.

Quindi la lettura giusta alla fin fine era quella con i miei soliti significati.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata   Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» provo con ana cortez... non riscontrata
» Come andrà il forum? Francesi Cortez riscontrata
» Risposta agli auguri . riscontrata
» DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata
» Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: