Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA

Andare in basso 
+2
Rebecca
Birba
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA   Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA EmptySab Nov 05, 2011 10:50 am

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 583835 Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 704247 Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 218949 Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 5479

nel caso non bastasse ne ho aperta un'altra Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 99062

Carte stranette scratch

I topi mi fan pensare che lui è triste e un po nervoso in questo periodo,confuso...sembra che abbia paura,forse insoddisfatto di sè stesso...e quindi questo lo blocca nel farmi gli auguri...infatti vista la carta dopo la falce...la vedo proprio come un lasciar stare,visto che si trova a destra dei topi...o forse supera la paura e mi fa gli auguri in modo inaspettato?? scratch qua non capisco! poi c'è la cicogna che parla di novità inattese...quindi forse lui "rompe" il blocco che ha creato,supera la paura e mi fa gli auguri in modo improvviso...perchè poi c'è la cicogna che parla di una novità inaspettata...vista l'ultima il diario... scratch (ce l'ho aperto) quindi forse alla fine di tutto non si sa se me li fa...oppure visto che il mio diario è aperto ci sarà sta sorpresa...evento improvviso...o anche che non mi è dato ancora sapere...non so ragazze sono un po incerta sulla stesa,per questo ho aperto un'altra carta...visto il diario...

Se vediamo l'altra carta battello...forse gli auguri me li fa,perchè parla anche di iniziative...di agire,di movimento insomma...lui mi viene incontro...forse è questa la sorpresa!


Ultima modifica di Debby il Mar Nov 15, 2011 8:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA   Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA EmptySab Nov 05, 2011 6:15 pm

Debby ha scritto:
Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 583835 Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 704247 Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 218949 Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 5479

nel caso non bastasse ne ho aperta un'altra Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 99062

Carte stranette scratch

I topi mi fan pensare che lui è triste e un po nervoso in questo periodo,confuso...sembra che abbia paura,forse insoddisfatto di sè stesso...e quindi questo lo blocca nel farmi gli auguri...infatti vista la carta dopo la falce...la vedo proprio come un lasciar stare,visto che si trova a destra dei topi...o forse supera la paura e mi fa gli auguri in modo inaspettato?? scratch qua non capisco! poi c'è la cicogna che parla di novità inattese...quindi forse lui "rompe" il blocco che ha creato,supera la paura e mi fa gli auguri in modo improvviso...perchè poi c'è la cicogna che parla di una novità inaspettata...vista l'ultima il diario... scratch (ce l'ho aperto) quindi forse alla fine di tutto non si sa se me li fa...oppure visto che il mio diario è aperto ci sarà sta sorpresa...evento improvviso...o anche che non mi è dato ancora sapere...non so ragazze sono un po incerta sulla stesa,per questo ho aperto un'altra carta...visto il diario...

Se vediamo l'altra carta battello...forse gli auguri me li fa,perchè parla anche di iniziative...di agire,di movimento insomma...lui mi viene incontro...forse è questa la sorpresa!

mh... come versione finale sì sono daccordo, a me dà l'impressione che ti farà gli auguri all'ultimo minuto (il battello)

le prime carte mi farebbero pensare ad un qualcosa che gli andrà storto, qualcosa che gli rode dentro, nervosismo, fastidi... insomma una giornata no per lui... però poi deciderà di dare un taglio netto ai suoi problemi per poi venirti incontro e farti gli auguri e... il diario, mi farebbe pensare che probabilmente ti dirà qualcosa in più oltre agli auguri (c'è la cicogna accanto al diario)...

scratch
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA   Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA EmptySab Nov 05, 2011 6:24 pm

infatti ero indecisa...per via dei topi con la falce...ma viste le carte che seguono sembra che il responso cambi in bene...boh!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA   Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA EmptySab Nov 05, 2011 6:33 pm

lo penso anche io, magari il malumore gli passerà all'ultimo minuto... Smile
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA   Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA EmptySab Nov 05, 2011 10:56 pm

Non ho letto le interpretazioni delle altre, comunque non mi ricordo se faceva parte dei significati tedeschi, ho letto che la carta a destra dei topi indica la conseguenza della perdita... dopo i topi ci sono la falce e la cicogna, che mi fanno pensare a un ripensamento, un cambiamento improvviso... secondo me te li farà, ma in ritardo perché si è dimenticato!!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA   Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA EmptyDom Nov 06, 2011 10:08 am

Si anche non lo escludo!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA   Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA EmptyDom Nov 13, 2011 3:04 pm

non posso riscontrare aspetto martedi che è il mio complex e riscontro il 16... Wink Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA   Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA EmptyDom Nov 13, 2011 11:21 pm

ok, bellezza! Aspettiamo i riscontri! Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 46251
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA   Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA EmptyMar Nov 15, 2011 5:59 pm

allora per ora ancora niente forse e dico forse la stesa riesce...siccome usciva all'ultimo minuto,oppure ritardo...attendo magari fino a domani.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA   Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA EmptyMar Nov 15, 2011 6:55 pm

Intanto te li facciamo noi gli auguri.... BUON COMPLEANNO DEBBY!!!! Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 219286 Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 219286 Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Galaes

Galaes


Data d'iscrizione : 14.10.11

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA   Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA EmptyMar Nov 15, 2011 7:38 pm

Tanti auguri anche da parte mia!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA   Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA EmptyMar Nov 15, 2011 7:41 pm

Grazie ragazze!!!!!!!!! Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 219286 Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 219286 ecco la news giusto poco fa me li ha fatti...ma non in modo diretto...ma ho avuto la conferma che era lui... Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA   Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA EmptyMar Nov 15, 2011 7:45 pm

Tanti auguri Debby!!!! A me il diario non mi esce mai come carta di posizione ma sia che sia prima sia che sia dopo sempre di cose nascoste parla!!!!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA   Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA EmptyMar Nov 15, 2011 7:49 pm

leonessa72 ha scritto:
Tanti auguri Debby!!!! A me il diario non mi esce mai come carta di posizione ma sia che sia prima sia che sia dopo sempre di cose nascoste parla!!!!

Grazie mille Fede!!!!! infatti ha fatto il ladro...direi che è uscita la stesa??????? visto poi il battello una cosa fatta di corsa...a sto punto... lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA   Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA EmptyMar Nov 15, 2011 11:41 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA   Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA EmptyMer Nov 16, 2011 8:20 am

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww grazie Rebe!!!!!!!!!!! Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 219286 Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 219286 Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 219286 Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 219286 Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 219286 Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 219286 lol!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA   Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA EmptyMer Nov 16, 2011 10:36 am

Ciao Debby, scusa se arrivo in ritardo!!!

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!! Very Happy

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 219286

E sono felice di vedere che anche la stesa è stata riscontrata Smile
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA   Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA EmptyMer Nov 16, 2011 12:19 pm

namaryllis ha scritto:
Ciao Debby, scusa se arrivo in ritardo!!!

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!! Very Happy

Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 219286

E sono felice di vedere che anche la stesa è stata riscontrata Smile

Grazie mille!!!!! Namaryllis Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 219286 Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 219286 Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA 219286 cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA   Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata
» Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro
» Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA
» Lui farà gli auguri di buon compleanno a lei?
» Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: