Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO

Andare in basso 
+2
MikaelKnight
BlackRaven
6 partecipanti
AutoreMessaggio
BlackRaven

BlackRaven


Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 50
Località : CH

se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO   se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO EmptyVen Lug 01, 2011 7:40 pm

buona sera a tutti voi.

sono ai principi con le lenormand e sono qui x imparare e approfondire.
fin ora mi sono soffermato solamente alla lettura del forum, ma oggi provo
a postare una mia stesa... xche sono un po indeciso se comprare una fiat punto che
ho trovato su internet.
alle carte ho chiesto se saro soddisfatto dell'acquisto.
spero sul vostro aiutoooo Embarassed

se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO 14188 se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO 999741 se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO 204980 se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO 990821 se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO 178933 se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO 653340 se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO 97581

ho usato il metodo della kienle
le prime 3 le leggo al presente e il resto al futuro.

fiore - torre - cane
penso che il propietario e stato molto soddisfatto della machina ma che adesso a deciso di
separarsene. sembra una persona affidabbile.

anello - sole - volpe
sembra che ci sara un contratto a buon fine e che la scelta risulti azzeccata..

un grazie gia in anticipo x il vostro aiuto
ciao


Ultima modifica di BlackRaven il Lun Lug 04, 2011 8:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO   se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO EmptyVen Lug 01, 2011 7:51 pm

Le ultime tre carte sono un pò sospette per via della volpe se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO 570806 Sparo: forse dovrai sostituire pezzi, o farla revisionare proprio... confused
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO   se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO EmptyVen Lug 01, 2011 8:17 pm

[quote="BlackRaven"]buona sera a tutti voi.

sono ai principi con le lenormand e sono qui x imparare e approfondire.
fin ora mi sono soffermato solamente alla lettura del forum, ma oggi provo
a postare una mia stesa... xche sono un po indeciso se comprare una fiat punto che
ho trovato su internet.
alle carte ho chiesto se saro soddisfatto dell'acquisto.
spero sul vostro aiutoooo Embarassed

se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO 14188 se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO 999741 se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO 204980 se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO 990821 se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO 178933 se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO 653340 se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO 97581

ho usato il metodo della kienle
le prime 3 le leggo al presente e il resto al futuro.

fiore - torre - cane
penso che il propietario e stato molto soddisfatto della machina ma che adesso a deciso di
separarsene. sembra una persona affidabbile.
Credo che questo annuncio ti abbia sorpreso, credo che il proprietario sia anziano e abbia deciso di non gudare più, oppure sei tu che stai a piedi da tanto e cercavi l'occasione giusta.
anello - sole - volpe
sembra che ci sara un contratto a buon fine e che la scelta risulti azzeccata..
sono d'accordo credo che farai un buon affare , la volpe alla fine potrebbe indicare che rimarrai contento, soddisfatto. Il mezzo mi pare a posto, l'anello oltre che contratto è pure tondo quindi il mezzo dovrebbe essere in buono stato, uscendo subito dopo il cavaliere che appunto è il mezzo, mi pare un buon auspicio. in bocca al lupo!
se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO   se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO EmptyVen Lug 01, 2011 8:19 pm

Ciao, dico la mia... in pertinenza alla tua domanda sarai tu ad essere contento per l'acquisto dell'auto, e tutto sarà in regola (bouquet - torre - cane) e probabilmente farai il giro di prova (cavaliere) prima di fare il contratto d'acquisto (l'anello + il sole + la volpe) credo che farai un affare...
E' un mio parere ma mi posso sbagliare.

Vediamo che dicono gli altri Wink



Ultima modifica di Rebecca il Ven Lug 01, 2011 8:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO   se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO EmptyVen Lug 01, 2011 8:21 pm

Rebecca ha scritto:
Ciao, credo che Mik abbia ragione cmq dico la mia.
In pertinenza alla tua domanda sarai tu ad essere contento per l'acquisto dell'auto, e tutto sarà in regola (bouquet - torre - cane) e probabilmente farai il giro di prova (cavaliere) prima di fare il contratto d'acquisto (l'anello) ma poi succederà qualche imprevisto, qualche malcontento per il nascondimento del proprietario (le nuvole + la volpe)... forse c'è qualcosa che non va nell'auto..

E' un mio parere ma mi posso sbagliare.

Vediamo che dicono gli altri Wink


rebecca la penultima carta è il sole non le nuvole scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO   se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO EmptyVen Lug 01, 2011 8:23 pm

MikaelKnight ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Ciao, credo che Mik abbia ragione cmq dico la mia.
In pertinenza alla tua domanda sarai tu ad essere contento per l'acquisto dell'auto, e tutto sarà in regola (bouquet - torre - cane) e probabilmente farai il giro di prova (cavaliere) prima di fare il contratto d'acquisto (l'anello) ma poi succederà qualche imprevisto, qualche malcontento per il nascondimento del proprietario (le nuvole + la volpe)... forse c'è qualcosa che non va nell'auto..

E' un mio parere ma mi posso sbagliare.

Vediamo che dicono gli altri Wink


rebecca la penultima carta è il sole non le nuvole scratch

infatti, l'ho modificata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BlackRaven

BlackRaven


Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 50
Località : CH

se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO   se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO EmptyVen Lug 01, 2011 8:48 pm

[quote="titty1973"]
BlackRaven ha scritto:
Credo che questo annuncio ti abbia sorpreso, credo che il proprietario sia anziano e abbia deciso di non gudare più, oppure sei tu che stai a piedi da tanto e cercavi l'occasione giusta.


la machina e molto sportiva e penso che appartiene a uno piu giovane.

proprio a piedi non sono, ma la machina che ho adesso non so quanto puo durare ancora. infatti sto cercando l'occasione giusta. Wink
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO   se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO EmptyVen Lug 01, 2011 8:58 pm

Io penso che non sarai soddisfatto al massimo! le ultime due carte non mi fanno ben pensare! magari la macchina ha qualche problema che tu non sai perchè il proprietario per furbizia non te lo dirà!Sono d'accordo con Mik comunque!
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO   se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO EmptyVen Lug 01, 2011 9:42 pm

forse qualche problema meccanico che sembrerebbe a un po lungo,
anche di allarme per possibili ingannati dal contratto di acquisto.
Anche se credo che sì,volontà si sono felice ed eccitato!
Torna in alto Andare in basso
BlackRaven

BlackRaven


Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 50
Località : CH

se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO   se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO EmptyLun Lug 04, 2011 8:11 pm

vi ringrazio per il vostro aiuto.

visto che la volpe mi ha messo in dubbio e la conferma me lavete data anche voi,
ho deciso di lasciar perdere.
continuero a cercare...chi cerca, trova! scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO   se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO EmptyLun Lug 04, 2011 9:52 pm

ok.... DE GUSTIBUS geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO   se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sarò soddisfatta del libro? - riscontro
» il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei?
» riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola?
» stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro
»  finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: