Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sarò soddisfatta del libro? - riscontro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sarò soddisfatta del libro? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Sarò soddisfatta del libro? - riscontro   Sarò soddisfatta del libro? - riscontro EmptyMer Giu 08, 2011 9:55 am

Ho appena ordinato il libro di Olga Roig sulla Baraja. Sono stata un po' incerta perché il materiale che abbiamo è già preso dal suo libro, ma mi sembra che sia molto sintetizzato.

Chiedo se sarò contenta. Solo dritto.

fante di denari - 2 spade - 7 spade

Sono perplessa perché il fante di denari dice che c'è un bel po' da studiare (e questo mi fa piacere), però le altre due carte in questo contesto non le capisco, specie quella centrale.
L'ultima, essendo anche una carta di furbizia, potrebbe indicare che lo studio del libro potrebbe dare quel pizzico in più alle letture, però il 2 spade non capisco che c'entri.

Oppure che mi vogliano segnalare complicazioni con la consegna?

Il libro l'ho ordinato alla libreria inglese a cui mi rivolgo di solito, ma verrà spedito dagli Stati UNiti, anche se pubblicato in Spagna. D'altra parte le librerie spagnole mi avrebbero fatto pagare 10 euro di spedizione Sarò soddisfatta del libro? - riscontro 570806


Ultima modifica di annika il Ven Lug 08, 2011 9:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Sarò soddisfatta del libro? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò soddisfatta del libro? - riscontro   Sarò soddisfatta del libro? - riscontro EmptyMer Giu 08, 2011 10:26 am

annika ha scritto:
Ho appena ordinato il libro di Olga Roig sulla Baraja. Sono stata un po' incerta perché il materiale che abbiamo è già preso dal suo libro, ma mi sembra che sia molto sintetizzato.

Chiedo se sarò contenta. Solo dritto.

fante di denari - 2 spade - 7 spade

Sono perplessa perché il fante di denari dice che c'è un bel po' da studiare (e questo mi fa piacere), però le altre due carte in questo contesto non le capisco, specie quella centrale.
L'ultima, essendo anche una carta di furbizia, potrebbe indicare che lo studio del libro potrebbe dare quel pizzico in più alle letture, però il 2 spade non capisco che c'entri.

Oppure che mi vogliano segnalare complicazioni con la consegna?

Provo a dare la mia interpretazione esclusivamente sulla domanda posta, ossia se sarai soddisfatta.
Fante di denari credo indichino che questo libro sia una buona opportunità di studio, e ti si offrirà la possibilità di approfondire certi argomenti che forse per te hanno delle lacune, ma è una buona opportunità di studio.
Due spade secondo me, potrebbe indicare che tu invece sarai un po' dubbiosa e incerta sul contenuto.
Sette spade: in questo caso credo indichi che ti confonderà un po', e invece di chiarire potrebbe metterti ulteriori dubbi.

In sintesi: le carte consigliano di non sottovalutare questo libro, anche se tu non sarai così soddisfatta, ti consigliano di non fermarti all' apparenza, ma di approfondire l'argomento perchè studiandolo bene, potrebbe in futuro serbarti delle "sorprese".

Cosa ne dici?

confused confused
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sarò soddisfatta del libro? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò soddisfatta del libro? - riscontro   Sarò soddisfatta del libro? - riscontro EmptyMer Giu 08, 2011 1:02 pm

ciao bellezze, rispondo veloce perchè sono al lavoro... visto che son poche carte, posso dire la mia...
concordo con voi sul fante di denari
il 2 di spade mi fa pensare, per l'appunto che l'hai acquistata ad occhi chiusi e il tuo dubbio è forse la paura di rimanere delusa ma il 7 di spade ti fa capire che hai fatto "affare"... con furbizia, appunto, hai risparmiato diversi euro....

bacio Sarò soddisfatta del libro? - riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Sarò soddisfatta del libro? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò soddisfatta del libro? - riscontro   Sarò soddisfatta del libro? - riscontro EmptyMer Giu 08, 2011 3:18 pm

annika ha scritto:
Ho appena ordinato il libro di Olga Roig sulla Baraja. Sono stata un po' incerta perché il materiale che abbiamo è già preso dal suo libro, ma mi sembra che sia molto sintetizzato.

Chiedo se sarò contenta. Solo dritto.

fante di denari - 2 spade - 7 spade

Sono perplessa perché il fante di denari dice che c'è un bel po' da studiare (e questo mi fa piacere), però le altre due carte in questo contesto non le capisco, specie quella centrale.
L'ultima, essendo anche una carta di furbizia, potrebbe indicare che lo studio del libro potrebbe dare quel pizzico in più alle letture, però il 2 spade non capisco che c'entri.

Oppure che mi vogliano segnalare complicazioni con la consegna?

Il libro l'ho ordinato alla libreria inglese a cui mi rivolgo di solito, ma verrà spedito dagli Stati UNiti, anche se pubblicato in Spagna. D'altra parte le librerie spagnole mi avrebbero fatto pagare 10 euro di spedizione Sarò soddisfatta del libro? - riscontro 570806


Forse non sarai pienamente soddisfatta dal libro perchè molte cose le sai già, o non ti troverai molto d'accordo su alcuni contenuti! Non penso si possano riferire a complicazioni con la consegna se la domanda riguarda specificamente il tuo essere o meno soddisfatta dal linro.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sarò soddisfatta del libro? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò soddisfatta del libro? - riscontro   Sarò soddisfatta del libro? - riscontro EmptyMer Giu 08, 2011 5:00 pm

Hai ragione Mikael.

Però pensavo, non è che quel 7 spade mi voglia dire che penserò che è una fregatura? Nel senso che rappresenta anche l'inganno...

Ma è anche vero che c'è l'anteprima su google e ho visto parecchie pagine, il problema è che vengono presentate solo una decina di carte, quindi se anche le altre vengono presentate così dovrebbe piacermi.... boh, speriamo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Sarò soddisfatta del libro? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò soddisfatta del libro? - riscontro   Sarò soddisfatta del libro? - riscontro EmptyMer Giu 08, 2011 5:08 pm

annika ha scritto:
Hai ragione Mikael.

Però pensavo, non è che quel 7 spade mi voglia dire che penserò che è una fregatura? Nel senso che rappresenta anche l'inganno...

Ma è anche vero che c'è l'anteprima su google e ho visto parecchie pagine, il problema è che vengono presentate solo una decina di carte, quindi se anche le altre vengono presentate così dovrebbe piacermi.... boh, speriamo!

Il fatto che tu sia soddisfatta dell'anteprima secondo me è espressa bene dal fante di denari. Secondo me il punto centrale è proprio il resto del libro che non era compreso nell'anteprima anche perchè la figura del fante di denari consiste proprio nel fatto che guarda quello che ha tra le mani ma non vede ciò che è nascosto dietro di lui! scratch

Riguardo le due carte di spade mi è venuta quell'interpretazione perchè mi ha colpito molto l'immagine del 7 di spade: un uomo che tiene tante spade ma che guarda due spade piantate nel terreno (e guarda caso ti è uscito il due di spade prima).
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sarò soddisfatta del libro? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò soddisfatta del libro? - riscontro   Sarò soddisfatta del libro? - riscontro EmptyMer Giu 08, 2011 6:01 pm

Potresti aver ragione .... speriamo arrivi presto così dissipiamo ogni dubbio Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sarò soddisfatta del libro? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò soddisfatta del libro? - riscontro   Sarò soddisfatta del libro? - riscontro EmptyMer Giu 08, 2011 7:49 pm

MikaelKnight ha scritto:
annika ha scritto:
Hai ragione Mikael.

Però pensavo, non è che quel 7 spade mi voglia dire che penserò che è una fregatura? Nel senso che rappresenta anche l'inganno...

Ma è anche vero che c'è l'anteprima su google e ho visto parecchie pagine, il problema è che vengono presentate solo una decina di carte, quindi se anche le altre vengono presentate così dovrebbe piacermi.... boh, speriamo!

Il fatto che tu sia soddisfatta dell'anteprima secondo me è espressa bene dal fante di denari. Secondo me il punto centrale è proprio il resto del libro che non era compreso nell'anteprima anche perchè la figura del fante di denari consiste proprio nel fatto che guarda quello che ha tra le mani ma non vede ciò che è nascosto dietro di lui! scratch

Riguardo le due carte di spade mi è venuta quell'interpretazione perchè mi ha colpito molto l'immagine del 7 di spade: un uomo che tiene tante spade ma che guarda due spade piantate nel terreno (e guarda caso ti è uscito il due di spade prima).

che bella osservazione! complimenti, mikael!
Mi hai dato qualche spunto in più di osservazione...

annika, forse il 7 di spade ti vuole dire che hai già le cose materiali e tralasci le cose che non ti servono? o viceversa?
vedremo Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sarò soddisfatta del libro? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò soddisfatta del libro? - riscontro   Sarò soddisfatta del libro? - riscontro EmptyMer Giu 08, 2011 8:53 pm

in che senso ho già le cose materiali?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sarò soddisfatta del libro? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò soddisfatta del libro? - riscontro   Sarò soddisfatta del libro? - riscontro EmptyVen Lug 08, 2011 9:44 pm

Sono abbastanza soddisfatta. Come dicevo, la descrizione di alcune carte l'avevo già vista su google, così ho cmpletato.

Diciamo che mi aspettavo qualcosina di più sui metodi di lettura (ce ne sono 5 o 6 ma solo un paio che non conoscevo) oppure qualche esempio di lettura.
Allo stesso tempo però trovo illuminante la descrizione delle persone che cra sempre problemi con tutti i mazzi. Qui viene risolta in modo semplice.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Sarò soddisfatta del libro? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò soddisfatta del libro? - riscontro   Sarò soddisfatta del libro? - riscontro EmptyVen Lug 08, 2011 9:45 pm

annika ha scritto:
Sono abbastanza soddisfatta. Come dicevo, la descrizione di alcune carte l'avevo già vista su google, così ho cmpletato.

Diciamo che mi aspettavo qualcosina di più sui metodi di lettura (ce ne sono 5 o 6 ma solo un paio che non conoscevo) oppure qualche esempio di lettura.
Allo stesso tempo però trovo illuminante la descrizione delle persone che cra sempre problemi con tutti i mazzi. Qui viene risolta in modo semplice.

Ottimo! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sarò soddisfatta del libro? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò soddisfatta del libro? - riscontro   Sarò soddisfatta del libro? - riscontro EmptyVen Lug 08, 2011 11:26 pm

annika ha scritto:
in che senso ho già le cose materiali?

Mi è sfuggito questo post... SORRY!!!

annika ha scritto:
Sono abbastanza soddisfatta. Come dicevo, la descrizione di alcune carte l'avevo già vista su google, così ho cmpletato.

Diciamo che mi aspettavo qualcosina di più sui metodi di lettura (ce ne sono 5 o 6 ma solo un paio che non conoscevo) oppure qualche esempio di lettura.
Allo stesso tempo però trovo illuminante la descrizione delle persone che cra sempre problemi con tutti i mazzi. Qui viene risolta in modo semplice.

ecco il 7 di spade che voleva dire riguardo alla tua risposta... E' come dicevo nel precedente post... cogli le occasioni che hai visto su google e poi sul libro... insomma per dire, quel che sai, che non sai e cosa ti serve è già qualcosa Smile

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sarò soddisfatta del libro? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò soddisfatta del libro? - riscontro   Sarò soddisfatta del libro? - riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sarò soddisfatta del libro? - riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sarò chiamata in settimana per una visita medica?
» Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata
» Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata
» Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?
» Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: