| Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Birba

| Titolo: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Lun Lug 09, 2012 7:55 pm | |
| 15 Il potere, 36 l'anima gemella,13 la trasformazione,19 matrimonio divino Vediamo prima stesa con questo oracolo  il potere forse indica che ho i mezzi per far si che arrivino colloqui?! l'anima gemella non è che il colloquio che arriva(perchè a quanto pare credo arrivi da ste carte,sensazione) ahhahah sia quello giusto??poi con la trasformazione credo indichi che ci sarà anche una rinascita lavorativa appunto...grazie a un colloquio in particolare... boh non so che dite voi? poi ne ho presa un'altra esce matrimonio divino parla di collaborazione...di accordi...quindi colloquio/i che arriva a quanto pare...
Ultima modifica di Birba il Dom Ago 26, 2012 8:21 pm - modificato 1 volta. | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Lun Lug 09, 2012 10:46 pm | |
| ce l'hai anche te l'oracle bleu, debby? per quanto riguarda l'interpretazione, a me pare che parli tutta un'altra cosa... sembra che punti tutto sul sentimento vabbè, cmq concordo nella tua interpretazione ma provo a dire la mia: il potere è nelle tue mani, sta a te trovare la persona giusta (anima gemella) che ti porterà a qualche cambiamento positivo, al contratto oppure ad un patto, un accordo (matrimonio) e quindi secondo me sì, ci saranno dei colloqui entro luglio. Good Luck!!! | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Mar Lug 10, 2012 8:06 am | |
| - Rebecca ha scritto:
- ce l'hai anche te l'oracle bleu, debby?
per quanto riguarda l'interpretazione, a me pare che parli tutta un'altra cosa... sembra che punti tutto sul sentimento
vabbè, cmq concordo nella tua interpretazione ma provo a dire la mia: il potere è nelle tue mani, sta a te trovare la persona giusta (anima gemella) che ti porterà a qualche cambiamento positivo, al contratto oppure ad un patto, un accordo (matrimonio) e quindi secondo me sì, ci saranno dei colloqui entro luglio.
Good Luck!!! si infatti le carte parlano tutte di sentimento ahah ma siccome la domanda era di lavoro,ho cercato diciamo di dare un senso alla domanda ecco ;-) anima gemella in questo caso lo vedo come il lavoro "giusto",si concordo in tutto! Ps: si da venerdi!!!! e ho iniziato solo ieri perchè si stavano purificando,comunque le ho fatte io eh  | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Mar Lug 10, 2012 10:24 pm | |
| uhuhuhu!!! non mi dire che le hai stampate!!! ma cavolo l'inchiostro costa!!!! | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Mer Lug 11, 2012 7:52 am | |
| | |
|
 | |
lili

| Titolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Dom Lug 15, 2012 6:28 pm | |
| ciao debby e una bellissima stesa secondo me troverai "il"lavoro che aspetti da tempo quello adatto per te in cui ti sentirai al tuo agio con tutti la carta dell'anima gemella non e solo per l'amore ma parla anche di una intesa nel campo lavorativo questo lavoro porterà tanti cambiamenti nella tua vita mi pare che in questo lavoro ti devi associare con qualcuno | |
|
 | |
titty

| Titolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Dom Lug 15, 2012 9:17 pm | |
| mi era sfuggita questa ..secondo me è bellissima..concordo con Lili! E sono invidiosa..non per il responso ma perchè io con l'oracle blu pesco un sacco di stagioni e carte consiglio..ma perchèèèèèè????????? | |
|
 | |
lili

| Titolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Dom Lug 15, 2012 9:37 pm | |
| - titty1973 ha scritto:
- mi era sfuggita questa ..secondo me è bellissima..concordo con Lili!
E sono invidiosa..non per il responso ma perchè io con l'oracle blu pesco un sacco di stagioni e carte consiglio..ma perchèèèèèè????????? siamo in due  hahahaha | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Dom Lug 15, 2012 10:00 pm | |
| ahaha... titti, lililala... sarà perchè dovete lavorare molto sulle vostre carte? ogni cosa a suo tempo ed un consiglio giusto? | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Lun Lug 16, 2012 8:37 am | |
| Ahahah Titty anche io a volte pesco stagioni e carte consiglio e a volte mi trovo in crisi a interpretare!!! | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Lun Lug 16, 2012 12:35 pm | |
| - lililala ha scritto:
- ciao debby e una bellissima stesa secondo me troverai "il"lavoro che aspetti da tempo quello adatto per te in cui ti sentirai al tuo agio con tutti la carta dell'anima gemella non e solo per l'amore ma parla anche di una intesa nel campo lavorativo questo lavoro porterà tanti cambiamenti nella tua vita mi pare che in questo lavoro ti devi associare con qualcuno
Guarda a me piacerebbe tanto lavorare in un'agenzia d'eventi/comunicazioni cose cosi...e sto periodo faccio strage anche di questo ahaha nel senso che invio e chiedo se han bisogno di personale.. comunque sto facendo qualcosa di recente a livello occasionale proprio per quanto riguarda gli eventi,ma mi piacerebbe lavorare in modo stabile!!!!! quindi può starci anche la tua risposta!!!! collaborare con qualcuno! | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Lun Lug 16, 2012 9:52 pm | |
| - Debby ha scritto:
Guarda a me piacerebbe tanto lavorare in un'agenzia d'eventi/comunicazioni cose cosi...e sto periodo faccio strage anche di questo ahaha nel senso che invio e chiedo se han bisogno di personale.. comunque sto facendo qualcosa di recente a livello occasionale proprio per quanto riguarda gli eventi,ma mi piacerebbe lavorare in modo stabile!!!!! quindi può starci anche la tua risposta!!!! collaborare con qualcuno! strage o stage? | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Mar Lug 17, 2012 7:33 am | |
| Strage | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Mar Lug 17, 2012 9:32 pm | |
| | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Dom Ago 26, 2012 8:21 pm | |
| Nessun colloquio a luglio,manco agosto...sarà che sono mesi un po cosi...ecco... :/ | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Dom Ago 26, 2012 10:04 pm | |
| | |
|
 | |
lili

| Titolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Lun Ago 27, 2012 6:33 am | |
| strano la stesa sembrava molto positiva | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Lun Ago 27, 2012 9:19 am | |
| Non ne ho idea! va beh luglio e agosto diciamo che sono periodi un po cosi ecco di calma piatta ecco,pazienza haah | |
|
 | |
Birba

| |
 | |
lili

| Titolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Gio Ago 30, 2012 10:21 am | |
| ah sono contentissima per te al massimo ^^ | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Gio Ago 30, 2012 11:23 am | |
| - lililala ha scritto:
- ah sono contentissima per te al massimo ^^
grazie milleeeee non sai quanto io!!!!  con i tempi che corrono pfffff comunque anche se il tempo è sbagliato fa nulla... è una cosa che mi piace...e che volevo da tempo in effetti...lavorare in un bar o simili ecco anche perchè fa parte del mio ambito  quindi meglio ancora...se ti va di dare un'occhio nella sezione lenormand ho fatto la stesa | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU  | |
| |
|
 | |
| Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU | |
|