Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 INCONTRERO' TIZIO?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 1:04 pm

Ciao ragazze, seguendo lo spunto di Annika, ho fatto una stesa cercando d'interpretarla seguendo il suo metodo. Io non sono esperta con le Lenormand...quindi ogni suggerimento e' graditissimo!! Ho chiesto se incontrero' tizio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 1:16 pm

Te l'ho modificata mettendo le immagini più piccole, altrimenti non si vedeva bene come sono incolonnate.

Però prova a iniziare, poi qualcuno ti aiuta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 1:25 pm

Ah, e per aiutarti bisognerebbe sapere chi è tizio. L'uomo che ti interessa? O un ex?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 1:30 pm

Grazie Annika, sono una frana a caricare le immagini! Si, tizio e' il mio ex storico, adesso e' impegnato..una storia lunghissima che dura da 20 anni.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

INCONTRERO' TIZIO? Empty