Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 INCONTRERO' TIZIO?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 1:04 pm

Ciao ragazze, seguendo lo spunto di Annika, ho fatto una stesa cercando d'interpretarla seguendo il suo metodo. Io non sono esperta con le Lenormand...quindi ogni suggerimento e' graditissimo!! Ho chiesto se incontrero' tizio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 1:16 pm

Te l'ho modificata mettendo le immagini più piccole, altrimenti non si vedeva bene come sono incolonnate.

Però prova a iniziare, poi qualcuno ti aiuta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 1:25 pm

Ah, e per aiutarti bisognerebbe sapere chi è tizio. L'uomo che ti interessa? O un ex?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 1:30 pm

Grazie Annika, sono una frana a caricare le immagini! Si, tizio e' il mio ex storico, adesso e' impegnato..una storia lunghissima che dura da 20 anni.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 1:33 pm

Ma hai una relazione anche tu?

Inizia comunque dalle prime due carte della stesa, che danno un po' il tema. Qui hai Topi - Cuore.
Che ti dicono queste due carte?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 2:28 pm

fatico un pò con queste carte !! non riesco a trovare la carta giardino?!
bisogna guardare le carte che circondano il giardino giusto per vederel incontro no?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 2:42 pm

Sì, ma prima ancora la dama e il gentiluomo o nuvole.
Il gentiluomo sarebbe l'uomo che interessa/il partner, le nuvole rappresentano l'ex. Bisogna prima capire chi è qui la persona.

Per quello ho chiesto a barbarella se lei ha un'altra relazione. E dobbiamo considerare anche (per capire meglio come viene rappresentato) che lui ha un'altra relazione.

Ah, il giardino è la penultima carta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 2:43 pm

Ciao Annika, scusami, ho scritto 3 volte l'interpretazione, ma continua a cadere la connessione! Allora, topi-cuore mi parla di sentimenti ambigui, forse sporchi. Per quanto riguarda lui, e' in casa stelle, quindi dovrebbe provare un po di nostalgia. Sulla testa ha : pesci-giglio-dama, pensa che io abbia un'altro con cui sono felice o per scopi economici ( io nn ho nessuno ) il passato, nuvole-falce credo indichi xhe ha preso una decisione improvvisa ( quello di chiudere ) ed in futuro fara' qualcosa di cui si pentira' o non andra' bene ( chiave-luna ) Vorrei capire meglio cosa fara', devo vedere la chiave in che casa cade? Cade in casa 17 cicogna , non so adesso se rappresenti la sua attuale compagna, oppure indichi un suo riavvicinamento a me, e poi dovrebbe andar male - luna- e la luna cade in cane, e qui non so dare un'interpretazione! Quello che da per scontato, le carte sotto, sono battello-bouquet- volpe, crede che io agisca con un secondo fine? Tra l'altro io - dama - cado in casa8 -bara- mi considera una storia chiusa
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 2:52 pm

Concordo sull'interpretazione di topi - cuore: possono essere sentimenti ambigui o sporchi come dici tu. Insomma, non è il massimo della positività, anche considerando che la carta dopo il cuore è la bara. Quindi questi sentimenti vengono anche bloccati o in ogni caso fanno stare male, risultano sgradevoli.

Non sono sicura che lui sia il gentiluomo, perchè mi hai scritto che lui ha un'altra relazione e che è il tuo ex.

TU hai una relazione diciamo "ufficiale" con qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 2:57 pm

Ops..io avevo dato per scontato che lui fosse il Gentiluomo, cmq io non ho nessuno dall'ultima volta che ci siamo lasciati, ma se dovesse essere rappresentato dalle nuvole, cambierebbe tutta l'interpretazione. Cmq proseguo come se lui fosse il Gentiluomo, eventualmente mi correggete e rifaro' il tutto, cmq guardando il Giardino, non e' molto lontano, ma e' in casa ancora, come interpretarlo? Come un successo e quindi un si, oppure come qualcosa che avverra' ma tra moltissimo tempo? Poi il giardino tocca carte come volpe- stelle, insomma un'incontro non puramente romantico.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 3:04 pm

Bè, diciamo che normalmente l'ex è rappresentato dalle nuvole, ma visto che tu non hai nessun altro, potrebbe essere qui anche il gentiluomo.
Nota che sia le nuvole, sia il gentiluomo hanno una donna sotto di loro (per quello ero così incerta).

Secondo questo sistema, l'incontro non c'è, perchè è troppo lontano sia dalla dama, sia dal gentiluomo (e anche se fosse le nuvole, idem).

Dalle carte intorno al genitluomo puoi capire come si pone comunque nei tuoi confronti, ed eventualmente perchè, per ora, questo incontro non c'è.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 3:14 pm

E cioe'? Aiutami a capire partendo dalla mia interpretazione, kiss
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 3:37 pm

barbarella1975 (Gio 16 Dic 2010 - 15:43) ha scritto:
Ciao Annika, scusami, ho scritto 3 volte l'interpretazione, ma continua a cadere la connessione! Allora, topi-cuore mi parla di sentimenti ambigui, forse sporchi. E qua ci siamo.
Per quanto riguarda lui, e' in casa stelle, quindi dovrebbe provare un po di nostalgia. PEr me le stelle non sono la nostalgia, ma semmai una ricerca di chiarezza, in ogni caso una carta positiva, ma non attiva. E le case le riferisco sempre al consultante, quindi tu vorresti chiarezza secondo me

Sulla testa ha : pesci-giglio-dama, pensa che io abbia un'altro con cui sono felice o per scopi economici ( io nn ho nessuno ) Credo che lui pensi a te per sesso (giglio) e senza troppi sentimenti (i pesci sono appunto il materialismo)
il passato, nuvole-falce credo indichi xhe ha preso una decisione improvvisa ( quello di chiudere ) concordo ed in futuro fara' qualcosa di cui si pentira' o non andra' bene ( chiave-luna ) queste due invece le vedo positive, mi sembra che quest'uomo stia cercando un po' una sua strada,vuole fare ordine nei suoi pensieri e anche nei suoi sentimenti

Vorrei capire meglio cosa fara', devo vedere la chiave in che casa cade? Cade in casa 17 cicogna , non so adesso se rappresenti la sua attuale compagna, oppure indichi un suo riavvicinamento a me, e poi dovrebbe andar male - luna- e la luna cade in cane, e qui non so dare un'interpretazione! La chiave in casa cicogna direbbe che quindi nel futuro c'è un cambiamento, ma viste tutte le carte che abbiamo nominato, semprerebbe più un cambiamento interiore. La Luna nelle Lenormand è sempre una carta positiva, che parla della vita interiore, il fatto che sia in casa cane può indicare che sta iniziando a vederti come amica

Quello che da per scontato, le carte sotto, sono battello-bouquet- volpe quello che dà un po' per scontato secondo me è la donna ufficiale e probabilmente le racconta anche un po' di bugie, vista la volpe lì vicino.... probabile che le racconti o le abbia raccontate anche a te.

, crede che io agisca con un secondo fine? Tra l'altro io - dama - cado in casa8 -bara- mi considera una storia chiusa Secondo me il fatto di essere in casa bara indica che tu ci stai malino

Per me l'incontro non c'è perché non tocca la carta gentiluomo. Se toccasse te significherebbe che l'iniziativa per l'incontro partirebbe da te. Ma insomma, non tocca nessuno dei due.

Questo è solo uno dei tanti modi in cui si può interpretare la 9x4, se ne utilizzi un altro l'interpretazione può cambiare, anche mantenendo gli stessi significati... ma questo è quello con cui ho avuto più soddisfazioni.

IL fatto che il giardino sia lontano da voi indica la situazione momentanea ovviamente, insomma l'incontro è lontano da voi. Il fatto che sia in casa ancora, che sono i tempi lunghi, sembrerebbe avvalorare questa ipotesi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 4:02 pm

Grazie! Preferisco questo sistema, gli altri mi sembrano troppo dispersivi.
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 4:45 pm

Allora topi-cuore mi parla di sentimenti ambigui, forse sporchi. Per quanto riguarda lui, e' in casa stelle, quindi dovrebbe provare un po di nostalgia.
concordo ..per le stelle per me non è nostalgia ma è simbolo di speranza forse spera in qualcosa

Sulla testa ha : pesci-giglio-dama, pensa che io abbia un'altro con cui sono felice o per scopi economici ( io nn ho nessuno )
qui sembra che lui ha in mente una donna penso te ma nel termine di sesso ..pesci per me indica in questo contesto interesse giglio -sesso
il passato, nuvole-falce credo indichi xhe ha preso una decisione improvvisa ( quello di chiudere ) ed in futuro fara' qualcosa di cui si pentira' o non andra' bene ( chiave-luna ) Vorrei capire meglio cosa fara', devo vedere la chiave in che casa cade? Cade in casa 17 cicogna , non so adesso se rappresenti la sua attuale compagna, oppure indichi un suo riavvicinamento a me, e poi dovrebbe andar male - luna- e la luna cade in cane, e qui non so dare un'interpretazione! Quello che da per scontato, le carte sotto, sono battello-bouquet- volpe, crede che io agisca con un secondo fine? Tra l'altro io - dama - cado in casa8 -bara- mi considera una storia chiusa

falce è anche il tagliare un rapporto in passato c è stata una chiusura tra voi che ha portato un pò di confusione??(nuvole)
chiave -luna in futuro ..penserà di trovare una soluzione per un cambiamento

però vedo che giardino è lontano sia da te e da lui io non credo che ci sarà un incontro tra voi

n.b non sono un amante di questo genere di stese mi mandano in confusione confused ..................smakkkkkkkkkkkk [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 5:02 pm

Sì, anch'io, alla fine per quanto siano affascinanti queste stese, comportano una gran fatica.
Preferisco fare dieci stese più piccole piuttosto che una grossa.

Barbarella, se l'interpretazione non ti convince, per me puoi fare un'altra stesa, magari con un altro mazzo, fra qualche giorno.

Non voglio avere regole rigide su questo forum, quindi, per me non c'è problema. L'importante è non abusare delle carte perchè poi non rispondono più.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 9:22 pm

annika ha scritto:
Concordo sull'interpretazione di topi - cuore: possono essere sentimenti ambigui o sporchi come dici tu. Insomma, non è il massimo della positività, anche considerando che la carta dopo il cuore è la bara. Quindi questi sentimenti vengono anche bloccati o in ogni caso fanno stare male, risultano sgradevoli.
topi + cuore in questa sequenza per la kienle significano come combinazione paura di amare.
Scusate se sono un po' fissata con la kienle, ma i suoi significati sono i primi che ho imparato e quelli che ricordo meglio!
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyGio Dic 16, 2010 9:34 pm

una domanda barbarella scratch
guardando la stesa, non è che cerchi di incontrarlo magari frequentando i posti che frequenta lui o magari passando accanto al suo posto di lavoro ecc.ecc. ?
la colonna in verticale sotto la dama mi ha fatto venire in mente questo...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyVen Dic 17, 2010 6:24 am

Rispetto alla paura d'amare può essere vero, nel senso che comunque ci sono emozioni negative legate all'amore, sia dovute alla presenza dei topi, sia a quella della bara.

La colonna verticale aveva deciso di non guardarla, seguendo un metodo semplice. Penso che si debba decidere quale metodo seguire in anticipo perchè altrimenti nella 9x4 si riesce a vedere di tutto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyVen Dic 17, 2010 8:37 am

sì certo è meglio non guardare tutto Very Happy e poi ti non voglio confondere barbarella...
ma era solo curiosità se ci azzecco su qualcosa Embarassed
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? EmptyVen Dic 17, 2010 12:09 pm

Ciao ragazze! Ciao Aridela! In verita' mi era passato dalla testa di andare in un posto lontano sia da lui che da me, dove la gente di Napoli passeggia la domenica mattina..e lui spesso va...ma sono troppo orgogliosa, nn lo farei mai...ed un'incontro casuale e' impossibile. Cmq che cuocia nel suo brodo...la mia prossima stesa, appena mi arrivano le Kipper, sara' per un nuovo amoreeeeeeeee ;-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INCONTRERO' TIZIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRERO' TIZIO?   INCONTRERO' TIZIO? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INCONTRERO' TIZIO?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Con chi è uscito Tizio?
» Tizio è onesto?
» Tizio è sentimentalmente libero?
» tizio ha mentito?
» Tra tizio è tizia cosa c'è?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: