Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tizio è sentimentalmente libero?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Tizio è sentimentalmente libero? Empty
MessaggioTitolo: Tizio è sentimentalmente libero?   Tizio è sentimentalmente libero? EmptyDom Mag 15, 2011 11:19 am


Vediamo se tizio è libero; tizia è curiosa di saperlo per poter prendere una decisione.

diario-pesci-cicogna-lettera-falce

Una donna c'era forse nel suo passato (cicogna), ma lui aveva tenuto questo legame nascosto(diario-pesci). Da questa donna lui ha ricevuto una notizia poco piacevole (lei lo ha lasciato confused ).
Tizia vuole sapere nel caso in cui lui fosse libero, come dovrà comportarsi per ricucire il rapporto:

stelle-pesci-cicogna-anello-bouquet-orso-quadrifoglio

Bè a primo impatto mi sembra che le carte siano positive. Io ho chiesto che cosa deve fare tizia per ricucire il rapporto con tizio: a me sembra che ci sia bisogno inizialmente di un colloquio chiarificatore(stelle-pesci) che porterà a un cambiamento nel loro rapporto(cicogna-anello)che riserverà tante belle sorprese.I loro contatti saranno stabili e porteranno un pò di felicità! confused
chiedo aiuto please, prima che la mia amica si faccia castelli in aria
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Tizio è sentimentalmente libero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è sentimentalmente libero?   Tizio è sentimentalmente libero? EmptyDom Mag 15, 2011 1:17 pm

Katty ha scritto:

Vediamo se tizio è libero; tizia è curiosa di saperlo per poter prendere una decisione.

Tizio è sentimentalmente libero? 5479 Tizio è sentimentalmente libero? 101279 Tizio è sentimentalmente libero? 218949 Tizio è sentimentalmente libero? 565618 Tizio è sentimentalmente libero? 704247
Una donna c'era forse nel suo passato (cicogna), ma lui aveva tenuto questo legame nascosto(diario-pesci). Da questa donna lui ha ricevuto una notizia poco piacevole (lei lo ha lasciato confused ).

io vedo la riflessione (diario) fra due donne (pesci-cicogna) comunichera presto a una delle due che e finita (lettera-falce) penso che stia frequentando due persone forse la tua amica e preso un po da tutte e due

Tizia vuole sapere nel caso in cui lui fosse libero, come dovrà comportarsi per ricucire il rapporto:

Tizio è sentimentalmente libero? 970564 Tizio è sentimentalmente libero? 101279 Tizio è sentimentalmente libero? 218949 Tizio è sentimentalmente libero? 178933 Tizio è sentimentalmente libero? 14188 Tizio è sentimentalmente libero? 138950 Tizio è sentimentalmente libero? 369972
Bè a primo impatto mi sembra che le carte siano positive. Io ho chiesto che cosa deve fare tizia per ricucire il rapporto con tizio: a me sembra che ci sia bisogno inizialmente di un colloquio chiarificatore(stelle-pesci) che porterà a un cambiamento nel loro rapporto(cicogna-anello)che riserverà tante belle sorprese.I loro contatti saranno stabili e porteranno un pò di felicità! confused

stelle dinuovo i pensieri su queste due ragazze, secondo me la consultante gli deve lasciare il tempo per fare la sua scelta cioe non dipende da lei anche se alla fine staranno insieme da quanto dicono le carte lui trovera la "forza" (orso) per decidere con chi stare (fiori-anello)





Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Tizio è sentimentalmente libero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è sentimentalmente libero?   Tizio è sentimentalmente libero? EmptyDom Mag 15, 2011 1:30 pm

Iridina grazie per il tuo intervento, ma la mia amicanon ha rapporti con lui da parecchi mesi!Booooo
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Tizio è sentimentalmente libero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è sentimentalmente libero?   Tizio è sentimentalmente libero? EmptyDom Mag 15, 2011 1:59 pm

solo alcuni pensieri che ho voluto condividere...

Citazione :
diario-pesci-cicogna-lettera-falce
rapporto superficiale che finì prima di diventare seri.di nascosto sentimenti ... e cercando di deve sapere meglio...improvvisamente interrotto.


Citazione :
stelle-pesci-cicogna-anello-bouquet-orso-quadrifoglio
speranze, desideri dell'individuo,
a pronti ad usare tutti i mezzi per cambiare la situazione positiva.
Con il comportamento protettivo [ (dinamico personalità-
Costruisci la fiducia in una persona) Attenzione: no gelosia]avrà un buon risultato (progressivo relazione).



Ultima modifica di moiramas il Dom Mag 15, 2011 4:29 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Tizio è sentimentalmente libero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è sentimentalmente libero?   Tizio è sentimentalmente libero? EmptyDom Mag 15, 2011 2:01 pm

Quindi tu dici che se la mia amica farà il primo passo per riprendere il rapporto, si arriverà ad una relazione?
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Tizio è sentimentalmente libero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è sentimentalmente libero?   Tizio è sentimentalmente libero? EmptyDom Mag 15, 2011 2:31 pm

Ma ho controllato fra i significati e pesci significa uomo non donna.L'unica figura indicativa è la cicogna! Quindi non c'è indecisione fra due donne!
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Tizio è sentimentalmente libero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è sentimentalmente libero?   Tizio è sentimentalmente libero? EmptyDom Mag 15, 2011 5:06 pm

Katty ha scritto:
Ma ho controllato fra i significati e pesci significa uomo non donna.L'unica figura indicativa è la cicogna! Quindi non c'è indecisione fra due donne!

solo che i pesci indicano il numero due quindi ho dedotto due donne per la cicogna...
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Tizio è sentimentalmente libero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è sentimentalmente libero?   Tizio è sentimentalmente libero? EmptyDom Mag 15, 2011 5:11 pm

Ah ecco! Questo non l'avevo considerato!
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Tizio è sentimentalmente libero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è sentimentalmente libero?   Tizio è sentimentalmente libero? EmptyDom Mag 15, 2011 6:02 pm

Citazione :
Quindi tu dici che se la mia amica farà il primo passo per riprendere il rapporto, si arriverà ad una relazione?



Credo che questo sia il messaggio che dà la seconda fila c'è l'amore da entrambi.
L'ultima carta-Quadrifoglio-, consigliare
:a seguire il suo istinto.
Ho visto speranze, desideri dell'individuo(stelle,pesci), che il cambiamento(cicogna),per riprovare(anello)
La donna(bouquet) con la fiducia(orso) a lui.
Ciò recherà(cicogna) momenti felici(quadrifoglio).


*la prima fila, ora che ho un aspetto migliore Sono d'accordo che si tratta di una donna del suo passato, ma la contatto è stata superficiale e immaturo.*
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Tizio è sentimentalmente libero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è sentimentalmente libero?   Tizio è sentimentalmente libero? EmptyDom Mag 15, 2011 6:05 pm

Moiramas allora tu pensi che la donna sia una sola , quella del passato? come penso io! La mia amica deve ricontattarlo allora! Però mi sembra esagerato che ci sia la possibilità di un rapporto più intimo con lui! Mah!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Tizio è sentimentalmente libero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è sentimentalmente libero?   Tizio è sentimentalmente libero? EmptyDom Mag 15, 2011 6:06 pm

Mi sembra esagerato perchè lui e la mia amica uscivano in comitiva e da buoni amici!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Tizio è sentimentalmente libero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è sentimentalmente libero?   Tizio è sentimentalmente libero? EmptyLun Mag 23, 2011 8:20 pm

Ciao! So di certo(me l'ha deto poco fa la mia amica, che tizio non è libero, ma di donne ne ha solo una! Boooooooooooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tizio è sentimentalmente libero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è sentimentalmente libero?   Tizio è sentimentalmente libero? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tizio è sentimentalmente libero?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Analisi di un nuovo fringuello -è libero?
» INCONTRERO' TIZIO?
» tizio ha mentito?
» Con chi è uscito Tizio?
» Tizio è onesto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: