Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tra tizio è tizia cosa c'è?

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyMer Mar 07, 2018 11:43 pm

Buona notte gente...secondo voi, cosa c'è tra queste 2 persone che prima stava insieme? Al taglio giustizia amanti a me sembra dire che la coppia è ferma è fredda. In stesa vedo incazzature e che lei si è .essa a pensare se fare ancora qualcosa con lui, infatti l'eremita poi si dirige al mondo e finale appeso quindi c'è un blocco che non porta a nulla. Grazie e a voi la parola.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 12:44 am

Guardando la prima carta la prima cosa che istintivamente mi viene in mente è che il sesso sia ciò che conduce la coppia a stare insieme (diavolo che impersonifica sia il lui come personaggio che come tendenza e attrazione fisica da parte del maschio nei confronti della donna imperatrice), la quale donna però tende a rifugiarsi in se stessa (eremita) per riuscire così a comprendere il proprio mondo interiore( mondo) con introspezione e da sola (appeso).
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 7:38 am

Quindi per ora nulla... Cmq non sono insieme e poi la persona in questione dalle carte risulta che sia corretta e sta da sola.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 9:10 am

Fenomeno82 ha scritto:
Quindi per ora nulla... Cmq non sono insieme e poi la persona in questione dalle carte risulta che sia corretta e sta da sola.
Forse il diavolo sta solo a indicare la fortissima attrazione sessuale che lui prova nei confronti di lei...lei cmq. non sta con lui, ma se la tua domanda chiedeva tra loro 2 cosa c'è...sicuramente attrazione sessuale di lui su di lei.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 9:57 am

Ok, grazie della risposta Smile vedendo poi imperatrice che dà le spalle al sesso o a "lui" è così.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 10:14 am

Mah, qua sembra che alla ragazza non interessi questo ragazzo, si vede che è chiusa, lui non compare nemmeno in stesa. Non vedo il Diavolo come sesso perché se non è nel giusto contesto il Diavolo non c'entra niente col sesso e con l'attrazione sessuale. Anche questa si trova nella carta Amanti. Il Diavolo indica gli istinti più bassi e certo anche il sesso, ma si ricollega di più a perversioni sessuali, cose che insomma esulano dalla passione. Poi ripeto, non mi pare questo il contesto, le carte non lo segnalano a mio avviso.

Piuttosto potrebbe voler dire che lei prova del rancore o rabbia verso di lui, e per questo si è allontanata (eremita).

Il taglio può indicare che hanno avuto una relazione ufficiale.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 10:56 am

Si, hanno avuto relazione ma ora vedo freddezza e come dici tu, il diavolo anch'io lo vedo come arrabbiatura. Quindi ho visto bene.... grazie liquirizia del tuo aiuto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 11:10 am

Non so se è giusto ovviamente, però la vedo così e poi come hai visto anche tu chiude l'appeso per cui non mi sembra ci sia una ripresa del loro rapporto...
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 11:39 am

Si infatti, non capisco lei cosa nasconde allora visto che ieri si è comportata in modo strano. Bah...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 11:57 am

Ma magari ha solo un carattere molto riservato oppure non avete un rapporto ancora abbastanza stretto perché lei si senta di raccontare le sue cose private.

Cioè non è detto che nasconda chissà quali segreti Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 12:30 pm

Vorrei capirlo.... Embarassed ieri ha detto cose non belle e non so il perchè.Per questo ho chiesto stesa di la e non voglio raccontare nulla, per capire meglio cosa si vede scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 12:33 pm

Quindi, per ricapitolare: la carta del diavolo non indica mai un personaggio e vicino ad una carta personaggio ne sta a connotare lo stato d' animo di questo...arrabbiato ed irascibile...un po' come dire che " lei ha un diavolo per capello".
Grazie Liqui per la spiegazione ! Tra tizio è tizia cosa c'è? 219286


Ultima modifica di tim39 il Gio Mar 08, 2018 1:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 12:33 pm

Secondo me i tarocchi non sono le carte adatte per analizzare questa situazione.

Io potrei farti la stesa con le sibille, però le sibille dicono quello che vogliono loro quindi non so se ti dicono quello che vuoi sapere di lei.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 12:35 pm

Va bene uguale, appunto che le sibille parlano spesso di ciò che vogliono loro sarebbe meglio Tra tizio è tizia cosa c'è? 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 12:37 pm

@ Tim

Il Diavolo decisamente non indica una persona Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 12:39 pm

Fenomeno82 ha scritto:
Va bene uguale, appunto che le sibille parlano spesso di ciò che vogliono loro sarebbe meglio Tra tizio è tizia cosa c'è? 46251

Ho bisogno di sapere l'iniziale del tuo nome e la tua età, posso chiedere l'evoluzione del rapporto fra te e questa ragazza (della quale devo sapere inziale del nome ed età). Se vuoi mandami queste informazioni in mp, non c'è bisogno che mi spieghi nulla, eventualmente ti farò delle domande una volta fatta la stesa!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 12:42 pm

Secondo me invece i tarocchi possono andare benissimo anche per questa situazione ma è la domanda che è un po' confusa.

Ti spiego perché: cosa c'è tra due persone non è detto che sia qualcosa comune. Lui può essere indifferente a lei e lei essere innamoratissima; lui può volere sesso e lei potrebbe volere l'amore romantico ecc.

Se condo me va fatta una stesa su cosa prova lui per lei e una stesa diversa su cosa prova lei per lui.

Se poi invece vuoi sapere se i due fanno sesso, allora chiedi direttamente "fanno sesso"?

Per avere risposte chiare bisogna fare domande chiare.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 12:45 pm

La faccio ora a tre carte e la metto qui...Liquirizia tu non leggere nel caso così mi dici la tua stesa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 12:48 pm

Fenomeno82 ha scritto:
Liquirizia tu non leggere

lol! lol! lol!

Ho ricevuto il tuo mp, aspetta che ti faccio la stesa e poi la posto in sezione sibille!
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 12:52 pm

L'ho già fatta, la metto dopo allora...grazie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 12:58 pm

Volevo dirti anche che dal punto di vista cartomantico mi sembri un po' pasticcione. Non offenderti, tutti abbiamo iniziato. Sei partito prendendo mille carte, ora hai diminuito il numero, però mi sembra che tante volte tu solo un paio di carte delle cinque che prendi. E allora non ha senso. Le carte che si prendono vanno interpretate tutte.

Ovvio che interpretare una stesa lunga richiede tanto tempo ed è difficile, ma nessuna carta e lì per caso. Quindi, è sempre meglio prendere poche carte analizzandole bene. Ricordo che anni fa avevo trovato anche un sistema particolare in cui si tenevano separati gli arcani maggiori e i minori e per ogni domanda si prendeva un maggiore e un minore.
Il minore diceva quello che una persona avrebbe fatto e l'arcano maggiore le motivazioni. Quando l'ho provato ha funzionato benissimo.

Oppure si possono scegliere stese posizionali, ad esempio se voglio sapere cosa succedere tra due persone, prendo 3 carte. La 1 cosa desidera lui; la 2 cosa desidera lei, la 3 cosa succederà.

I tarocchi sono carte molto ricche di significati, anche una sola carta può dire tanto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 1:02 pm

Fai bene a dirmelo, sono qui per imparare....cmq a volti si mi perdo geek l'ho già fatta sia con minori che con maggiori.Dopo la posto.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 1:51 pm

Qui ho fatto serata se tra tizia e tizio c'è sesso, al taglio giustizia eremita. Io credo di no.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 2:28 pm

Cavolo, mi sa che meno sesso di così...

Immagino tu abbia usato solo maggiori, è vero che gli Amanti potrebbero indicare una certa attrazione, ma qui è superbloccata sia dall'Eremita sia dall'Appeso.

Non è che uno dei due è anche impegnato in un'altra relazione o matrimonio? Chiedo perché l'Appeso mi fa pensare ad un problema di salute o all'avere le mani legate.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? EmptyGio Mar 08, 2018 2:34 pm

Boh io non so se sia lui che abbia altra ragazza e non si muova o se proprio non si muova perché non gliene frega nulla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra tizio è tizia cosa c'è?   Tra tizio è tizia cosa c'è? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tra tizio è tizia cosa c'è?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3
» Per mari - Sentimenti di Tizio per Tizia
» Cosa sta pensando tizia su di me?
» Cosa sta pensando tizia?
» Cosa vuole Tizio da Caia? 5 carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: