Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Tizio è onesto?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym

Tizio è onesto?  Empty
MessaggioTitolo: Tizio è onesto?    Tizio è onesto?  EmptyDom Apr 24, 2011 8:20 pm

Rifaccio la stesa delle piacentine, così vediamo se è onesto o se è solo un rompi Tizio è onesto?  219286

Tizio è onesto?  214331 Tizio è onesto?  598762 Tizio è onesto?  565618 Tizio è onesto?  664191 Tizio è onesto?  97581

Dunque.... a me la stesa dice questo: secondo me si è attaccato a delle parole dette dalla consultante in forma di messaggio e si sente ingannato da lei.... insomma il caratteraccio è confermato... Scopa+ancora può davvero indicare la permalosità, mentre la lettera è anche la superficialità... mamma mia Tizio è onesto?  570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca

Tizio è onesto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è onesto?    Tizio è onesto?  EmptyDom Apr 24, 2011 8:41 pm

Antonym ha scritto:
Rifaccio la stesa delle piacentine, così vediamo se è onesto o se è solo un rompi Tizio è onesto?  219286

Tizio è onesto?  214331 Tizio è onesto?  598762 Tizio è onesto?  565618 Tizio è onesto?  664191 Tizio è onesto?  97581

Dunque.... a me la stesa dice questo: secondo me si è attaccato a delle parole dette dalla consultante in forma di messaggio e si sente ingannato da lei.... insomma il caratteraccio è confermato... Scopa+ancora può davvero indicare la permalosità, mentre la lettera è anche la superficialità... mamma mia Tizio è onesto?  570806

Scusa, non ho capito... Lui sarà permaloso per le bugie dette da lei.. ma l'onestà di chi?

la scopa+ancora+lettera mi fa pensare alle parole pesanti che non gli sono andate giù... è disonesta ed astuta lei, ovvio che lui se l'è preso male Tizio è onesto?  570806
Antonym

Antonym

Tizio è onesto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è onesto?    Tizio è onesto?  EmptyDom Apr 24, 2011 8:45 pm

ma Rebecca... la consultante sono io... e per quanto furba... non mento mai No
Rebecca

Rebecca

Tizio è onesto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è onesto?    Tizio è onesto?  EmptyDom Apr 24, 2011 8:51 pm

ah. scusa anto... allora sei stata solo astuta? se hai dei motivi per essere stata furba con lui allora hai fatto bene... queen che sia stato permaloso lui, beh è un problema suo... Tizio è onesto?  570806
Antonym

Antonym

Tizio è onesto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è onesto?    Tizio è onesto?  EmptyDom Apr 24, 2011 9:03 pm

ma non lo so, mi dicono spesso che sono scaltra e veloce, ma non sono mai stata cattiva... No chissà se le carte ci hanno preso
Antonym

Antonym

Tizio è onesto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è onesto?    Tizio è onesto?  EmptyDom Apr 24, 2011 9:03 pm

o forse semplicemente le carte mi dicono il suo punto di vista... e secondo questa persona sono una gran str.... Tizio è onesto?  570806
Rebecca

Rebecca

Tizio è onesto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è onesto?    Tizio è onesto?  EmptyDom Apr 24, 2011 9:33 pm

Anto, essere scaltri e veloci non è un difetto anzi è un pregio... forse ti invidia per il fatto che non ha le tue stesse qualità, ti pare?

poi le carte, è vero che parlano tanto anche in modo sibillino, sta a noi capirle.. Smile
Antonym

Antonym

Tizio è onesto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è onesto?    Tizio è onesto?  EmptyDom Apr 24, 2011 9:47 pm

sì ma stavolta mi sembrano abbastanza chiare.... Tizio è onesto?  570806
Rebecca

Rebecca

Tizio è onesto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è onesto?    Tizio è onesto?  EmptyDom Apr 24, 2011 10:12 pm

ma dai... Anzi, meglio scaltra che oca!! su su queen queen Tizio è onesto?  219286
titty

titty

Tizio è onesto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è onesto?    Tizio è onesto?  EmptyDom Apr 24, 2011 10:25 pm

Antonym ha scritto:
sì ma stavolta mi sembrano abbastanza chiare.... Tizio è onesto?  570806

carina questa stesa è chiara! Sono d'accordo con rebecca! è lui che è un permaloso..mica essere scaltri è un difetto!
Tizio è onesto?  219286
Rebecca

Rebecca

Tizio è onesto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è onesto?    Tizio è onesto?  EmptyDom Apr 24, 2011 10:57 pm

Visto, anto? hai un punteggio in più! Anche titty la pensa come me cheers
Antonym

Antonym

Tizio è onesto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è onesto?    Tizio è onesto?  EmptyLun Apr 25, 2011 5:47 am

io con la volpe ho qualche difficoltà... molti la vedono in negativo, speroi che qui indichi solo velocità e vivacità ..
Rebecca

Rebecca

Tizio è onesto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è onesto?    Tizio è onesto?  EmptyLun Apr 25, 2011 1:07 pm

Antonym ha scritto:
io con la volpe ho qualche difficoltà... molti la vedono in negativo, speroi che qui indichi solo velocità e vivacità ..

ma sì, Volpina, perchè no? Wink
aridela73

aridela73

Tizio è onesto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è onesto?    Tizio è onesto?  EmptyLun Apr 25, 2011 3:12 pm

Antonym ha scritto:

io in via indicativa mi baso sulle carte vicine, se sono negative, prevalgono gli aspetti negativi della volpe, se sono positive, prevalgono quelle positive... in questo caso la dama non è negativa!
Rebecca

Rebecca

Tizio è onesto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è onesto?    Tizio è onesto?  EmptyLun Apr 25, 2011 8:16 pm

aridela73 ha scritto:
Antonym ha scritto:

io in via indicativa mi baso sulle carte vicine, se sono negative, prevalgono gli aspetti negativi della volpe, se sono positive, prevalgono quelle positive... in questo caso la dama non è negativa!
brava aridela!
cheers cheers cheers

visto, Anto? non hai niente da perdere! Wink
Contenuto sponsorizzato

Tizio è onesto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio è onesto?    Tizio è onesto?  Empty

Tizio è onesto?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-