Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Litigio di Babe con Mirko

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Litigio di Babe con Mirko Empty
MessaggioTitolo: Litigio di Babe con Mirko   Litigio di Babe con Mirko EmptyMer Mag 25, 2011 11:27 pm

Babe e Mirko si sono di nuovo litigati, per malintesi da parte di entrambi... lei non accetta alcune amicizie femminili di lui e Mirko si arrabbia. Lei, per prima ha rotto le comunicazioni, e lui è si è più imbestialito di prima... lei in cuor suo teme che la loro amicizia sia finita...
quindi la sua domanda è: è finita la nostra amicizia?

stesa semplice con 7 carte

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

se l'anello è uscito per primo come carta io direi che c'è stata la continuità nel rapporto e credo che continuerà ancora comunque come vada il risultato...
la casa ed il messaggero, effettivamente si chattavano in privato, in casa propria ed in totale riservatezza (chiave) ma poi sono subentrati dei litigi, (la falce) però dopo la falce c'è il cuore e il giardino... penso che ci sarà la riappacificazione e di nuovo il contatto...
il dubbio però è la falce: potrebbe aver cancellato l'opportunità di incontrarsi, forse un incontro d'amore (cuore e giardino) e la carta iniziale (l'anello) farebbe ben sperare, che ci sarà comunque la contintuità dei loro contatti... almeno penso cosi.

però dopo la falce.... ho dei dubbi a riguardo.... Litigio di Babe con Mirko 570806

Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Litigio di Babe con Mirko Empty
MessaggioTitolo: Re: Litigio di Babe con Mirko   Litigio di Babe con Mirko EmptyGio Mag 26, 2011 6:22 am

scusa reby.. io nn conosco le lenormand..
ma questi due sono/erano solo amici?
hanno mai pensato di mettersi assieme in caso si tratti di amicizia?
perchè a me ... me sa che tengono le distanze per nn rovinare l'amicizia, ma che ci tengano molto di più di quanto vogliano dare a vedere scratch
.. uhe! ho detto la mia da quello che hai scritto tu, nn dalle carte Embarassed
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Litigio di Babe con Mirko Empty
MessaggioTitolo: Re: Litigio di Babe con Mirko   Litigio di Babe con Mirko EmptyGio Mag 26, 2011 8:41 am

Invece io ho un'altra domanda. Ho visto che hai letto alcune carte al passato.
Così non capisco se seguivi un ordine, tipo le prime tre carte passato, la quarta presente e le ultime tre futuro oppure volevano essere tutte al futuro o come.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Litigio di Babe con Mirko Empty
MessaggioTitolo: Re: Litigio di Babe con Mirko   Litigio di Babe con Mirko EmptyGio Mag 26, 2011 11:00 am

annika ha scritto:
Invece io ho un'altra domanda. Ho visto che hai letto alcune carte al passato.
Così non capisco se seguivi un ordine, tipo le prime tre carte passato, la quarta presente e le ultime tre futuro oppure volevano essere tutte al futuro o come.

a dir la verità, le ho buttate giù senza pensare ai tempi... (Ero in diretto contatto con Babe).. ho constatato che rispecchiavano lo stato attuale fino alla falce e ad istinto le ultime due potevano indicare la possibilità di incontrarsi come Babe diceva che dovevano incontrarsi un giorno...


ada, sono amici da anni e qualche volta si incontrano... io sospetto che lei sia innamorata di lui ma non lo ammette... scratch
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Litigio di Babe con Mirko Empty
MessaggioTitolo: Re: Litigio di Babe con Mirko   Litigio di Babe con Mirko EmptyGio Mag 26, 2011 11:24 am

reby, lo penso anch'io! altrimenti che senso avrebbe obbligarlo a tagliare i ponti con le varie amicizie femminili?
se l'è gelusa.. l'è gelusa!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Litigio di Babe con Mirko Empty
MessaggioTitolo: Re: Litigio di Babe con Mirko   Litigio di Babe con Mirko EmptyGio Mag 26, 2011 11:39 am

Adalgisa ha scritto:
reby, lo penso anch'io! altrimenti che senso avrebbe obbligarlo a tagliare i ponti con le varie amicizie femminili?
se l'è gelusa.. l'è gelusa!

Laughing
già, proprio così... e ce n'è una, in particolare, che sta sempre insieme a Mirko (e non è la sua ragazza) e lei non la sopporta... Litigio di Babe con Mirko 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Litigio di Babe con Mirko Empty
MessaggioTitolo: Re: Litigio di Babe con Mirko   Litigio di Babe con Mirko Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Litigio di Babe con Mirko
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Babe è innamorata di Mirko?
» Babe riuscirà a cambiare lavoro?
» Cos'è successo a Mirko (amico di Babe)?
» Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro
» Domanda di Babe - Riscontro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: