Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro    Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro  EmptyGio Mar 24, 2011 10:54 pm

Il consulto è lo stesso dove ho postato nella sezione Tarocchi Waite. Adesso voglio provare con queste carte.


stesso metodo: 5 carte tutte al diritto e rivolte sempre al presente

ahi ahi ahi!!!! c'è una bella differenza, ! Forse non ero ben connessa di cervello ieri... scratch

mi sono usciti:

la montagna - il bouquet - i sorci - l'albero - la chiave - (FOCUS il quadrifoglio)

la montagna dà come "irraggiungibile", il bouquet "l'amicizia", i sorci "c'è qualcosa che gli rode o le rode?", penso più a lei visto che la figura accanto è femminile, l'albero " la stabilità" o qualcosa di ormai "radicato", la chiave "può indicare apertura o chiusura". e qui è un rebus... io sulla chiave ho buttato un'altra carta per mettere a fuoco la risposta. E' uscito il quadrifoglio, quindi potrebbe significare che il blocco dipenda dal "caso"?

A questo punto mi viene il dubbio... Visto che spesso si bloccavano e si sbloccavano, si litigavano spesso ma facevano sempre pace... istintivamente dico però, non è che il suo amico l'abbia bloccato involontariamente o viceversa e da lì magari il msn non funziona più?

pareri? commenti?

Thanks
Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro  46251

Ho aggiunto il nome della consultante



Ultima modifica di Rebecca il Mer Feb 08, 2012 4:33 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro    Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro  EmptyGio Mar 24, 2011 11:03 pm

Non so... essendo uscita la chiave, direi che la cosa è volontaria, però i topi mangiano le carte prima... quindi può significare che prima o poi decida di sbloccarla queen
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro    Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro  EmptyGio Mar 24, 2011 11:09 pm

Uddio!!!! pale pale pale pale Hai ragione...

allora quale è il responso giusto? scratch scratch

mi piacerebbe provare con kipper ma non le ho... qualcuno vuole offrirsi? Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro    Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro  EmptySab Mar 26, 2011 9:54 pm

Riscontro positivo.... Le ha bloccato il msn... Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro  570806 non so che sviluppi ci saranno in futuro cmq ho fatto un'altra stesa sulla sezione waite e il risultato mi sembra lo stesso di quello che hai visto tu....
grazie, antonym, per la delucidazione Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro  46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro    Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: