Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cos'è successo a Mirko (amico di Babe)?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cos'è successo a Mirko (amico di Babe)? Empty
MessaggioTitolo: Cos'è successo a Mirko (amico di Babe)?   Cos'è successo a Mirko (amico di Babe)? EmptySab Apr 23, 2011 11:39 pm

Dopo la ns conversazione si è preoccupata di lui e mi ha fatto una domanda molto esplicita: Cosa è successo a Mirko (suo amico)?
Adesso vediamo:
stesa semplice con 7 carte

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]4 di spade (manca la figura)

Ehm... boh... ci provo...questa stesa mi fa pensare che lui ha giocato coi sentimenti di qualcuno, di una donna sicuramente innamorata, ma non so se si tratta di un'altra o di Babe (anche se non vuole ammettere)... ma in base alla domanda... credo che lui abbia preso uno smacco, che sia in crisi per i sentimenti o relazioni non andati bene per cui preferirebbe "ritirarsi", riflettere per poi ricominciare all'attacco e quindi si comincia con le rivalità, con i conflitti...

insomma, credo che lui sia molto preso dalle sue "avventure" sentimentali o relazionali, anche fortemente conflittuali... sembra che vede nemici dappertutto... mi azzardo a dire: forse teme confronti?

scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cos'è successo a Mirko (amico di Babe)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è successo a Mirko (amico di Babe)?   Cos'è successo a Mirko (amico di Babe)? EmptyDom Giu 26, 2011 8:26 pm

Questa non me la ricordavo... Embarassed non ricordo bene come è andata a finire. mi pare che lui aveva litigato con qualcuno per questioni sentimentali, rivalità appunto poi per il resto non so.
Torna in alto Andare in basso
 
Cos'è successo a Mirko (amico di Babe)?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: