Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 accetteranno la mia domanda? significati carte da poker

Andare in basso 
+3
Antonym
rubinaa
Rebecca
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  Empty
MessaggioTitolo: accetteranno la mia domanda? significati carte da poker    accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  EmptyGio Set 13, 2012 9:29 pm

Ho voluto sperimentare i significati che ho trovato nel web e postato qui nel forum
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma ho notato che questi significati sono più adatti nella sfera sentimentale ed affettiva o sono io che non li so leggere... cmq ci provo...

Domanda sul lavoro: la mia domanda in quell'azienda verrà accettata?

9q - 5p - 2c - 4p - 6c

9q: famiglia
5p: fine
2c: casa, serenità
4p: preoccupazioni
6c: indecisione

con i significati spicci non riesco proprio ad interpretarli..
famiglia - fine - casa, serenità... mi fa pensare alla fine del pendolarismo, alla serenità, alla casa... ma non capisco la fine in mezzo, e successivamente c'è la preoccupazione..l'ultima domanda sul 6c mi fa pensare che non sanno decidere se accettare la mia domanda...

in sintesi credo che l'ambiente dove lavoro attualmente è come una famiglia (9q), come una seconda casa, per modo di dire, perchè passo più tempo al lavoro che a casa mia... penso che si tratti del mio stato d'animo, del mio desiderio di staccarmi da quell'ambiente per trovarmi in un altro più vicino alla residenza quindi questa carta (5p) indicherebbe la fine del pendolarismo, e che potrei finalmente trovare la serenità (2c) ma la preoccupazione è che la mia domanda non venga accettata perchè l'ultima carta indica l'indecisione...

sighhhh..... Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  Empty
MessaggioTitolo: Re: accetteranno la mia domanda? significati carte da poker    accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  EmptyVen Set 14, 2012 12:31 am

Ciao Rebecca accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  46251 cheers
carini questi nuovi significati che hai trovato. Wink Provo a dirti la mia...... mi dispiace pale .....secondo me da queste carte non mi sembrerebbe purtroppo che la tua domanda venga accolta.....(scusami.... Sad spero davvero di sbagliare e di non averci capito un tubo Sad )

Quel 4P + 6C in chiusura che fa un po' da "sintesi e risposta finale"non mi farebbe tanto sperare.... 4P (preoccupazione) + 6C (indecisione) non mi sembra una risposta tanto positiva...... Embarassed mi fa più pensare che alla fine una risposta non la riceverai proprio..... (da cui deriva il tuo pensiero preoccupato ed inquieto). Probabilmente rimandano la decisione (da cui la loro indecisione....).
9Q (famiglia) + 5P (fine) + 2C (casa, serenità) secondo me sono un po' le premesse alla tua domanda.....cioè le carte ti parlano di una situazione conosciuta e familiare (9Q)dalla quale però ti vorresti separare (5P) per raggiungere una maggiore serenità e tranquillità (2C) che ti permetta di essere più padrona del tuo tempo libero e di goderti casa tua, appunto). Ciò nonstante le buone notizie tardano e tu ti preoccupi (4P) perchè il tempo passa ma tutto cade un po' nel limbo.... (6C).

Spero tanto di sbagliare.....in ogni caso grazie per questi significati nuovi, li collauderò con qualche stesina nuova, voglio proprio vedere cosa raccontano. Wink A presto Wink
accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  Empty
MessaggioTitolo: Re: accetteranno la mia domanda? significati carte da poker    accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  EmptyVen Set 14, 2012 6:03 am

Rebecca ha scritto:
Ho voluto sperimentare i significati che ho trovato nel web e postato qui nel forum
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma ho notato che questi significati sono più adatti nella sfera sentimentale ed affettiva o sono io che non li so leggere... cmq ci provo...

Domanda sul lavoro: la mia domanda in quell'azienda verrà accettata?

9q - 5p - 2c - 4p - 6c

9q: famiglia
5p: fine
2c: casa, serenità
4p: preoccupazioni
6c: indecisione

A me le prime due carte fanno pensare a un trasferimento per avvicinarsi alla famiglia. Quella fine in mezzo alle due belle carte rompe proprio la tua serenità famigliare... Secondo me loro vorrebbero accettarti, ma forse aspettano la autorizzazione... Secondo me ti diranno no per il momento oppure ti faranno aspettare Sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  Empty
MessaggioTitolo: Re: accetteranno la mia domanda? significati carte da poker    accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  EmptyVen Set 14, 2012 7:45 am

rubinaa ha scritto:
Ciao Rebecca accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  46251 cheers
carini questi nuovi significati che hai trovato. Wink Provo a dirti la mia...... mi dispiace pale .....secondo me da queste carte non mi sembrerebbe purtroppo che la tua domanda venga accolta.....(scusami.... Sad spero davvero di sbagliare e di non averci capito un tubo Sad ) Sad Lo penso anche io

Quel 4P + 6C in chiusura che fa un po' da "sintesi e risposta finale"non mi farebbe tanto sperare.... 4P (preoccupazione) + 6C (indecisione) non mi sembra una risposta tanto positiva...... Embarassed mi fa più pensare che alla fine una risposta non la riceverai proprio..... (da cui deriva il tuo pensiero preoccupato ed inquieto). Probabilmente rimandano la decisione (da cui la loro indecisione....). già
9Q (famiglia) + 5P (fine) + 2C (casa, serenità) secondo me sono un po' le premesse alla tua domanda.....cioè le carte ti parlano di una situazione conosciuta e familiare (9Q)dalla quale però ti vorresti separare (5P) per raggiungere una maggiore serenità e tranquillità (2C) che ti permetta di essere più padrona del tuo tempo libero e di goderti casa tua, appunto). Ciò nonstante le buone notizie tardano e tu ti preoccupi (4P) perchè il tempo passa ma tutto cade un po' nel limbo.... (6C). sì, è tutto possibile accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  570806

Spero tanto di sbagliare.....in ogni caso grazie per questi significati nuovi, li collauderò con qualche stesina nuova, voglio proprio vedere cosa raccontano. Wink A presto Wink
accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  219286

grazie, rubinaa e fammi sapere come ti trovi con questi significati accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  46251
accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  Empty
MessaggioTitolo: Re: accetteranno la mia domanda? significati carte da poker    accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  EmptyVen Set 14, 2012 7:51 am

Antonym ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Ho voluto sperimentare i significati che ho trovato nel web e postato qui nel forum
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma ho notato che questi significati sono più adatti nella sfera sentimentale ed affettiva o sono io che non li so leggere... cmq ci provo...

Domanda sul lavoro: la mia domanda in quell'azienda verrà accettata?

9q - 5p - 2c - 4p - 6c

9q: famiglia
5p: fine
2c: casa, serenità
4p: preoccupazioni
6c: indecisione

A me le prime due carte fanno pensare a un trasferimento per avvicinarsi alla famiglia. Quella fine in mezzo alle due belle carte rompe proprio la tua serenità famigliare... ah, ecco..., non capivo come leggere quella carta in mezzo... Secondo me loro vorrebbero accettarti, ma forse aspettano la autorizzazione... Secondo me ti diranno no per il momento oppure ti faranno aspettare Sad già... Sad


grazie, anto... quindi mi sa che devo tentare "fortuna" altrove accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  570806


Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  Empty
MessaggioTitolo: Re: accetteranno la mia domanda? significati carte da poker    accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  EmptyVen Set 14, 2012 9:58 am

ciao Rebe [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sai se l'azienda è a conduzione familiare?

seguendo la domanda e riportandola alle carte mi viene da pensare che l'azienda sia a conduzione familiare e che sia a posto così (5p)
Nel tuo ambito familiare vivrai la preoccupazione e nn saprai dove e come muoverti in altri lidi. Non saprai che fare probabilmente per la mancanza di risposta che forse eviteranno di darti.

smackete
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  Empty
MessaggioTitolo: Re: accetteranno la mia domanda? significati carte da poker    accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  EmptyVen Set 14, 2012 10:12 am

[quote="Rebecca"]Ho voluto sperimentare i significati che ho trovato nel web e postato qui nel forum
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma ho notato che questi significati sono più adatti nella sfera sentimentale ed affettiva o sono io che non li so leggere... cmq ci provo...

Domanda sul lavoro: la mia domanda in quell'azienda verrà accettata?

9q - 5p - 2c - 4p - 6c

9q: famiglia
5p: fine
2c: casa, serenità
4p: preoccupazioni
6c: indecisione


prendila alla leggera...provo a dirti la mia interpretazione forse un pò da visionaria perchè per me la carta della indecisione alla fine, mi fa pensare che la tua domanda avrà riscontro positivo (non verrà cestinata!)...
secondo me riceverai una proposta diversa....qualcosa che non ti aspettavi,9q+5p per cui riverserai in casa un pò delle tue preoccupazioni 2c+4p.....però sarà una proposta che prenderai in considerazione tanto che la chiusura della stesa è la carta della indecisione...

in ogni caso in bocca al lupo!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  Empty
MessaggioTitolo: Re: accetteranno la mia domanda? significati carte da poker    accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  EmptyVen Set 14, 2012 10:32 am

_Monica_ ha scritto:
ciao Rebe [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ciao Monica accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  46251

Sai se l'azienda è a conduzione familiare? Non è a conduzione familiare. E' un'azienda ospedaliera

seguendo la domanda e riportandola alle carte mi viene da pensare che l'azienda sia a conduzione familiare e che sia a posto così (5p)
Nel tuo ambito familiare vivrai la preoccupazione e nn saprai dove e come muoverti in altri lidi. Vivo sola.... Non saprai che fare probabilmente per la mancanza di risposta che forse eviteranno di darti. Beh sì, non so più dove andare a sbattere la testa... ho mandato diverse domande a vari uffici, enti etc... ma finora non ho ricevuto risposta... E con questa non lo so Sad

smackete

smackete anche a te e grazie per aver commentato questa stesa accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  46251
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  Empty
MessaggioTitolo: Re: accetteranno la mia domanda? significati carte da poker    accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  EmptyVen Set 14, 2012 10:36 am

mi spiace tanto Rebe e ti capisco.

Forse la famiglia la si può vedere come ospedale? bah...

un abbraccio Smile
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  Empty
MessaggioTitolo: Re: accetteranno la mia domanda? significati carte da poker    accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  EmptyVen Set 14, 2012 10:41 am

Ciao REbecca io non ho unavisione negativa della tua stesa...
A mio avviso le prime tre carte indicano il tuo profondo desiderio di dare una svolta al tuo percorso lavorativo attuale.....tu vuoi tagliare con qsa.....e a mio avviso le ultime due carte indicano la tua preoccupazione per un ritardo...per una notizia che stenta ad arrivare e che potrebbe dare stabilità alla tua vita....

io ci ho provato....un abbraccione.....in bocca al lupo....cara
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  Empty
MessaggioTitolo: Re: accetteranno la mia domanda? significati carte da poker    accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  EmptyVen Set 14, 2012 10:49 am

[quote="Ricerca"]
Rebecca ha scritto:
Ho voluto sperimentare i significati che ho trovato nel web e postato qui nel forum
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma ho notato che questi significati sono più adatti nella sfera sentimentale ed affettiva o sono io che non li so leggere... cmq ci provo...

Domanda sul lavoro: la mia domanda in quell'azienda verrà accettata?

9q - 5p - 2c - 4p - 6c

9q: famiglia
5p: fine
2c: casa, serenità
4p: preoccupazioni
6c: indecisione


prendila alla leggera...provo a dirti la mia interpretazione forse un pò da visionaria perchè per me la carta della indecisione alla fine, mi fa pensare che la tua domanda avrà riscontro positivo (non verrà cestinata!)...
secondo me riceverai una proposta diversa....qualcosa che non ti aspettavi,9q+5p per cui riverserai in casa un pò delle tue preoccupazioni 2c+4p.....però sarà una proposta che prenderai in considerazione tanto che la chiusura della stesa è la carta della indecisione... già, forse non sanno dove "mettermi" per via delle mie esperienze lavorative diverse? boh... vedremo

in ogni caso in bocca al lupo!!!!!! Grazieeeeee


accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  Empty
MessaggioTitolo: Re: accetteranno la mia domanda? significati carte da poker    accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  EmptyVen Set 14, 2012 10:51 am

_Monica_ ha scritto:
mi spiace tanto Rebe e ti capisco.

Forse la famiglia la si può vedere come ospedale? bah... lol! lol! L'ho pensata anch'io quando l'hai detta nel precedente post

un abbraccio Smile

accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  Empty
MessaggioTitolo: Re: accetteranno la mia domanda? significati carte da poker    accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  EmptyVen Set 14, 2012 10:56 am

patri78 ha scritto:
Ciao REbecca io non ho unavisione negativa della tua stesa...
A mio avviso le prime tre carte indicano il tuo profondo desiderio di dare una svolta al tuo percorso lavorativo attuale.....tu vuoi tagliare con qsa.....e a mio avviso le ultime due carte indicano la tua preoccupazione per un ritardo...per una notizia che stenta ad arrivare e che potrebbe dare stabilità alla tua vita....

già, proprio così Sad
io ci ho provato....un abbraccione.....in bocca al lupo....cara

grazie, anche a te. accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  Empty
MessaggioTitolo: Re: accetteranno la mia domanda? significati carte da poker    accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  EmptyVen Set 14, 2012 11:00 am

Ciao Rebe, non conosco proprio questi significati quindi non mi viene in mente nulla.
Ma..... stai perdendo lavoro o sei tu che vuoi cambiare?
Non sapevo tu avessi problemi di questo tipo No
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  Empty
MessaggioTitolo: Re: accetteranno la mia domanda? significati carte da poker    accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  EmptyVen Set 14, 2012 11:28 am

Ciao annika, non sto perdendo lavoro ma voglio venire via da qui. Sono stanca del pendolarismo e per le altre cose. L'Azienda ospedaliera ha pubblicato il bando per la mobilità ed io ho fatto la domanda. Se la domanda viene accettata c'è la possibilità che venga trasferita nell'azienda più vicina a dove abito (10 km)... Ecco il mio cruccio accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  Empty
MessaggioTitolo: Re: accetteranno la mia domanda? significati carte da poker    accetteranno la mia domanda? significati carte da poker  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
accetteranno la mia domanda? significati carte da poker
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: