Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per la giornata di domani! non riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per la giornata di domani! non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa per la giornata di domani! non riscontrata   Stesa per la giornata di domani! non riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 4:36 pm

Ho domandato alle carte di illustrarmi un pò la giornata di domani!Ecco cosa mi è uscito.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Credo proprio che domani sarà una giornata in cui dovrò impegnarmi seriamente (il fante di coppe credo di essere io), con sacrificio, senza farmi distrarre da possibili distrazioni...accettare di l'impegno e realizzare ciò con cura, senza farmi prendere troppo dall'entusiasmo.
Potrebbero esserci momenti di stanchezza (il diavolo) che potrebbero portarmi a non produrre niente di definitivo (2 di denari) ma se mi impegno con calma e concentrazione (l'appeso) potrò concretizzare qualcosa di soddisfacente (3 di coppe).

E' come se domani mi si presentasse un bivio: il diavolo (che mi condurrebbe al 2 di denari) e l'appeso (che mi porterebbe al 3 di coppe); distrazione, tentazione, stanchezza, svogliatezza oppure impegno, attenzione, sacrificio?

La quintessenza è: il Papa e credo sia la risposta che le carte mi consigliano. Cioè concentrazione, impegno, fare il mio dovere.


Che ne pensate?

Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per la giornata di domani! non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la giornata di domani! non riscontrata   Stesa per la giornata di domani! non riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 5:31 pm

Ma tu hai fatto la stesa in generale oppure pensando ad un settore particolare della tua vita?
A me da l'idea che domani sarai abbastanza svagato e non avrai voglia di fare niente di concreto (studio/lavoro), ti sentirai un pò stanco e con la testa per aria... Perché Il diavolo e L'appeso io lo vedo come blocco, ci sono delle cose che non ti vanno a genio, e che ti tolgono le energie... E il tre di coppe con il due di denari comunque mi sembrano due belle carte, di allegria e di svago, magari deciderai di uscire con degli amici, o ci saranno dei momenti dove ti sentirai a tuo agio con le persone che hai intorno... Smile
Comunque ti dico che nelle letture generali non sono molto brava, mi sembra di perdere il filo delle cose...
In ogni caso spero che domani sia una bella giornata per te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per la giornata di domani! non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la giornata di domani! non riscontrata   Stesa per la giornata di domani! non riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 5:55 pm

namaryllis ha scritto:
Ma tu hai fatto la stesa in generale oppure pensando ad un settore particolare della tua vita?
A me da l'idea che domani sarai abbastanza svagato e non avrai voglia di fare niente di concreto (studio/lavoro), ti sentirai un pò stanco e con la testa per aria... Perché Il diavolo e L'appeso io lo vedo come blocco, ci sono delle cose che non ti vanno a genio, e che ti tolgono le energie... E il tre di coppe con il due di denari comunque mi sembrano due belle carte, di allegria e di svago, magari deciderai di uscire con degli amici, o ci saranno dei momenti dove ti sentirai a tuo agio con le persone che hai intorno... Smile
Comunque ti dico che nelle letture generali non sono molto brava, mi sembra di perdere il filo delle cose...
In ogni caso spero che domani sia una bella giornata per te Very Happy

La giornata di domani è un pochino particolare perchè devo fare un botto di cose per giovedì...e volevo sapere quali prospettive si presenteranno... scratch
D'altronde domani devo lavorare parecchio perchè devo portare tante correzioni giovedì...e anche se alcune cose le sto facendo fin da ora mi sento un pò in panico perchè devo riscrivere una parte da 0. Forse il diavolo indica un blocco o comunque una difficoltà a intraprendere questa parte.
scratch

Però il tre di coppe è una buona carta, quindi magari nonostante il blocco, dovrei riuscire a lavorare discretamente... scratch

In realtà io faccio spesso le stese generale perchè mi aiutano molto a concentrarmi su determinati aspetti ed eventualmente ad affrontarli! Proprio questa l'ho postata perchè domani mi preoccupava particolarmente.

Grazie comunque:74: pirat
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per la giornata di domani! non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la giornata di domani! non riscontrata   Stesa per la giornata di domani! non riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 7:38 pm

MikaelKnight ha scritto:
Ho domandato alle carte di illustrarmi un pò la giornata di domani!Ecco cosa mi è uscito.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Credo proprio che domani sarà una giornata in cui dovrò impegnarmi seriamente (il fante di coppe credo di essere io), con sacrificio, senza farmi distrarre da possibili distrazioni...accettare di l'impegno e realizzare ciò con cura, senza farmi prendere troppo dall'entusiasmo.
Potrebbero esserci momenti di stanchezza (il diavolo) che potrebbero portarmi a non produrre niente di definitivo (2 di denari) ma se mi impegno con calma e concentrazione (l'appeso) potrò concretizzare qualcosa di soddisfacente (3 di coppe).
Io credo che domani dovrai darti da fare ed avere molta energia concrentandoti proprio su cose materiali(diavolo), e rivedere anche se con svogliatezza alcune questioni da un altro punto di vista (APPESO).
Direi che comunque tu dovrai mettere le mani su parecchie cosine e potresti in certi momenti avere troppe cose per le mani (2 denari).... però con calma, tranquillità e concentrazione (PAPA come quintessenza) potrai alla fine essere soddisfatto (3 coppe),

E' come se domani mi si presentasse un bivio: il diavolo (che mi condurrebbe al 2 di denari) e l'appeso (che mi porterebbe al 3 di coppe); distrazione, tentazione, stanchezza, svogliatezza oppure impegno, attenzione, sacrificio?

La quintessenza è: il Papa e credo sia la risposta che le carte mi consigliano. Cioè concentrazione, impegno, fare il mio dovere.


Che ne pensate?


FORZA E CORAGGIO MIKE Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per la giornata di domani! non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la giornata di domani! non riscontrata   Stesa per la giornata di domani! non riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 7:40 pm

Grazie, Leonessa...trovo le tue interpretazioni sempre molto intelligenti Stesa per la giornata di domani! non riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per la giornata di domani! non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la giornata di domani! non riscontrata   Stesa per la giornata di domani! non riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 7:42 pm


Messaggi: 40
Data d'iscrizione: 03.05.11
Età: 24
Località: Palermo


MessaggioOggetto: Stesa per la giornata di domani! Oggi a 5:36 pm Rispondere citando
Ho domandato alle carte di illustrarmi un pò la giornata di domani!Ecco cosa mi è uscito.


Io credo che il fante sia appunto tu (ma sei un uomo o una donna? scusa..) , il lavoro e l'impegno su ciò che hai fatto finora (diavolo) dovrà essere appunto rovesciato (appeso), dovrai appunto quasi ripartire da zero , concentrarti molto, ma avrai buoni risultati e ti sentirai alla fine più leggero/a
un abbraccio


scratch lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per la giornata di domani! non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la giornata di domani! non riscontrata   Stesa per la giornata di domani! non riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 7:43 pm

titty1973 ha scritto:

Messaggi: 40
Data d'iscrizione: 03.05.11
Età: 24
Località: Palermo


MessaggioOggetto: Stesa per la giornata di domani! Oggi a 5:36 pm Rispondere citando
Ho domandato alle carte di illustrarmi un pò la giornata di domani!Ecco cosa mi è uscito.


Io credo che il fante sia appunto tu (ma sei un uomo o una donna? scusa..) , il lavoro e l'impegno su ciò che hai fatto finora (diavolo) dovrà essere appunto rovesciato (appeso), dovrai appunto quasi ripartire da zero , concentrarti molto, ma avrai buoni risultati e ti sentirai alla fine più leggero/a
un abbraccio


scratch lol! lol!

sono un uomo lol! grazie! anche questa interpretazione è molto utile e appropriata Stesa per la giornata di domani! non riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per la giornata di domani! non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la giornata di domani! non riscontrata   Stesa per la giornata di domani! non riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 7:45 pm

MikaelKnight ha scritto:
Grazie, Leonessa...trovo le tue interpretazioni sempre molto intelligenti Stesa per la giornata di domani! non riscontrata 46251

Grazie mille Embarassed
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per la giornata di domani! non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la giornata di domani! non riscontrata   Stesa per la giornata di domani! non riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 7:47 pm

Bene..per me il diavolo di solito quando esce all'inizio di una stesa indica che quello che si deve affrontare è conseguenza degli eventi passati, non è in questo caso quindi un vero e proprio blocco, solo che devi affrontare la questione perchè il nodo è venuto al pettine..
Ciao uomo Stesa per la giornata di domani! non riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per la giornata di domani! non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la giornata di domani! non riscontrata   Stesa per la giornata di domani! non riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 7:50 pm

titty1973 ha scritto:
Bene..per me il diavolo di solito quando esce all'inizio di una stesa indica che quello che si deve affrontare è conseguenza degli eventi passati, non è in questo caso quindi un vero e proprio blocco, solo che devi affrontare la questione perchè il nodo è venuto al pettine..
Ciao uomo Stesa per la giornata di domani! non riscontrata 219286

uhm...devo dire che sul nodo hai proprio azzeccato ed è la cosa che più mi da ostacoli pale
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per la giornata di domani! non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la giornata di domani! non riscontrata   Stesa per la giornata di domani! non riscontrata EmptyMer Mag 11, 2011 8:49 pm

Ciao Mike, com'è andata la giornata?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per la giornata di domani! non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la giornata di domani! non riscontrata   Stesa per la giornata di domani! non riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per la giornata di domani! non riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata
» Avrò l'impegno X domani? - riscontrata
» Stesa giornata di ieri - riscontrata
» Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata
» DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: