Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata   DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata EmptyVen Apr 08, 2011 3:50 pm

Faccio una stesa a tre carte per vedere se domani, che è il compleanno di Sara, Matteo le farà gli auguri di compleanno:

1. COSA PENSA DI FARE LUI - 7 COPPE
2. COSA FARA' - FANTE DENARI
3. SINTESI - 6 DENARI

Direi che lui è un po' incerto perchè ha paura d'illuderla, ma gli auguri glieli farà anche se non si sbilancierà troppo! E credo glieli farà nel posto di lavoro (lavorano insieme).

Poi domani vi sarò sapere



DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata   DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata EmptyVen Apr 08, 2011 5:38 pm

ciao!
Concordo con quello che hai scritto e temo anche che lui voglia tentare un approccio diverso con Sara, che voglia andare un pò più oltre, forse le farà un regalo? O creare un clima di buon accordo ed armonia... O che altro? Teme appunto di crearle illusioni o si illuderà lui perchè ci possa essere qualcosa tra loro?

Facci sapere! DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata   DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata EmptyVen Apr 08, 2011 8:49 pm

leonessa72 ha scritto:
Faccio una stesa a tre carte per vedere se domani, che è il compleanno di Sara, Matteo le farà gli auguri di compleanno:

1. COSA PENSA DI FARE LUI - 7 COPPE
2. COSA FARA' - FANTE DENARI
3. SINTESI - 6 DENARI

Direi che lui è un po' incerto perchè ha paura d'illuderla, ma gli auguri glieli farà anche se non si sbilancierà troppo! E credo glieli farà nel posto di lavoro (lavorano insieme).

Poi domani vi sarò sapere



DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata 46251
Lui, sebbene indeciso per non creare illusioni alla fine glieli farà, solo che forse è un pò poco per quello che si aspetta lei.. un pò come selei raccogliesse delle briciole, cioè una consolazione di poco conto.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata   DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata EmptySab Apr 09, 2011 5:13 pm

Direi che le carte hanno risposto, dicendo auguri equilibrati, non sbilanciati.
Lui gli ha mandato un SMS di auguri.

Crying or Very sad povera cucciola, ci sperava tanto in qualcosa di più!!!!!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata   DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata EmptySab Apr 09, 2011 5:18 pm

Grr.. odio tutto il genere maschile..mi spiace.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata   DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata EmptySab Apr 09, 2011 7:33 pm

oh, mi dispiace.... allora è il 6 di denari che "misura" e soppesa le cose... pale
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata   DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata EmptySab Apr 09, 2011 11:03 pm

Rebecca ha scritto:
oh, mi dispiace.... allora è il 6 di denari che "misura" e soppesa le cose... pale

In questo caso direi proprio di si, gli ha dato le briciolineeee pale
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata   DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata EmptyDom Giu 26, 2011 2:55 pm

Allora questo è già riscontrato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata   DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come sarà il tempo domani? - riscontrata
» Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA
» COSA PROVA MATTEO PER SARA?
» Stesa per la giornata di domani! non riscontrata
» R. mi farà gli auguri per il compleanno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: