Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Stesa giornata di ieri - riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bimbaindaco

MessaggioTitolo: Stesa giornata di ieri - riscontrata   Ven Mar 27, 2015 12:18 pm

Taglio pesci Quadrifoglio
Entrata di denaro fortuita e inaspettata

Stesa
Albero scopa e frusta uccelli
discussioni e negoziazioni

Riscontro:

Il taglio è un riscontro che fara' ridere perché è davvero una cosa piccola piccola

Cambiato pila a telecomando, l'acido era fuoriuscito dalle pile vecchie e era venuto in contatto con l'apparecchio, il commesso del negozio l'ha provato e mi ha detto è stata fortunata, lì'acido non ha rovinato i collegamenti del telecomando senno' avrebbe dovuto cambiarlo Very Happy

fa ridere ma è l'unica cosa accaduta ieri che puo' essere riconducibile al taglio, un guadagno derivato a una non spesa extra dovuto a un evento fortunato e soprattutto fortuito

Invece la stesa io lavoro in campo medico (albero) e mi sono dovuta occupare di una faccenda molto delicata, via mail e con telefonate varie (civette) relative a un abuso (scopa e frusta)

Non so, cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: Stesa giornata di ieri - riscontrata   Ven Mar 27, 2015 12:37 pm

Grazie del riscontro Smile
_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Stesa giornata di ieri - riscontrata   Ven Mar 27, 2015 12:45 pm

si, la stesa ci sta tutta per come l'hai descritta.... certo è che andare a parare verso quella descrizione sarebbe stato veramente impensabile, quindi solo tu avresti potuto incanalare la storia... almeno, io parlo per me.

il taglio io lo considero parte integrante della stesa... e poteva sottolineare un aiuto, una risorsa o risorse che avrebbero portato bene, anche inaspettate.... un appiglio, una circostanza... etc..etc..

la stesa l'avrei letta come una situazione esterna che creava diverbi e difficoltà di comprendonio legati a telefonate, mail... oppure ad una situazione vecchia che oggi veniva affrontata in modo determinante e deciso attraverso varie comunicazioni...

bimbaindaco

MessaggioTitolo: Re: Stesa giornata di ieri - riscontrata   Ven Mar 27, 2015 12:49 pm

_Monica_ ha scritto:
si, la stesa ci sta tutta per come l'hai descritta.... certo è che andare a parare verso quella descrizione sarebbe stato veramente impensabile, quindi solo tu avresti potuto incanalare la storia... almeno, io parlo per me.

il taglio io lo considero parte integrante della stesa... e poteva sottolineare un aiuto, una risorsa o risorse che avrebbero portato bene, anche inaspettate.... un appiglio, una circostanza... etc..etc..

la stesa l'avrei letta come una situazione esterna perché situazione esterna che creava diverbi e difficoltà di comprendonio perchè di comprendonio? legati a telefonate, mail... oppure ad una situazione vecchia che oggi veniva affrontata in modo determinante e deciso perché determinante e decisivo ? attraverso varie comunicazioni...

_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Stesa giornata di ieri - riscontrata   Ven Mar 27, 2015 12:56 pm

ussignurrr quanti perchè! Very Happy

perchè l'albero per me può anche significare situazioni esterne, visto che l'albero è fuori, è all'esterno, è all'aria aperta...

perchè scopa e frusta per me è una carta aggressiva, sia verbalmente che comportamentale. E' una carta che può anche essere più leggera in termini di pulizie, visto che la scopa fa anche quello, però la vivo sempre come "scontro" che sia chiarificatore o di lite propria. Spesso si litiga perchè nn ci si comprende o perchè si cerca di forza il proprio pensiero o volere... è una carta dominante e argomentante.

bimbaindaco

MessaggioTitolo: Re: Stesa giornata di ieri - riscontrata   Ven Mar 27, 2015 1:58 pm

Monica
La donna dai 1000 perche' Very Happy Very Happy Very Happy

Carina la lettura di albero come situazione esterna perché l'albero è fuori non ci ero arrivata

Si scopa e frusta concordo, infatti ci sono state parecchie parole per far chiarezza su un abuso, quindi scopa e frusta doppio significato come abuso e come argomentazioni anche se per come si sono svolti i fatti la scopa e la frusta è stato piu' che altro l'abuso in se e le civette le molte parole fatte..
_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Stesa giornata di ieri - riscontrata   Ven Mar 27, 2015 2:24 pm

la parola abuso nel tuo contesto è calzante... si tratta infatti della sfumatura più brutta che rappresenta questa carta!

Come in ogni mazzo, ogni carta ha diverse sfumature e non è sempre facile coglierne l'esatto significato... ripeto, parlo per me... sicuramente ci sono molte altre cose che in una lettura tralasceremo mavatelapesca come cappero ci si arriva scratch ufff

bimbaindaco

MessaggioTitolo: Re: Stesa giornata di ieri - riscontrata   Ven Mar 27, 2015 2:29 pm

Monica,
penso che fare ogni mattina una stesa per la giornata possa anche servire a cogliere le sfumature di ogni carta, che diversamente non ci verrebbe mai di immaginare

Alla sera c'è subito la verifica Smile
SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: Stesa giornata di ieri - riscontrata   Ven Mar 27, 2015 3:11 pm

Giusto io l'avevo fatto per un periodo con la vera sibilla e i tarocchi ma con il primo mazzo non ero riuscita ad apprendere molto mentre con i tarocchi qualcosa.Poi ogni tsnto domando cose "sciocche" proprio per vagliare i significati
_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Stesa giornata di ieri - riscontrata   Ven Mar 27, 2015 3:21 pm

ti dirò, con me le stese giornaliere (appunto perchè prendono in considerazione tutti i settori) spesso mi lasciano così scratch
altre volte, riesco a riscontrarle...

forse vanno a qlo Wink
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: Stesa giornata di ieri - riscontrata   Ven Mar 27, 2015 3:57 pm

Concordo io ogni tanto faccio le stese generali su come andrà la settimana ma non è semplice capirle non sempre riesco a riscontrarle
Steros

MessaggioTitolo: Re: Stesa giornata di ieri - riscontrata   Sab Mar 28, 2015 12:27 pm

Ciao, succede spesso anche a me. Navigando alla ricerca di informazioni sull'oracolo di Belline mi è capitato di trovare il seguente schema di stesa, che è dato per mensile io però lo utilizzo anche per stese settimanali o giornaliere  (in realtà è valido per qualsiasi periodo di tempo). Ovviamente può essere usato con qualsiasi mazzo.

- - 1 - -
- 2 - 3 -
4 5 6 7

1: Il consultante:  Questa carta ha una forte influenza per tutta la lettura.
2-3 Lato Emotivo: sono legate a relazioni affettive (l'amicizia, l'amore, la celebrazione ...)
4-5 Attività: attività in generale (lavoro, affari, diverse aziende, iniziative ...)
6-7 Lato Materiale: riguardano il lato materiale (reddito, guadagni, le spese, le transazioni ...)

almeno si prende in considerazione settore per settore ed il riscontro è più facile. jocolor
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: Stesa giornata di ieri - riscontrata   Sab Mar 28, 2015 1:18 pm

Grazie del suggerimento Smile
bimbaindaco

MessaggioTitolo: Re: Stesa giornata di ieri - riscontrata   Sab Mar 28, 2015 2:49 pm

Steros♥ grazie la proverò, mi pare carina e specifica
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stesa giornata di ieri - riscontrata   

Stesa giornata di ieri - riscontrata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa pensieri e sentimenti dell' amato aiuto...
» Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA
» Stesa per rosellina
» stesa sull'amore
» COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: