Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 C. e M. in passato hanno avuto una relazione?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

C. e M. in passato hanno avuto una relazione? Empty
MessaggioTitolo: C. e M. in passato hanno avuto una relazione?   C. e M. in passato hanno avuto una relazione? EmptyLun Mag 09, 2011 9:45 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Asso B- 5B-Regina Spade-Regina di bastoni- 8 denari

Questa stesa riguarda un mio ex, ormai è passato un anno e mezzo e allora ci soffrii molto perchè mi riferirono, (c'eravamo appena lasciati) che lui stava con questa tipa, non ho mai saputo la verità, lui ha sempre negato..
non avevo mai avuto il coraggio di andare a vedere.. cmq..a voi la stesa..potete essere crudeli ormai posso farcela (almeno con lui). E' anche la prima stesa che faccio al passato..


Io direi che almeno un'attrazione c'è stata, e forse anche una bella avventura infuocata, ma poi è subentrato un conflitto tra cuore e ragione (lei doveva sposarsi 6 mesi dopo..) e lei è diventata più fredda, ha preso la situazione in mano frenando la cosa, che alla fine è rimasta di poco conto. Poichè i due tuttora lavorano tanto insieme, le ultime tre carte mi hanno fatto anche pensare che lei abbia un pò sfruttato l'occasione per farsi strada nel lavoro con lui..cosa che peraltro gli è riuscita..il pollo c'è caduto..

Che dite, c'è stata storia o no?? scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

C. e M. in passato hanno avuto una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: C. e M. in passato hanno avuto una relazione?   C. e M. in passato hanno avuto una relazione? EmptyLun Mag 09, 2011 9:59 pm

Ma certe volte, in merito a queste questioni.... carte un po' più chiare maiiiiiiii????? Mannaggia! C. e M. in passato hanno avuto una relazione? 570806

Secondo me non c'è stata una relazione vera e propria (poi se hanno fatto qualcosina con quell'asso di bastoni non lo so Evil or Very Mad )

Secondo me, c'è stata un'attrazione fisica con questa donna, ma la situazione era assai problematica e non hanno concluso nulla di che. Tra l'altro secondo me, lei è stata più fredda in questa situazione, nel senso che ha tenuto in mano le redini della situazione ed ha deciso per un no.

Ma non ne sono certa........
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

C. e M. in passato hanno avuto una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: C. e M. in passato hanno avuto una relazione?   C. e M. in passato hanno avuto una relazione? EmptyLun Mag 09, 2011 10:14 pm

uffa....io lo voglio sapere!!! C. e M. in passato hanno avuto una relazione? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

C. e M. in passato hanno avuto una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: C. e M. in passato hanno avuto una relazione?   C. e M. in passato hanno avuto una relazione? EmptyLun Mag 09, 2011 10:19 pm

leonessa72 ha scritto:
Ma certe volte, in merito a queste questioni.... carte un po' più chiare maiiiiiiii????? Mannaggia! C. e M. in passato hanno avuto una relazione? 570806

Secondo me non c'è stata una relazione vera e propria (poi se hanno fatto qualcosina con quell'asso di bastoni non lo so Evil or Very Mad )

Secondo me, c'è stata un'attrazione fisica con questa donna, ma la situazione era assai problematica e non hanno concluso nulla di che. Tra l'altro secondo me, lei è stata più fredda in questa situazione, nel senso che ha tenuto in mano le redini della situazione ed ha deciso per un no.

Ma non ne sono certa........

sono daccordo con leony.... probabilmente lui ha preso qualche sbandata, avrà preso lui l'iniziativa x qualcosa e probabilmente ci sono state delle discussioni tra loro, lei ha deciso per il NO, solo AMICA e COLLEGA e basta....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C. e M. in passato hanno avuto una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: C. e M. in passato hanno avuto una relazione?   C. e M. in passato hanno avuto una relazione? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
C. e M. in passato hanno avuto una relazione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pippo nel passato ha tradito topolina?
» stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore?
» Vera Sibilla - Chiudo con il passato.
» Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.
» Come va la relazione tra C e X?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: