Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore? Empty
MessaggioTitolo: stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore?   stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore? EmptyLun Giu 06, 2011 11:37 am

ci sarà una nuova relazione per piccola81?


cavallo di bastoni-3 bastoni-sole-papa-3 spade


ciao piccola eccomi !!!

un uomo è in arrivo per te il tre di bastoni è proprio l incontro con questo cavaliere potrebbe essere durante un viaggio una vacanza visto il sole ,l estate ...solo che papa-tre di spade per me indica che c è un qualcosa che non andrà in quanto a volte il tre di spade segnala un terza persona in mezzo vedendo il papa ho pensato che questo lui potrebbe essere sposato ,impegnato o semplicemente più vecchio di te
ti dò un altra versione c perchè il tre di spade indica anche un allontanamento ..quindi se fosse così tra voi sarà una semplice avventura



ci sarà un ritorno di x nella vita di piccola81?


fante di bastoni-fante di spade-5 spade

le carte sono bruttine piccola io non escludo che avrai notizie da parte di lui ma un ritorno vero proprio da queste carte non lo vedo .vedo solo notizie che non portano a niente tra voi permane la chiusura (5 di spade)
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore?   stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore? EmptyLun Giu 06, 2011 1:16 pm

mistica ha scritto:
ci sarà una nuova relazione per piccola81?


cavallo di bastoni-3 bastoni-sole-papa-3 spade


ciao piccola eccomi !!!

un uomo è in arrivo per te il tre di bastoni è proprio l incontro con questo cavaliere potrebbe essere durante un viaggio una vacanza visto il sole ,l estate ...solo che papa-tre di spade per me indica che c è un qualcosa che non andrà in quanto a volte il tre di spade segnala un terza persona in mezzo vedendo il papa ho pensato che questo lui potrebbe essere sposato ,impegnato o semplicemente più vecchio di te
ti dò un altra versione c perchè il tre di spade indica anche un allontanamento ..quindi se fosse così tra voi sarà una semplice avventura



ci sarà un ritorno di x nella vita di piccola81?


fante di bastoni-fante di spade-5 spade

le carte sono bruttine piccola io non escludo che avrai notizie da parte di lui ma un ritorno vero proprio da queste carte non lo vedo .vedo solo notizie che non portano a niente tra voi permane la chiusura (5 di spade)



grazie mistica per quanto riguarda il mio ex so che la storia andrà cosi perchè lui è indeciso al massimo...come sempre...


per quanto riguarda l'uomo che hai visto per me...una breve vacanza dovrei farla proprio la prossima settimana con alcune amiche...
puoi dirmi se è in questo periodo che conoscerò questa persona e che tipo di persona è?? cosa intendi per più vecchio...non sono il genere di ragazza che cerca storie con uomini troppo grandi e tanto meno impegnati....grazie fammi sapere..grazie
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore?   stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore? EmptyLun Giu 06, 2011 1:35 pm

ciao piccola dare un tempo alla stesa è difficile però il sole porta l estate il cavallo di bastoni è una partenza quindi io ho pensato durante una vacanza se poi è questo o un altra non lo sò
io ho dato due versioni potrebbe benissimo essere la seconda ipotesi piccola..
sentiamo se qualcuno ha voglia di darci un parere
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore?   stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore? EmptyLun Giu 06, 2011 3:18 pm

mistica ha scritto:
ci sarà una nuova relazione per piccola81?


cavallo di bastoni-3 bastoni-sole-papa-3 spade


ciao piccola eccomi !!!

un uomo è in arrivo per te il tre di bastoni è proprio l incontro con questo cavaliere potrebbe essere durante un viaggio una vacanza visto il sole ,l estate ...solo che papa-tre di spade per me indica che c è un qualcosa che non andrà in quanto a volte il tre di spade segnala un terza persona in mezzo vedendo il papa ho pensato che questo lui potrebbe essere sposato ,impegnato o semplicemente più vecchio di te
ti dò un altra versione c perchè il tre di spade indica anche un allontanamento ..quindi se fosse così tra voi sarà una semplice avventura

Sono d'accordo, può darsi che sia un uomo separato oppure semplicemente il fatto che lo potresti incontrare in viaggio il 3 S potrebbe indicare che poi vi allontanate, oppure che ci saranno delle divergenze caratteriali, lui sembra un tipo impetuoso e forse questo cozzerà col tuo carattere

ci sarà un ritorno di x nella vita di piccola81?


fante di bastoni-fante di spade-5 spade

le carte sono bruttine piccola io non escludo che avrai notizie da parte di lui ma un ritorno vero proprio da queste carte non lo vedo .vedo solo notizie che non portano a niente tra voi permane la chiusura (5 di spade)
scratch [/color]

Questo qui mi piace poco..penso che tornerà alla carica, sembra controlli in modo un pò subdolo quello che fai, appare una persona immatura che cerca di sedurti..
Per i tempi non saprei dirti purtroppo stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore? 219286
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore? Empty
MessaggioTitolo: nuovo amore o ritorno dal passato??   stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore? EmptyLun Giu 27, 2011 6:07 pm

cioè trilly tu dici che il mio ex mi controlla da lontano?? che immatura come personanon avevo dubbi dato che è indeciso al massimo... dimmi un pò tu se puoi cosa vedi...e se vedi anche tu un nuovo amore..grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore?   stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per ritorno d'amore
» ci sarà un ritorno?
» "La stesura per il ritorno d'amore" Tarocchi
» COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore
» Ritorno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: