Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 pippo nel passato ha tradito topolina?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptySab Lug 16, 2011 8:18 am

ecco questa è rivolta al passato
come vedete c è sempre la superbia !???

donna di servizio-allegria-superbia-amica-omaggio di pietre preziose

bè qui qualcosa c è stato non riesco a dire un tradimento vero e proprio anche perchè non ho ancora ben chiaro quali siano le carte o gli abbinamenti che lo indicano .. ma non ho esperienza al limite poi mi dite la vostra .. per me una donna c è stata una sua amica con la quale si è divertito a fare il galletto oppure ci ha anche provato ... (? lo dico per allegria Evil or Very Mad ) che però magari lui la considera solo una amiica che le dà dei consigli
non ho ben chiaro la donna di servizio qui in questo contesto scratch
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptySab Lug 16, 2011 12:21 pm

Può il pensiero proprio come un buon amica e un evento, visto il suo bel vestito,si rese conto che si tratta di una donna molto elegante.
Dopo un "assedio", una serata, aveva bevuto molto, e quasi a tradire, ma un amica era lì al momento giusto, e lo consigliò.
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptySab Lug 16, 2011 12:47 pm