Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 pippo nel passato ha tradito topolina?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptySab Lug 16, 2011 8:18 am

ecco questa è rivolta al passato
come vedete c è sempre la superbia !???

donna di servizio-allegria-superbia-amica-omaggio di pietre preziose

bè qui qualcosa c è stato non riesco a dire un tradimento vero e proprio anche perchè non ho ancora ben chiaro quali siano le carte o gli abbinamenti che lo indicano .. ma non ho esperienza al limite poi mi dite la vostra .. per me una donna c è stata una sua amica con la quale si è divertito a fare il galletto oppure ci ha anche provato ... (? lo dico per allegria Evil or Very Mad ) che però magari lui la considera solo una amiica che le dà dei consigli
non ho ben chiaro la donna di servizio qui in questo contesto scratch
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptySab Lug 16, 2011 12:21 pm

Può il pensiero proprio come un buon amica e un evento, visto il suo bel vestito,si rese conto che si tratta di una donna molto elegante.
Dopo un "assedio", una serata, aveva bevuto molto, e quasi a tradire, ma un amica era lì al momento giusto, e lo consigliò.
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptySab Lug 16, 2011 12:47 pm

intendi dire che la donna di servizio allora è una donna con la quale stava per tradire e un amica lo ha rimesso in carreggiata consigliando magari di non fare colpi di testa ?! ma come sono chiaccherine queste sibille!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptySab Lug 16, 2011 2:16 pm

Credo che abbia ragione moiramas... probabilmente lui aveva tentato un approccio con lei quando era "ubriaco" e si pavoneggiava con la donna di servizio (persona semplice e modesta) + l'amica...

ma non ho capito se sono la stessa persona... o sono 2 persone separate scratch
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptySab Lug 16, 2011 2:21 pm

infatti non la capisco nemmeno io se sono un unica persona o due amiche
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptySab Lug 16, 2011 2:22 pm

certo che se ci provava con due dev essere proprio un maialone Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptySab Lug 16, 2011 2:27 pm

mistica ha scritto:
certo che se ci provava con due dev essere proprio un maialone Embarassed


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptySab Lug 16, 2011 7:37 pm

mistica ha scritto:
ecco questa è rivolta al passato
come vedete c è sempre la superbia !???

donna di servizio-allegria-superbia-amica-omaggio di pietre preziose

bè qui qualcosa c è stato non riesco a dire un tradimento vero e proprio anche perchè non ho ancora ben chiaro quali siano le carte o gli abbinamenti che lo indicano .. ma non ho esperienza al limite poi mi dite la vostra .. per me una donna c è stata una sua amica con la quale si è divertito a fare il galletto oppure ci ha anche provato ... (? lo dico per allegria Evil or Very Mad ) che però magari lui la considera solo una amiica che le dà dei consigli
non ho ben chiaro la donna di servizio qui in questo contesto scratch

Qui secondo me un qualcosina c'è stato come dici tu, credo che la scappatella c'è scappata.
interpreto le carte a mio modo di vedere: Una donna gli si è proposta , si è resa disponibile per lui ( la donna di servizio e il domestico per me sono sempre quelli che si mettono a disposizione di qualcun altro) , l'allegria indica un contesto allegro ma anche una situazione di poco conto, fugace.
la superbia è di nuovo il suo modo di essere ed indica anche una certa doppiezza nella personalità, L'amica la vedo in questo caso come una situazione propizia, non necessariamente una persona ma la collego all'omaggio che spesso e volentieri indica sesso..quindi per me almeno una scappatella l'ha fatta . Però ho dato sotto anche un'altra mia visione della cosa.. pippo nel passato ha tradito topolina? 570806


Ultima modifica di titty1973 il Sab Lug 16, 2011 10:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptySab Lug 16, 2011 8:32 pm

titty1973 ha scritto:
mistica ha scritto:
ecco questa è rivolta al passato
come vedete c è sempre la superbia !???

donna di servizio-allegria-superbia-amica-omaggio di pietre preziose

bè qui qualcosa c è stato non riesco a dire un tradimento vero e proprio anche perchè non ho ancora ben chiaro quali siano le carte o gli abbinamenti che lo indicano .. ma non ho esperienza al limite poi mi dite la vostra .. per me una donna c è stata una sua amica con la quale si è divertito a fare il galletto oppure ci ha anche provato ... (? lo dico per allegria Evil or Very Mad ) che però magari lui la considera solo una amiica che le dà dei consigli
non ho ben chiaro la donna di servizio qui in questo contesto scratch

Qui secondo me un qualcosina c'è stato come dici tu, credo che la scappatella c'è scappata.
interpreto le carte a mio modo di vedere: Una donna gli si è proposta , si è resa disponibile per lui ( la donna di servizio e il domestico per me sono sempre quelli che si mettono a disposizione di qualcun altro) , l'allegria indica un contesto allegro ma anche una situazione di poco conto, fugace.
la superbia è di nuovo il suo modo di essere ed indica anche una certa doppiezza nella personalità, L'amica la vedo in questo caso come una situazione propizia, non necessariamente una persona ma la collego all'omaggio che spesso e volentieri indica sesso..quindi per me almeno una scappatella l'ha fatta pippo nel passato ha tradito topolina? 570806

già. titty... ecco cosa mi era sfuggito...la donna di servizio, non solo questa amica era semplice e modesta ma anche disponibile... e... il regalo gliel'ha fatto pippo nel passato ha tradito topolina? 570806 hai proprio ragione...

pippo nel passato ha tradito topolina? 59206 pippo nel passato ha tradito topolina? 620968
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptySab Lug 16, 2011 10:05 pm

Però reb.. riflettendoci meglio, lui non esce ne in questa nè nell'altra stesa, quindi non sono tanto sicura che poi lui quell'occasione l'abbia colta, penso che le carte abbiano voluto dire che lui la carne al fuoco ce l'ha, ma forse si trattiene.

Le sibille evidenziano il carattere e lo stato emotivo di lui, in altre parole secondo me non hanno centrato benissimo la domanda, hanno 'sibillato' , cosa che questo tipo di carte fa molto spesso e molto più facilmente dei tarocchi.

Dicono: le occasioni ce l'ha avute e ce l'ha, e a lui piace fare il belloccio corteggiato. Quindi attenzione a come è quest'uomo, questo vogliono evidenziare.

Per essere certe di un tradimento 'carnale' doveva uscire qualche carta oltre l'omaggio per me, tipo stanza, nemica, ladro..Quindi ammorbidisco un pò la mia prima interpretazione. Gli dò il beneficio del dubbio và.
Mi da l'idea che lavori sugli arei tipo stuart boh Wink





Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptyDom Lug 17, 2011 12:39 am

Citazione :
donna di servizio-allegria-superbia-amica-omaggio di pietre preziose

bè qui qualcosa c è stato non riesco a dire un tradimento vero e proprio anche perchè non ho ancora ben chiaro quali siano le carte o gli abbinamenti che lo indicano .. ma non ho esperienza al limite poi mi dite la vostra .. per me una donna c è stata una sua amica con la quale si è divertito a fare il galletto oppure ci ha anche provato ... (? lo dico per allegria ) che però magari lui la considera solo una amiica che le dà dei consigli
non ho ben chiaro la donna di servizio qui in questo contesto

Qui indicano che quando lui esce da solo, senza la sua lei, le occasioni a mio avviso non gli mancano.
A lui piace divertirsi ed uscire con amici, si da un po' di arie e questo suo atteggiamento può essere frainteso dalle donne, questo suo pavoneggiarsi può indurre le donne a chissà cosa credere. A mio avviso dicono anche che in una serata particolare, ha conosciuto una ragazza, si sono parlati amichevolmente anche se in realtà il fine era un'altro da parte della donna che invece avrebbe voluto di più da lui.

Omaggio di pietre prezione: più che consigli io in questo contesto la leggerei come un'opportunità da cogliere,
ma essendo uscita come carta finale e prima c'era la carta amica, secondo me il tradimento vero e proprio non c'è stato.



[quote]Però reb.. riflettendoci meglio, lui non esce ne in questa nè nell'altra stesa, quindi non sono tanto sicura che poi lui quell'occasione l'abbia colta, penso che le carte abbiano voluto dire che lui la carne al fuoco ce l'ha, ma forse si trattiene.

Le sibille evidenziano il carattere e lo stato emotivo di lui, in altre parole secondo me non hanno centrato benissimo la domanda, hanno 'sibillato' , cosa che questo tipo di carte fa molto spesso e molto più facilmente dei tarocchi.

Dicono: le occasioni ce l'ha avute e ce l'ha, e a lui piace fare il belloccio corteggiato. Quindi attenzione a come è quest'uomo, questo vogliono evidenziare.
CONCORDO PIENAMENTE
[quote]
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptyDom Lug 17, 2011 12:43 am

Rebecca ha scritto:
titty1973 ha scritto:
mistica ha scritto:
ecco questa è rivolta al passato
come vedete c è sempre la superbia !???

donna di servizio-allegria-superbia-amica-omaggio di pietre preziose

bè qui qualcosa c è stato non riesco a dire un tradimento vero e proprio anche perchè non ho ancora ben chiaro quali siano le carte o gli abbinamenti che lo indicano .. ma non ho esperienza al limite poi mi dite la vostra .. per me una donna c è stata una sua amica con la quale si è divertito a fare il galletto oppure ci ha anche provato ... (? lo dico per allegria Evil or Very Mad ) che però magari lui la considera solo una amiica che le dà dei consigli
non ho ben chiaro la donna di servizio qui in questo contesto scratch

Qui secondo me un qualcosina c'è stato come dici tu, credo che la scappatella c'è scappata.
interpreto le carte a mio modo di vedere: Una donna gli si è proposta , si è resa disponibile per lui ( la donna di servizio e il domestico per me sono sempre quelli che si mettono a disposizione di qualcun altro) , l'allegria indica un contesto allegro ma anche una situazione di poco conto, fugace.
la superbia è di nuovo il suo modo di essere ed indica anche una certa doppiezza nella personalità, L'amica la vedo in questo caso come una situazione propizia, non necessariamente una persona ma la collego all'omaggio che spesso e volentieri indica sesso..quindi per me almeno una scappatella l'ha fatta pippo nel passato ha tradito topolina? 570806

già. titty... ecco cosa mi era sfuggito...la donna di servizio, non solo questa amica era semplice e modesta ma anche disponibile... e... il regalo gliel'ha fatto pippo nel passato ha tradito topolina? 570806 hai proprio ragione...
Ciao Reb, io credo che una donna avrebbe voluto e si è resa disponibile, ma non sono certa che lui l'occasione l'abbia presa, quell'omaggio finale mi da la sensazione di opportunità ma non di sesso. Perchè il tradimento verso la compagna qui non viene evidenziato, secondo me lui fa il GATTO MORTO ma poi non lo da. pippo nel passato ha tradito topolina? 59206 pippo nel passato ha tradito topolina? 620968
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptyDom Lug 17, 2011 12:45 am

moiramas ha scritto:
Può il pensiero proprio come un buon amica e un evento, visto il suo bel vestito,si rese conto che si tratta di una donna molto elegante.
Dopo un "assedio", una serata, aveva bevuto molto, e quasi a tradire, ma un amica era lì al momento giusto, e lo consigliò.

Riesci a spiegarci meglio questa tua interpretazione? La trovo interessante. Grazie Leonessa
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptyDom Lug 17, 2011 10:05 am

bè ragazze il tipo lo conosco e come dicevo è un tipo scherzoso .. ad esempio se vede una donna in difficoltà è il primo che si presta ad aiutarla..gli piace scherzare e fare battute .. anchio cmq sono incerta nel dire che lui ha tradito ..ma qualche inciuccio lo ha avuto secondo me .. sapete ci stavo pensando ieri sera a questo pavone e infine è vero lui non è uscito nella stesa .. la mia amica ha sempre avuto questa fobia che lui la tradisce ... vedrò di fare una stesa sui sentimenti .. secondo voi quante carte devo estrarre per una domanda così? tipo pippo ama ancora topolina?
grazie a tutte Very Happy

buona domenica
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptyDom Lug 17, 2011 10:28 am

Io mi trovo bene con quella a 7 carte, si tirano giu' in sequenza, poi se occorre butti giù altre coppie di carte , due a due, fino a un massimo di 15 carte totali .

Ora te ne cerco un'altra che puo' essere adatta pippo nel passato ha tradito topolina? 46251


Eccole, la seconda però a me resta un pò ostica..

Stesa per il rapporto
4 carte situazione sentimentale di lui--------------------- 4 carte situazione sentimentale di lei

4 carte cosa lui prova per lei -------------------4 carte cosa lei prova per lui

---------------- 5 carte come andrà tra loro due la storia----------------



LE 5 VERITA’
Si mescolano le carte e si tagliano, poi si distribuiscono o a trenino o in ordine sparso

si estraggono in tutto 24 carte ma a gruppi di 3+1 pensando quindi alla prima verità e così via

le ultime 3+1 carte sono il dettaglio finale sulla quinta verità


le domande sono a scelta ma devono avere un senso logico.

In pratica devi fare tutti ventaglietti da 3 carte con sotto la carta del dettaglio!
pippo nel passato ha tradito topolina? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptyDom Lug 17, 2011 1:39 pm

leonessa72 ha scritto:
Rebecca ha scritto:
titty1973 ha scritto:
mistica ha scritto:
ecco questa è rivolta al passato
come vedete c è sempre la superbia !???

donna di servizio-allegria-superbia-amica-omaggio di pietre preziose

bè qui qualcosa c è stato non riesco a dire un tradimento vero e proprio anche perchè non ho ancora ben chiaro quali siano le carte o gli abbinamenti che lo indicano .. ma non ho esperienza al limite poi mi dite la vostra .. per me una donna c è stata una sua amica con la quale si è divertito a fare il galletto oppure ci ha anche provato ... (? lo dico per allegria Evil or Very Mad ) che però magari lui la considera solo una amiica che le dà dei consigli
non ho ben chiaro la donna di servizio qui in questo contesto scratch

Qui secondo me un qualcosina c'è stato come dici tu, credo che la scappatella c'è scappata.
interpreto le carte a mio modo di vedere: Una donna gli si è proposta , si è resa disponibile per lui ( la donna di servizio e il domestico per me sono sempre quelli che si mettono a disposizione di qualcun altro) , l'allegria indica un contesto allegro ma anche una situazione di poco conto, fugace.
la superbia è di nuovo il suo modo di essere ed indica anche una certa doppiezza nella personalità, L'amica la vedo in questo caso come una situazione propizia, non necessariamente una persona ma la collego all'omaggio che spesso e volentieri indica sesso..quindi per me almeno una scappatella l'ha fatta pippo nel passato ha tradito topolina? 570806

già. titty... ecco cosa mi era sfuggito...la donna di servizio, non solo questa amica era semplice e modesta ma anche disponibile... e... il regalo gliel'ha fatto pippo nel passato ha tradito topolina? 570806 hai proprio ragione...
Ciao Reb, io credo che una donna avrebbe voluto e si è resa disponibile, ma non sono certa che lui l'occasione l'abbia presa, quell'omaggio finale mi da la sensazione di opportunità ma non di sesso. Perchè il tradimento verso la compagna qui non viene evidenziato, secondo me lui fa il GATTO MORTO ma poi non lo da. pippo nel passato ha tradito topolina? 59206 pippo nel passato ha tradito topolina? 620968

si infatti, hai detto bene, ho letto anche il commento di titty... quindi penso proprio che il tradimento non ci sia stato.

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptyDom Lug 17, 2011 1:41 pm

titty1973 ha scritto:
Io mi trovo bene con quella a 7 carte, si tirano giu' in sequenza, poi se occorre butti giù altre coppie di carte , due a due, fino a un massimo di 15 carte totali .

Ora te ne cerco un'altra che puo' essere adatta pippo nel passato ha tradito topolina? 46251


Eccole, la seconda però a me resta un pò ostica..

Stesa per il rapporto
4 carte situazione sentimentale di lui--------------------- 4 carte situazione sentimentale di lei

4 carte cosa lui prova per lei -------------------4 carte cosa lei prova per lui

---------------- 5 carte come andrà tra loro due la storia----------------



LE 5 VERITA’
Si mescolano le carte e si tagliano, poi si distribuiscono o a trenino o in ordine sparso

si estraggono in tutto 24 carte ma a gruppi di 3+1 pensando quindi alla prima verità e così via

le ultime 3+1 carte sono il dettaglio finale sulla quinta verità


le domande sono a scelta ma devono avere un senso logico.

In pratica devi fare tutti ventaglietti da 3 carte con sotto la carta del dettaglio! pippo nel passato ha tradito topolina? 219286

L'ultima stesa è fatta da 7 mazzetti di 3 carte + ultimo mazzetto 3+1? E' così? scratch




Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptyLun Lug 18, 2011 1:08 am

Rebecca ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Io mi trovo bene con quella a 7 carte, si tirano giu' in sequenza, poi se occorre butti giù altre coppie di carte , due a due, fino a un massimo di 15 carte totali .

Ora te ne cerco un'altra che puo' essere adatta pippo nel passato ha tradito topolina? 46251


Eccole, la seconda però a me resta un pò ostica..

Stesa per il rapporto
4 carte situazione sentimentale di lui--------------------- 4 carte situazione sentimentale di lei

4 carte cosa lui prova per lei -------------------4 carte cosa lei prova per lui

---------------- 5 carte come andrà tra loro due la storia----------------



LE 5 VERITA’
Si mescolano le carte e si tagliano, poi si distribuiscono o a trenino o in ordine sparso

si estraggono in tutto 24 carte ma a gruppi di 3+1 pensando quindi alla prima verità e così via

le ultime 3+1 carte sono il dettaglio finale sulla quinta verità


le domande sono a scelta ma devono avere un senso logico.

In pratica devi fare tutti ventaglietti da 3 carte con sotto la carta del dettaglio! pippo nel passato ha tradito topolina? 219286

L'ultima stesa è fatta da 7 mazzetti di 3 carte + ultimo mazzetto 3+1? E' così? scratch




Noooooo...bisogna fare tipo ventaglietti di tre carte più una sotto che è la sintesi delle tre carte sopra, una sorta di parola chiave.
quindi 4 carte per la prima verità, 4 per la seconda ecc fino a 5, poi se ne fa un ultimo che rappresenta il dettaglio sulla quinta verità o la sintesi della faccenda. Quindi 6X4 = 24 carte composte da sei mazzetti pippo nel passato ha tradito topolina? 46251
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? EmptyLun Lug 18, 2011 8:08 am

grazie titty oggi la provo e vediamo che esce Twisted Evil !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pippo nel passato ha tradito topolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: pippo nel passato ha tradito topolina?   pippo nel passato ha tradito topolina? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pippo nel passato ha tradito topolina?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tra pippo e topolina stesa sentimentale
» Buongiorno ho fatto una stesura su passato presente e futuro
» stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore?
» Vera Sibilla - Chiudo con il passato.
» Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: