Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come va la relazione tra C e X?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come va la relazione tra C e X? Empty
MessaggioTitolo: Come va la relazione tra C e X?   Come va la relazione tra C e X? EmptyGio Gen 05, 2012 12:17 pm

Ciao a tutti, questa è una delle mie prime stese di tarocchi. Spero che mi possiate aiutare.

La domanda c'è scritta nell'oggetto, C è femmina e X è maschio, stanno insieme da un anno circa.

5 denari - regina coppe - Morte

Mi sembra che la relazione stia attraversando un momento di crisi e che a soffrire sia soprattutto lei. Però non capisco se la relazione finisce. Penso di sì con quella Morte finale.

Datemi una mano! Il riscontro è assicurato Smile
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Come va la relazione tra C e X? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come va la relazione tra C e X?   Come va la relazione tra C e X? EmptyGio Gen 05, 2012 12:49 pm

Ciao cucciola Very Happy provo io.... questa relazione C. sicuramente non se la sta' vivendo molto bene No il 5 denari e' chiaramente una carta che indica preoccupazione e abbattimento,il sentirsi soli ...quindi non penso che la relazione vada benissimo, e tra l'altro quella Morte dovrebbe portare ad una chiusura....... almeno penso :scratch stiamo a vedere..... pale

..........ciao Come va la relazione tra C e X? 46251
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come va la relazione tra C e X? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come va la relazione tra C e X?   Come va la relazione tra C e X? EmptyGio Gen 05, 2012 1:11 pm

Concordo anche io con le vostre interpretazioni!
Il 5 di Denari indica proprio il sentirsi soli, l'essere abbandonati... riflettendo: nel migliore dei casi, lei sta passando un brutto periodo che la sta spingendo a mettere in discussione la relazione, per cui è tentata di rompere la relazione, nel peggiore lei è già stata lasciata, e sta appunto soffrendo per essere stata abbandonata, si sente sola e priva di aiuto...
Comunque, può anche darsi che la relazione stia finendo perché c'è mancanza di sentimenti (la donna di coppe, che per me spesso significa la generosità di sentimenti, l'essere innamorati)

Che tristezza però No
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come va la relazione tra C e X? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come va la relazione tra C e X?   Come va la relazione tra C e X? EmptyGio Gen 05, 2012 1:27 pm

Oh pora figliola, che brutta crisi... Crying or Very sad
a me dà l'impressione che lei si crogiola nei suoi dolori, nelle sue sofferenze, che non voglia accettare la realtà, che il cambiamento è in atto... l'ultima carta, la morte, generalmente indica la fine, ma può indicare la fine dei dispiaceri ed un nuovo inizio (morte come trasformazione e rinascita). Penso che questa fine, anche se dolorosa per lei, sarà una forma di liberazione... Lo spero tanto per lei Come va la relazione tra C e X? 46251
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come va la relazione tra C e X? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come va la relazione tra C e X?   Come va la relazione tra C e X? EmptyGio Gen 05, 2012 4:43 pm

Grazie streghine, contenta di avervi trovato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come va la relazione tra C e X? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come va la relazione tra C e X?   Come va la relazione tra C e X? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come va la relazione tra C e X?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» relazione tra me e M.
» La relazione di Gio
» Lui ha una relazione?
» Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M?
» Relazione vera?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: