Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? Empty
MessaggioTitolo: X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati?   X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? EmptyVen Mag 06, 2011 1:20 pm

eccomi Reby Smile
ti ho buttato giù una stesina di 3 carte

X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? 685956 X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? 807250 X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? 600526

dunque.. io nn credo che si siano lasciati, il 6q mi dice che tizio ha dei problemi da risolvere (forse sta valutando che fare, se continuare oppure no), il 9q secondo me c'è troppo interessamento e desiderio, nn saprei ben dire se più da cindy o tizio, ma penso da entrambi... quel 4c in chiusura dice chiaramente che il rapporto è stabile Smile che la relazione continuerà

... raga... commentate e dite la vostra, please Embarassed
in questa stesa nn ho nessun tipo di coinvolgimento, dovrei averla interpretata nel modo giusto.. che ne dite? scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? Empty
MessaggioTitolo: Re: X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati?   X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? EmptyVen Mag 06, 2011 3:22 pm

Adalgisa ha scritto:
eccomi Reby Smile
ti ho buttato giù una stesina di 3 carte

X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? 685956 X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? 807250 X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? 600526

dunque.. io nn credo che si siano lasciati, il 6q mi dice che tizio ha dei problemi da risolvere (forse sta valutando che fare, se continuare oppure no), il 9q secondo me c'è troppo interessamento e desiderio, nn saprei ben dire se più da cindy o tizio, ma penso da entrambi... quel 4c in chiusura dice chiaramente che il rapporto è stabile Smile che la relazione continuerà

... raga... commentate e dite la vostra, please Embarassed
in questa stesa nn ho nessun tipo di coinvolgimento, dovrei averla interpretata nel modo giusto.. che ne dite? scratch

Thanks, tesoro! X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? 46251

Fammi capire, di chi è l'interpretazione? Di Kapherius? Comunque può darsi sia vero quello che hai detto, altrimenti non ci spiegheremmo il suo "non ritorno" al nostro gruppo di amicizie.... Se ho news ti farò sapere.

Grazie, carissima!

P.S. vedi? è più facile fare le stese agli altri senza essere coinvolte... Wink

X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? Empty
MessaggioTitolo: Re: X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati?   X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? EmptyVen Mag 06, 2011 5:43 pm

già reby ^^
però vorrei avere anche il parere di qualcun altro, giusto per capire se ho dato la giusta interpretazione.. Embarassed
visto che sto incominciando ora a conoscerle, mi sarebbe di aiuto ^^
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? Empty
MessaggioTitolo: Re: X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati?   X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? EmptyVen Mag 06, 2011 11:30 pm

Adalgisa ha scritto:
già reby ^^
però vorrei avere anche il parere di qualcun altro, giusto per capire se ho dato la giusta interpretazione.. Embarassed
visto che sto incominciando ora a conoscerle, mi sarebbe di aiuto ^^
Aspetta e spera... Smile

Nemmeno io conosco le carte francesi... ancora non hai risposto alla domanda... di chi è quella interpretazione? te lo chiedo così per farci un'idea,,,

non temere nulla, dai! X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? 219286 X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? 219286 X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? Empty
MessaggioTitolo: Re: X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati?   X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? EmptySab Mag 07, 2011 6:27 am

Adalgisa sono d'accordo con la tua interpretazione. Secondo me le carte dicono che i due provano una forte attrazione reciproca, che li tiene insieme. Potrebbe però trattarsi di sola attrazione, sempre in base a queste carte
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? Empty
MessaggioTitolo: Re: X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati?   X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? EmptySab Mag 07, 2011 12:59 pm

grazie Anto X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? 219286 iniziavo a vacillare in sicurezza... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? Empty
MessaggioTitolo: Re: X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati?   X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? EmptySab Mag 07, 2011 11:47 pm

grazie, ragazze per l'interpretazione ma scusate se sono de coccio... interpretazione di chi?... le voglio imparare anch'io! Very Happy

X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? 219286 X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? Empty
MessaggioTitolo: Re: X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati?   X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? EmptyMar Lug 05, 2011 8:29 pm

Riscontro:

qualcuno li ha visti stare ancora insieme.... forse è vero amore... boh X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? Empty
MessaggioTitolo: Re: X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati?   X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y?
» Pinco e Pallina si sono lasciati? - Riscontrata
» Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO
» Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO
» TEST: Cosa prova Tizio per Cindy? RISCONTRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: