Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO   Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO EmptyDom Apr 24, 2011 1:02 am

Ho fatto la stessa domanda con i Tarocchi Waite ed adesso voglio provare con le Lenormand...

La domanda è: Cindy è una donna seria?
stesa semplice a 5

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Beh... c'è qualche carta che corrisponde a quella di Waite, quindi potrei essere un pò in difficoltà... cmq vediamo...

la prima carta indica che è una persona ambigua, e se si parla dell'amore, parla infatti della relazione extraconiugale, basata solo sul sesso... credo che lei aspetti il richiamo di qualcuno e come persona è molto furba, calcolatrice... una persona dalla doppia vita che sa di seminare chiacchiere e, secondo me, non gliene frega niente, le piace avere qualcuno con cui stare insieme per avere qualche storia di sesso e di avventure....

Anche qui le carte parlano chiaro: non è una donna seria... Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO 570806

Mi sa che i significati corrispondono ai tarocchi waite... Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO 46251



Ultima modifica di Rebecca il Dom Giu 26, 2011 8:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO   Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO EmptyDom Apr 24, 2011 6:07 am

Non so se stai pensando ad un tipo di serietà particolare (si può essere serissimi sul lavoro e tremendi nella vita privata!).
Questa signora mi sembra poco sincera (serpente) anche se lei tende a mascherare questa sua falsità (montagna che fa come da muro verso l'esterno) agli occhi degli altri, ai quali si presenta amabile e comunicativa.

Più di così, però, da queste carte non mi sentirei di dire.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO   Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO EmptyDom Apr 24, 2011 1:12 pm

Sto parlando di serietà come persona, come donna... Ovvio che lei fa le sue scelte ma le fa sotto gli occhi del marito e di tutti. non ha rispetto verso le altre persone che gli stanno intorno... Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO   Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO EmptyDom Apr 24, 2011 4:55 pm

Ora, tu sicuramente sai tante cose di lei perchè la vedi e la conosci. Ma in queste carte secondo me non c'è tutto quello che ci hai letto tu. E' che lo sai e le interpreti in un certo modo per quello.... cosa che comunque facciamo sempre tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO   Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO EmptyDom Apr 24, 2011 7:48 pm

No, non la conosco, anzi solo di vista e di sfuggita... Le chiacchiere su di lei sono arrivate ultimamente...

Le carte confermano non solo la sua passionalità, le chiacchiere su di lei (gli uccelli o civette) se le piace fare la civettuola con gli uomini. che sia falsa e bugiarda non lo so (può darsi di si) ma penso più alla sua doppiezza... può essere un sinonimo di falsità? scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO   Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO EmptyDom Apr 24, 2011 10:51 pm

Rebecca ha scritto:
Ho fatto la stessa domanda con i Tarocchi Waite ed adesso voglio provare con le Lenormand...

La domanda è: Cindy è una donna seria?
stesa semplice a 5

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Beh... c'è qualche carta che corrisponde a quella di Waite, quindi potrei essere un pò in difficoltà... cmq vediamo...

la prima carta indica che è una persona ambigua, e se si parla dell'amore, parla infatti della relazione extraconiugale, basata solo sul sesso... credo che lei aspetti il richiamo di qualcuno e come persona è molto furba, calcolatrice... una persona dalla doppia vita che sa di seminare chiacchiere e, secondo me, non gliene frega niente, le piace avere qualcuno con cui stare insieme per avere qualche storia di sesso e di avventure....

Anche qui le carte parlano chiaro: non è una donna seria... Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO 570806

Mi sa che i significati corrispondono ai tarocchi waite... Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO 46251

lei è una donna astuta che mantiene la sua immagine di donna sincera e devota, sa schermarsi per bene , nel senso che nasconde (montagna) le sue avventure extra ( uccelli-cuore), o cmq sa mantenere ben distinte le due cose..
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO   Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO EmptyDom Apr 24, 2011 11:15 pm

titty1973 ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Ho fatto la stessa domanda con i Tarocchi Waite ed adesso voglio provare con le Lenormand...

La domanda è: Cindy è una donna seria?
stesa semplice a 5

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Beh... c'è qualche carta che corrisponde a quella di Waite, quindi potrei essere un pò in difficoltà... cmq vediamo...

la prima carta indica che è una persona ambigua, e se si parla dell'amore, parla infatti della relazione extraconiugale, basata solo sul sesso... credo che lei aspetti il richiamo di qualcuno e come persona è molto furba, calcolatrice... una persona dalla doppia vita che sa di seminare chiacchiere e, secondo me, non gliene frega niente, le piace avere qualcuno con cui stare insieme per avere qualche storia di sesso e di avventure....

Anche qui le carte parlano chiaro: non è una donna seria... Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO 570806

Mi sa che i significati corrispondono ai tarocchi waite... Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO 46251

lei è una donna astuta che mantiene la sua immagine di donna sincera e devota, sa schermarsi per bene , nel senso che nasconde (montagna) le sue avventure extra ( uccelli-cuore), o cmq sa mantenere ben distinte le due cose..
Very Happy
Eh già... apparentemente sembra una ragazza perbene, un tipo acqua e sapone... "una sempliciotta" di aspetto, come dicono gli amici... ecco, le apparenze ingannano Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO 570806

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO   Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO EmptyDom Giu 26, 2011 8:36 pm

Qui dò riscontro positivo sulle nostre interpretazioni... non è una persona seria.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO   Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: