Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pinco e Pallina si sono lasciati? - Riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Pinco e Pallina si sono lasciati? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Pinco e Pallina si sono lasciati? - Riscontrata    Pinco e Pallina si sono lasciati? - Riscontrata  EmptyDom Ago 21, 2011 4:02 pm

Non riesco a capire cosa sta succedendo a quella coppia... si mormora che si sono lasciati, chi invece dice che sono liberi di vivere il loro rapporto, chi invece dice che hanno bisogno di distacco per pausa di riflessione... fatto sta che pinco passa più tempo in casa e non si capisce che sta succedendo... forse lei si trova a casa sua.... etc... cmq la domanda secca è: si sono lasciati?
vista la stesa a me pare che non si siano lasciati, sicuramente ci sono stati dei malumori, incomprensioni e litigi. forse a lui qualcosa non è andata giù qualche novità, qualche cambiamento, sicuramente ci sono stati dei malintesi. c'è in aria un certo nervosismo, brutti pensieri, ma lui mi pare fedele ed aspetta che la cosa si ristabilisca con Pallina... credo che pinco prima o poi si farà sentire o vedere con Pallina con qualche messaggio chiarificatore (credo) perchè qui non vedo rotture ma malintesi e nervosismo... qui non vedo figure femminili quindi credo che tutto dipenda dall'umore di lui... probabilmente ha i suoi momenti storti... voi che ne dite?

Ho usato il metodo postato da annika

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ho già dato le mie interpretazioni sopra... aspetto i vs pareri... thanks Pinco e Pallina si sono lasciati? - Riscontrata  46251

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Pinco e Pallina si sono lasciati? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinco e Pallina si sono lasciati? - Riscontrata    Pinco e Pallina si sono lasciati? - Riscontrata  EmptyVen Nov 18, 2011 11:07 pm

Infatti la loro relazione va avanti, spesso con incomprensioni e malintesi, ma va tutto bene...

Buon per loro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
Pinco e Pallina si sono lasciati? - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X Rebecca: Tizio e Cindy si sono lasciati?
» Pinco Pallina mi chiamerà? (Banzhaf) - riscontrata
» ciao a tutte...sono nuova...ho provato la baraja ! - riscontrata
» Salve ragazze sono nuova prima stesa nel forum :) non riscontrata
» salve sono Soleluna e sono nuova fi questo forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: