Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO   Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO EmptyDom Apr 24, 2011 12:37 am

Si mormora cose su di lei... A me, a pelle, questa donna non mi è mai piaciuta... Se Tizio la frequenta sono problemi suoi però con le stese vorrei sapere che dicono le carte (ho fatto anche con le Lenormand)

stesa semplice a 5
La domanda è: Cindy è una persona seria?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Beh. si capisce che è una persona dal carattere "variegato", è una donna molto passionale, lussuriosa, con la doppia vita cioè vive anche di relazione clandestina, con l'8 di bastoni mia fa pensare che si dà da fare per non perdere contatti o che afferra occasioni al volo. Sa come conquistare gli uomini perchè è molto sensuale e venale, le piacciono le avventure...

quindi presumo che non sia una donna seria... Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO 570806


Ultima modifica di Rebecca il Dom Giu 26, 2011 8:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO   Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO EmptyDom Apr 24, 2011 6:09 am

Ho visto prima quella con le Lenormand.

Questa mi sembra un po' più parlante. Sì, è una persona molto passionale, sa sedurre (beata lei!) e può avere qualche avventura (interpreto luna + 8 bastoni come avventura).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO   Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO EmptyDom Apr 24, 2011 1:19 pm

Sa sedurre forse perchè fa la massaggiatrice? Wink come aspetto fisico non è un granchè ma deve essere abilissima nel sedurre gli uomini usando le mani d'oro jocolor

cmq ciò che rende perplessi tutti noi gli amici per il fatto che Tizio la frequenti (di sicuro per il sesso) ma che possa essersi innamorato non lo so... Sappiamo tutti che lui cerca sempre una donna seria, una brava ragazza... proprio per questo ci sembra impossibile che la frequenti... cmq non so se sarà una storia passeggera... vabbè... ognuno fa le sue scelte..

concordo che i tarocchi waite sono più parlanti quando si tratta di entrare nei dettagli, mentre le lenormand sono un pò più sibilline scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO   Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO EmptyDom Apr 24, 2011 4:54 pm

Bella quella della massaggiatrice lol! Ma lo fa veramente?

In generale non penso però che i tarocchi siano più parlanti.... mi riferivo a questa stesa in particolare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO   Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO EmptyDom Apr 24, 2011 7:54 pm

annika ha scritto:
Bella quella della massaggiatrice lol! Ma lo fa veramente?

sì, annika, lo fa davvero per mestiere, a domicilio... Infatti non è di qui ma di fuori città.. Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO 570806 ecco la mina vagante per noi donne... ahahaha!

lol! lol!


In generale non penso però che i tarocchi siano più parlanti.... mi riferivo a questa stesa in particolare

Ah, scusa... cmq per me non cambia niente... per me sono più parlanti i waite Very Happy

Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO 46251 Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO 219286

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO   Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO EmptyDom Apr 24, 2011 8:22 pm

Si però secondo me sa anche porsi bene, nel senso che uscendo come imperatrice non è che seduce solo con il sesso.. è tutto un insieme, sa essere romantica e passionale allo stesso tempo e non fa sentire un uomo imbrigliato.. Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO 570806 perchè io non ci riesco?? Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO   Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO EmptyDom Apr 24, 2011 8:32 pm

titty1973 ha scritto:
Si però secondo me sa anche porsi bene, nel senso che uscendo come imperatrice non è che seduce solo con il sesso.. è tutto un insieme, sa essere romantica e passionale allo stesso tempo e non fa sentire un uomo imbrigliato.. Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO 570806 perchè io non ci riesco?? Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO 570806

lol! lol! lol! Bella questa! Dovremmo forse imparare dal Corso di seduzione! (chissà se esiste... ) scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO   Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO EmptyDom Giu 26, 2011 8:29 pm

Io questo darei riscontro positivo... Anche se tra loro è finita (ne dubito perchè la mina è sempre vagante)... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO   Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cindy (donna di Tizio) è una persona seria? RISCONTRO
» Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO
» TEST: Cosa prova Tizio per Cindy? RISCONTRO
» Lavoro per una persona a me tanto cara - waite - Riscontro a metà e da definire ancora
» Stesa per Elly: troverà una persona per una relazione seria? (Tarocchi Crowley)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: