Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa X Clelia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stesa X Clelia Empty
MessaggioTitolo: Stesa X Clelia   Stesa X Clelia EmptyGio Mag 05, 2011 1:36 pm

Ciao Ragazze.....ho chiesto se per Clelia arriva un nuovo amore....

IMPERATORE-4 COPPE- ASSO DENARI-APPESO-FANTE COPPE

dal momento che ho fatto una stesa per una donna l'imperatore mi fa' pensare ad un uomo abbastanza affidabile per lei...e anche ad un possibile sviluppo della relazione ma forse a lei non interessa questo tizio.......me lo fa' pensare il 4 coppe....(noia) e l' Appeso.....il fante coppe non saprei come interpretarlo a questo..punto scratch
Comunque qualcuno dovrebbe esserci ma secondo me non va' in porto nulla No
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa X Clelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Clelia   Stesa X Clelia EmptyGio Mag 05, 2011 3:04 pm

pulce ha scritto:
Ciao Ragazze.....ho chiesto se per Clelia arriva un nuovo amore....

IMPERATORE-4 COPPE- ASSO DENARI-APPESO-FANTE COPPE

dal momento che ho fatto una stesa per una donna l'imperatore mi fa' pensare ad un uomo abbastanza affidabile per lei...e anche ad un possibile sviluppo della relazione ma forse a lei non interessa questo tizio.......me lo fa' pensare il 4 coppe....(noia) e l' Appeso.....il fante coppe non saprei come interpretarlo a questo..punto scratch
Comunque qualcuno dovrebbe esserci ma secondo me non va' in porto nulla No

Ciao Pulce, secondo me è lei che rifiuta l'amore dell'Imperatore che le è molto fedele, affidabile, maturo... mi sembra che lei preferisca un nuovo amore, un amore fresco e giovanile...

forse si è annoiata dell'Imperatore che è in qualche modo legata? Poi mi viene il sospetto... forse è innamorata di un ragazzo conosciuto da poco, forse un amore non corrisposto... una sbandata?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa X Clelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Clelia   Stesa X Clelia EmptyGio Mag 05, 2011 3:48 pm

Ciao Rebecca Very Happy no al momento non c'e' nessuno in particolare ..appunto mi e' venuto il dubbio che potrebbe affacciarsi qualcuno...ma che a lei non interessa...e di conseguenza non nascera' nulla...... No
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa X Clelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Clelia   Stesa X Clelia EmptyGio Mag 05, 2011 4:07 pm

pulce ha scritto:
Ciao Ragazze.....ho chiesto se per Clelia arriva un nuovo amore....

IMPERATORE-4 COPPE- ASSO DENARI-APPESO-FANTE COPPE

dal momento che ho fatto una stesa per una donna l'imperatore mi fa' pensare ad un uomo abbastanza affidabile per lei...e anche ad un possibile sviluppo della relazione ma forse a lei non interessa questo tizio.......me lo fa' pensare il 4 coppe....(noia) e l' Appeso.....il fante coppe non saprei come interpretarlo a questo..punto scratch
Comunque qualcuno dovrebbe esserci ma secondo me non va' in porto nulla No

Ciao..credo che almeno un'opportunità la avrà, lei sarà poco propensa verso questa persona che invece rappresenterà una buona occasione di iniziare qualcosa che sia anche valida, in grado di rovesciare , sconvolgere, (appeso) lei stessa, che sogna molto sul grande amore. Stesa X Clelia 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa X Clelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Clelia   Stesa X Clelia EmptyGio Mag 05, 2011 7:00 pm

pulce ha scritto:
Ciao Rebecca Very Happy no al momento non c'e' nessuno in particolare ..appunto mi e' venuto il dubbio che potrebbe affacciarsi qualcuno...ma che a lei non interessa...e di conseguenza non nascera' nulla...... No
Uhm.... scratch scusami, ma sta cosa non mi convince... mi potrei sbagliare, può darsi che ci sia la stessa persona che le faccia avance che lei rifiuta o che l'ha già rifiutata perchè "aspetta" il meglio come piace a lei?...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa X Clelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Clelia   Stesa X Clelia EmptyGio Mag 05, 2011 7:14 pm

ma guarda che sappia io....non ha in mente nessuno in particolare....e voleva appunto vedere se c'era qualche new entry .....non so' se ho capito bene....ma secondo te c'e' gia' una persona che le gironzola intorno....che a lei non piace.....oppure.....uno che a lei piace ma lui non e' interessato???? scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa X Clelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Clelia   Stesa X Clelia EmptyGio Mag 05, 2011 7:22 pm

pulce ha scritto:
ma guarda che sappia io....non ha in mente nessuno in particolare....e voleva appunto vedere se c'era qualche new entry .....non so' se ho capito bene....ma secondo te c'e' gia' una persona che le gironzola intorno....che a lei non piace.....oppure.....uno che a lei piace ma lui non e' interessato???? scratch

Secondo me c'è qualcuno che le gironzola ma lei... NISBA! geek Sarà che è forse un pò più vecchio di lei (L'imperatore potrebbe avere la figura paterna, quindi uomo un pò troppo adulto per lei) e lei vuole un amore fresco, magari di età giovane... Stesa X Clelia 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa X Clelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Clelia   Stesa X Clelia EmptyGio Mag 05, 2011 8:26 pm

Rebecca non so' che dire...forse non le interessa a tal punto da non notarlo nemmeno......ahahahaha......... Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa X Clelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Clelia   Stesa X Clelia EmptyGio Mag 05, 2011 8:33 pm

pulce ha scritto:
Rebecca non so' che dire...forse non le interessa a tal punto da non notarlo nemmeno......ahahahaha......... Wink


ooookkkkkk Very Happy
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa X Clelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Clelia   Stesa X Clelia EmptyGio Mag 05, 2011 8:38 pm

Mmm... devo dire che le stese con i Rider mi inquietano sempre perché per me hanno trilioni di significati XD
L'imperatore con il 4 di coppe potrebbe significare che lei è in una situazione apatica, non c'è nessuna figura importante attorno a lei e per questo spera in un capovolgimento della situazione, che ci sia un incontro che sia capace un pò di smuovere la situazione in cui è adesso... e penso che effettivamente ci sarà una novità piacevole o un incontro casuale (L'asso di Denari, un qualcosa di inaspettato) che smuoverà questo "blocco", cioè l'Appeso (che poi blocco non è... si tratta solo di un'assenza di novità), e il Fante di Coppe in finale mi fa ben sperare in un incontro con qualcuno, magari tramite un amico o un'amica Smile
Forse l'Appeso può anche significare che sarà un incontro che non sarà un colpo di fulmine, magari una cosa che nasce lentamente, o che comunque da parte di Clelia i sentimenti non saranno immediati...
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa X Clelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Clelia   Stesa X Clelia EmptyGio Mag 05, 2011 9:37 pm

A me da la sensazione che lei sia un cerca di una relazione seria e non un'avventura, e ciò che al momento le gira intorno a lei non interessa, mi sembra un po' apatica, forse nulla di veramente interessante.
Secondo me, per il momento la situazione è ancora bloccata, ma tra un po' di tempo ci potrebbero essere novità, magari nuove conoscenze e chissà........ potrebbe risentirsi veramente donna!!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa X Clelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Clelia   Stesa X Clelia EmptyGio Mag 05, 2011 9:47 pm

Ragazze...grazie...solo io non ho visto nessuno all'orizzonte.....ma dove lo vedete nel fante coppe????.....secondo voi che tempi potrebbe avere una stesa cosi'...di 5 carte..???
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa X Clelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Clelia   Stesa X Clelia EmptyGio Mag 05, 2011 9:55 pm

pulce ha scritto:
Ragazze...grazie...solo io non ho visto nessuno all'orizzonte.....ma dove lo vedete nel fante coppe????.....secondo voi che tempi potrebbe avere una stesa cosi'...di 5 carte..???

Io personalmente si, dal FANTE DI COPPE perchè le altre carte positive erano tutte bloccate: IMPERATORE bloccato dal 4 coppe - ASSO DENARI bloccato dall'APPESO e il FANTE DI COPPE è ultimo Stesa X Clelia 46251 quindi è bene frequentare nuovi posti per poter conoscere nuova gente che dia nuovi stimoli!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa X Clelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Clelia   Stesa X Clelia EmptyGio Mag 05, 2011 10:04 pm

Grazie mille Leo per la delucidazione......non ci sarei mai arrivata.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa X Clelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Clelia   Stesa X Clelia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa X Clelia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» una stesa :)
» Stesa a tre
» Stesa per gio
» stesa per ale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: