Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per ale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cometi




Data d'iscrizione : 26.06.11

stesa per ale Empty
MessaggioTitolo: stesa per ale   stesa per ale EmptyVen Dic 06, 2013 2:35 pm

ciao, mio figlio di 21 anni a gennaio vuole andare a dividere le spese di un appartamento con un suo amico. premetto che dovrebbe iscriversi all'università, che lavoricchia e che si sente oppresso da me che vorrei che fosse ordinato, puntuale, ecc ecc ecc.....
La mia domanda è se farà questo passo, se si trasferirà.
la stesa è di 5 carte con la vera sibilla italiana a 32 carte (che non riesco a entrarci in sintonia)
al taglio asso cuori - donna cuori
8 picche -10 picche - re cuori - 7 fiori - re picche
al taglio sembro esserci io, con la sicurezza della casa e quindi forse forse non vorrebbe tanto andarsene. poi oserei dire che lui pensa che con il suo lavoretto non ce la fa a pagare le spese di un appartamento e a assumersi la responsabilità di pensare a tutto, nonostante veda il suo amico ottimista e lo consideri un esempio da seguire. Però ci sarà qualcosa che lo farà desistere e ritornare nei suoi passi, probabilmente una lite o un disaccordo che faranno pensare che forse rischia di scappare per infilarsi dalla padella alla brace. Per cui no, non si trasferirà.
Visto che gennaio è alle porte, dovrebbe essere verificabile a breve.
Qualche consiglio, interpretazione o aiutino?
Grazie e un grosso ciao
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa per ale Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per ale   stesa per ale EmptyVen Dic 06, 2013 3:15 pm

Rispondo senza leggere quello che hai scritto tu.
Per me il taglio è solo lo stato d'animo del consultante, quello che ha in mente. non risponde alla domanda.
In questo caso ha risposto perfettamente: tu e la casa: cioè si tratta di lasciare (o non lasciare) te e la casa.

8 picche = pianti, perdite
10 picche = un segreto, notte, prigionia
re cuori = amico biondo o generoso, uomo potente
7 fiori = un regaluccio, freddezza tra innamorati
re picche = uomo bruno, arrogante, uomo che macchina mali.

Già la presenza così numerosa di carte di picche per me darebbe risposta negativa.
Un po' secondo me si sente in colpa nei tuoi confronti, allo stesso tempo imprigionato nella situazione abitativa con te. Ma penso che non farà il passo di andarsene, almeno per ora, perché ci sarà qualcosa di negativo con l'amico. Si raffredderanno i rapporti e non avrà così voglia di andarsene via con lui.

Ci ho provato!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

stesa per ale Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per ale   stesa per ale EmptyVen Dic 06, 2013 4:11 pm

beh... per prima cosa nn ci sono carte di movimento e che possano indicarci almeno uno spostamento o presunto tale. Perlomeno seguendo le indicazioni di Annika, che sono state preziose altrimenti nn avrei saputo dirti nulla.

le prime due carte ci mostrerebbero che si trova in crisi e ha una reale difficoltà perchè nn sa cosa fare. Quindi un blocco psicologico.
Lui potrebbe essere il re cuori, al momento sembra che tra i due nn corra buon sangue nel senso che forse l'altro è piu calcolatore e tende a sovrastare.
Come se l'altro gli facesse quasi un favore ad accettarlo...

bah, anche io ci ho provato.

Purtroppo nn le conosco proprio, mi spiace.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa per ale Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per ale   stesa per ale EmptyVen Dic 06, 2013 8:35 pm

Ho trovato or oraquesti significati: http://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=64594515
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
cometi




Data d'iscrizione : 26.06.11

stesa per ale Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per ale   stesa per ale EmptyVen Dic 06, 2013 9:31 pm

ciao, in effetti i significati sono gli stessi che ho sul libricino allegato al mazzo. ho interpretato la stesa guardando le figure e lasciano che la trama si svelasse mentre scrivevo. però per me è stato facile conoscendo i soggetti della stesa e forse sono un po' di parte trattandosi di mio figlio. comunque aspetto gennaio per la verifica.
la prossima stesa sarà sulla sua iscrizione all'università, visto che dovrebbe iscriversi entro il 20 dicembre e non sa ancora se lo stipendio di questo mese gli consentirà di farlo. (ovviamente i soldi che lui mi dava per contribuire alle spese, 100 - 200 euro, li mettevo via per aiutarlo a pagarla e lui ancora non lo sa). spero di avere privacy e calma a mia disposizione per farlo.
grazie per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

stesa per ale Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per ale   stesa per ale EmptyVen Dic 06, 2013 9:48 pm

ah ecco perchè.... è l'antica sibilla italiana e non la vera sibilla italiana.... grazie Annika.

No, nn mi piacciono.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa per ale Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per ale   stesa per ale EmptyVen Dic 06, 2013 9:57 pm

Io trovo invece che le immagini siano bellissime!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





stesa per ale Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per ale   stesa per ale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per ale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
»  X si trasferirà da Y per frequentare l'università?,
» Stesa per Avv. T
» una stesa :)
» Stesa a tre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: