Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 una stesa :)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

una stesa :) Empty
MessaggioTitolo: una stesa :)   una stesa :) EmptyMar Lug 25, 2023 1:55 pm

Al momento sono un po' impegnato con le mie attività, ma oggi ho pensato al forum e ai membri.

Quindi volevo condividere questa estrazione del giorno.

una stesa :) Img_3810


Al momento sono in pieno dubbio sulla mia attività professionale e su un progetto a cui sto lavorando anch'io in questo momento…. Sono nervoso e vorrei che le cose si muovessero più velocemente. (sì, sono una persona molto impaziente haha), sono anche frustrato dal fatto di non essere ancora soddisfatto del risultato finale. (ah la mancanza di perfezionismo…), temo che non piacerà ecc… esito molto e quindi non vado avanti (carta SOSPIRI)


Carta Il PENSIERO: Penso che rispetto a questi dubbi, a questa attesa, mi trovo in una situazione di eccessiva analisi. Forse sto pensando troppo...

AMORE: beh, non credo sia l'amore che mi aspetta ahah. Penso che qualcosa mi consolerà e mi permetterà di andare avanti. La carta Amore è a priori una carta di gioia, come se trovassi l'idea che corrisponde a quello che cerco.

Beh, in ogni caso non vedo l'ora che passi questa giornata per scoprire cosa aspettarmi hahah.

Ti terrò informato.

Cosa ne pensi ?

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

una stesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: una stesa :)   una stesa :) EmptyMar Lug 25, 2023 3:25 pm

chris_phdfr ha scritto:

beh, non credo sia l'amore che mi aspetta ahah. Penso che qualcosa mi consolerà e mi permetterà di andare avanti. La carta Amore è a priori una carta di gioia, come se trovassi l'idea che corrisponde a quello che cerco.

Probabilmente troverai qualcosa che ti appassiona e che ti piace (Amore) nel tuo progetto che ti farà superare questo momento. Very Happy
Ma le carte forse ti ricordano anche che sei già circondato d'amore e dall'appoggio di chi ti vuole bene.
E se non te lo ricordano le carte, te lo ricordo io! Very Happy

A chris_phdfr piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

una stesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: una stesa :)   una stesa :) EmptyMar Lug 25, 2023 4:08 pm

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

beh, non credo sia l'amore che mi aspetta ahah. Penso che qualcosa mi consolerà e mi permetterà di andare avanti. La carta Amore è a priori una carta di gioia, come se trovassi l'idea che corrisponde a quello che cerco.

Probabilmente troverai qualcosa che ti appassiona e che ti piace (Amore) nel tuo progetto che ti farà superare questo momento. Very Happy
Ma le carte forse ti ricordano anche che sei già circondato d'amore e dall'appoggio di chi ti vuole bene.
E se non te lo ricordano le carte, te lo ricordo io! Very Happy

Ciao Fabiana,

ahahah è dolcissimo Smile
non ho pensato a questa interpretazione haha.... sì potrebbe essere hahah.

molte grazie Smile

Very Happy Very Happy Very Happy

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

una stesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: una stesa :)   una stesa :) EmptyMer Lug 26, 2023 9:36 am

Ciao Chris,

la tua lettura ha perfettamente senso, però mi chiedo come mai tu l'abbia riferita tutta all'ambito lavorativo.
Se avessi dovuto interpretarla io, solo sulla base delle carte, avrei riferito i tuoi pensieri e i tuoi dubbi all'ambito sentimentale.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

una stesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: una stesa :)   una stesa :) EmptyMer Lug 26, 2023 1:54 pm

annika ha scritto:
Ciao Chris,

la tua lettura ha perfettamente senso, però mi chiedo come mai tu l'abbia riferita tutta all'ambito lavorativo.
Se avessi dovuto interpretarla io, solo sulla base delle carte, avrei riferito i tuoi pensieri e i tuoi dubbi all'ambito sentimentale.


Ciao Annika hai perfettamente ragione, senza alcun contesto, avrei potuto pensare all'amore ahah
Ma qui come ho considerato sono stato raffigurato dalla carta al centro (letterato) ho messo da parte questa interpretazione perché in questa zona, mi trovo bene hahah.
E in effetti, avevi anche ragione, non era proprio legato al lavoro hahah

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

una stesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: una stesa :)   una stesa :) EmptyMer Lug 26, 2023 1:55 pm

Quindi, mi aspettavo qualcosa che avesse a che fare con il lavoro, ma è stata davvero una grande sorpresa per me. In effetti, era un libro che volevo comprare da molto tempo, era sempre da qualche parte nella mia mente ma non volevo pagarlo a prezzo pieno…. e l'ho trovato davvero per caso su un sito web e la ciliegina sulla torta era scontata del 50%.. Ero al settimo cielo .
Per tutto il giorno, ogni volta che ci pensavo, mi faceva sorridere haha Very Happy Very Happy

A annika, fabiana e Agnese piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





una stesa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: una stesa :)   una stesa :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una stesa :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
»  X si trasferirà da Y per frequentare l'università?,
» Stesa per Avv. T
» Stesa a tre
» Stesa per C.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: