Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Leonessa: come andrà la vendita della casa?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Leonessa: come andrà la vendita della casa? Empty
MessaggioTitolo: Per Leonessa: come andrà la vendita della casa?   Per Leonessa: come andrà la vendita della casa? EmptyLun Mag 02, 2011 8:25 pm

Metodo ferro di cavallo versione 3 postato da annika

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

1.Passato LA MORTE
2.Presente REGINA DI SPADE
3.Influenze nascoste 9 DI SPADE
4.Ostacoli 10 DI SPADE
5.Ambiente L'EREMITA
6.Consiglio LA GIUSTIZIA
7.Esito 5 DI BASTONI

Premetto che le carte sono davvero bruttine però come dicevo in altri post, quando inizia l'arcano "nero", per me spesso indica l'annullamento dei significati delle carte successive....

cmq vediamo...

il passato indica che c'è stato un cambiamento forse impreviso, o forse indicava già il tuo desiderio di cambiare casa che probabilmente hai deciso tu (regina di spade) e sei determinata a voler vendere la casa ma il problema è che non sai come andrà la vendita (appunto il 9 di spade rappresenta le tue angosce) non sai cosa può succedere. gli ostacoli, infatti, rappresentano il tradimento di qualcuno, qualcuno che non ha mantenuto la parola data e nell'ambiente forse ti senti sola, senza nessun appoggio, oppure c'è silenzio dall'altra parte, come dire: tutto tace? Credo che ti abbiano "abbandonata" ma il consiglio nella stesa è quella di far valere i tuoi diritti, di rivolgerti alla giustizia e credo che ci sarà da fare diverse battaglie...

Come quintessenza, come piace a te (odio la matematica! Very Happy ), se non erro il conteggio, risulta il n. 12 e quindi L'Appeso.... credo che ci sarà da sacrificare parecchio... un blocco per adesso e poi magari una svolta positiva in futuro...

scratch

I pareri degli altri sono ben accetti Smile

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Leonessa: come andrà la vendita della casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Leonessa: come andrà la vendita della casa?   Per Leonessa: come andrà la vendita della casa? EmptyLun Mag 02, 2011 8:35 pm

1.Passato LA MORTE: hai o avete deciso di vendere la vecchia casa

2.Presente REGINA DI SPADE: sei tu che rimugini

3.Influenze nascoste 9 DI SPADE: che tu rimugini e ti preoccupi non è, perchè lo sai benissimo e non sarebbe un'influenza nascosta. Questa carta riguarda qualcun altro. Può essere che il tuo acquirente si trovi in difficoltà economiche e sia lui stesso preoccupato? C'è un punto interrogativo così per dire, perché se è influenza nascosta, tu ora mica lo puoi sapere.

4.Ostacoli 10 DI SPADE: tradimento o fallimento. La prima che mi è venuta in mente è stata fallimento però.... secondo me è proprio possibile che il tuo acquirente stia attraversando un momento di m....

5.Ambiente L'EREMITA: l'eremita è anche la povertà, e in fondo l'ambiente in questo caso è proprio il tuo acquirente

6.Consiglio LA GIUSTIZIA: qui, ovviamente si tratta di far rispettare quanto stabilito sul preliminare

7.Esito 5 DI BASTONI: lotte e lotte ancora.


Penso che la prima stesa sia quella che vale, ma poiché era brutta pure quella, un po' di ansia ce l'avrei anch'io pale
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Per Leonessa: come andrà la vendita della casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Leonessa: come andrà la vendita della casa?   Per Leonessa: come andrà la vendita della casa? EmptyLun Mag 02, 2011 8:52 pm

MMMM pale che dire!!!!!!!!

Abbiamo chiesto l'ampliamento del 20% della casa dove abito adesso che ho venduto e SPERO SPERO SPERO VIVAMENTE che riguardino difficoltà burocratiche, ossia ritardi burocratici per l'accatastamento o che forse non sia stato accettato il progetto, perchè non OSO PENSARE al fatto che gli acquirenti, che tra l'altro hanno già tirato fuori parecchi soldi, si tirino indietro.

Riferendomi ad entrambe le stese, sia questa che quella precedente le carte mi consigliano di muovermi nel modo giusto (GIUSTIZIA in questa stesa) e (MONDO quintessenza nella mia stesa) ed oggi ho già chiamato i tecnici per stare bene dietro alla questione.

SPero si tratti di ritardi e difficoltà.......... ma se fosse solo questo non mi preoccupo! Nelle difficoltà tiro fuori gli artigli.

Grazie ragazze e ......... incrociamo le dita.

Vi farò sapere a breve........ grazie Leonessa
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Leonessa: come andrà la vendita della casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Leonessa: come andrà la vendita della casa?   Per Leonessa: come andrà la vendita della casa? EmptyLun Mag 02, 2011 8:54 pm

quindi le posizioni 3 - 4 - 5 rappresentano l'esterno, cioè che non hanno niente a che fare con la consultante stessa ma che ovviamente viene coinvolta?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Leonessa: come andrà la vendita della casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Leonessa: come andrà la vendita della casa?   Per Leonessa: come andrà la vendita della casa? EmptyLun Mag 02, 2011 8:55 pm

No, non intendevo che si tirino indietro del tutto (anche se queste carte potrebbero farlo pure pensare, eh), ma che magari non riescano ad avere l'importo per la data che avete stabilito. Ora non so se per comprare la casa loro hanno dovuto vendere qualcos'altro o aspettano l'entrata di altri soldi. Magari non arrivano per tempo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Per Leonessa: come andrà la vendita della casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Leonessa: come andrà la vendita della casa?   Per Leonessa: come andrà la vendita della casa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Leonessa: come andrà la vendita della casa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?
» Casa in vendita
» La mamma di berenice riuscirà a vendere la casa?
» Vendita auto
» Risolverò i problemi della mia casa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: