Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Casa in vendita

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Casa in vendita Empty
MessaggioTitolo: Casa in vendita   Casa in vendita EmptySab Ago 26, 2017 7:29 am

Venderemo l’immobile?

6 di bastoni – 2 di bastoni rov. – 7 di coppe rov. – Re di coppe – 5 di bastoni.

Per i significati utilizzate quelli che più vi ispirano, io vado a sensazione.

Pare che l’offerta o promessa di un uomo (il Re nasconde una mano e con l’altra fa giochi di prestigio) cadrà nell’oblio e dovremo fare i conti con la realtà a fronte di progetti sognanti (7 coppe r.) poiché costui si mostrerà disinteressato a concludere l’acquisto (2 bastoni r.).

Il 6 di bastoni per me è sterpaglia che brucia, fiamme che divampano, per cui o è l’affare che va in fumo o è un’indicazione temporale che segna il limite della stagione estiva (infuocata peraltro) entro cui accadranno i fatti.

L’ultima carta che indicherebbe un’imposizione o l’inflizione di una pena ma anche un attraversamento tra mille difficoltà non riesco proprio a inquadrarla. Probabilmente detterà delle condizioni …

In ogni caso la casa rimane dove sta, denaro in circolazione non se ne vede.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Casa in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa in vendita   Casa in vendita EmptySab Ago 26, 2017 8:53 am

ciao Smile
non sembra nemmeno a me che venga venduto, però volevo chiederti se hai ancora il papà perchè nelle napo mi par di ricordare che il seme a coppe spesso indicano i famigliari o gli amici molto intimi. Puoi essere anche tu, eh.
Quando ho figure e non so chi siano o come inquadrarle, metto una carta sopra per capirne i pensieri o le intenzioni... certo, molto spesso faccio un buco nell'acqua perchè magari la carta uscita non mi aiuta e mi complica pure Very Happy

In generale mi viene da pensare che questo Re non sia in accordo con la vendita o con il valore dato all'immobile. La stesa apre con una carta che indica (tra le tante altre cose) il delegare o riporre speranze in qualcuno e da qui ho pensato che vi foste rivolti ad una agenzia. Il 2b rov mi ha fatto pensare che siete in apprensione, come se non vi fidaste più o l'unione di idee iniziale stia cambiando. La carta centrale mi parla di valutazioni errate, quindi mette in allerta sul fatto di non fidarsi subito di persone o situazioni perchè potrebbero far perdere ulteriore tempo e soldi. Ed arriviamo al Re che vedrei come la persona che tenterà il tutto e per tutto e potrebbe rivalutare o riorganizzare in modo diverso (5b) cercando informazioni. Per me questo Re non è un'acquirente.

Franko sono andata a braccio Smile porta pazienza
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Casa in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa in vendita   Casa in vendita EmptySab Ago 26, 2017 11:59 am

Ciao Monica, mio padre è vivo ed è d'accordo sul vendere la casa (non è lui l'intestatario dell'immobile).
Non c'è nessuna agenzia di mezzo, solo divulgazione della voce.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Casa in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa in vendita   Casa in vendita EmptySab Ago 26, 2017 12:48 pm

va bene, allora toccherà aspettare ancora un pò per avere qualche novità Smile
Torna in alto Andare in basso
Maimoni Amon




Data d'iscrizione : 10.03.18

Casa in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa in vendita   Casa in vendita EmptyLun Mar 19, 2018 9:50 pm

Non so se questa stesa si sia già consumata...ho visto che è un pò datata. A me sembra che non ci sarà vendita. Ritengo che Sei Bastoni dritto e 5 Bastoni dritto in chiusura la neghino (opposizioni in famiglia per motivi di eredità).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa in vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa in vendita   Casa in vendita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Casa in vendita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: