Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Risolverò i problemi della mia casa?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Risolverò i problemi della mia casa?  Empty
MessaggioTitolo: Risolverò i problemi della mia casa?    Risolverò i problemi della mia casa?  EmptyMer Feb 09, 2011 7:50 pm

Ci sono ancora troppe cose da fare e molte da rifare Risolverò i problemi della mia casa?  570806, tra cui alcune cose dovute all'umidità Risolverò i problemi della mia casa?  570806 Risolverò i problemi della mia casa?  570806 Risolverò i problemi della mia casa?  570806
Io questa stesa non la capisco, per favore datemi una mano... ct casa


Risolverò i problemi della mia casa?  369972 Risolverò i problemi della mia casa?  5479 Risolverò i problemi della mia casa?  313465 Risolverò i problemi della mia casa?  999741 Risolverò i problemi della mia casa?  43326

Dunque sembra che ci sia un piccolo mistero che riguarda casa mia (Risolverò i problemi della mia casa?  369972+ diario): ora non so se è qualcosa che la persona che si è occupata della ristrutturazione ci ha nascosto o se si tratta dell'origine del problema che per il momento a me è ignota. Questa torre parla di isolamento, ma non capisco se le carte mi dicono di iniziare lavori per isolare la casa (torre + bambino) o se mi dicono altro scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Risolverò i problemi della mia casa?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Risolverò i problemi della mia casa?    Risolverò i problemi della mia casa?  EmptyMer Feb 09, 2011 9:15 pm

Potrebbe essere come dici tu, nel senso che magari ti hanno tenuto nascosto che ci sono infiltrazioni e devi isolarla, però non hai chiesto che problema c'è ma se riesci a risolverlo.

Io penso che lo risolverai in parte, perchè sei sola ad occupartene e non è ben chiaro di che si tratti.

Poi quello che hai scritto tu è validissimo, anche perchè hai detto tu stessa che c'è un problema di umidità.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Risolverò i problemi della mia casa?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Risolverò i problemi della mia casa?    Risolverò i problemi della mia casa?  EmptyMer Feb 09, 2011 9:37 pm

Figurati, ormai faccio tutto da sola Sad
Annika, adoro il tuo avatar!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Risolverò i problemi della mia casa?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Risolverò i problemi della mia casa?    Risolverò i problemi della mia casa?  EmptyGio Feb 10, 2011 6:23 am

Ho trovato qualche immagine di questo mazzo che si chiama Ukraine Human Feature Playing Cards, ma non so se è in vendita. Carine, vero?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Risolverò i problemi della mia casa?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Risolverò i problemi della mia casa?    Risolverò i problemi della mia casa?  EmptyGio Feb 10, 2011 7:43 pm

...Ciao Anto...ciao Annika......prova a dare un occhiata al Sito Alidastore...forse li' puoi trovarle..... Risolverò i problemi della mia casa?  46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Risolverò i problemi della mia casa?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Risolverò i problemi della mia casa?    Risolverò i problemi della mia casa?  EmptyGio Feb 10, 2011 7:59 pm

No, non penso ci siano.... è difficile anche trovare qualche immagine in rete No
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Risolverò i problemi della mia casa?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Risolverò i problemi della mia casa?    Risolverò i problemi della mia casa?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Risolverò i problemi della mia casa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 carte- Risolverò i problemi col televisore?
» Ho problemi col pc... :(
» problemi di insonnia
» G. ha dei problemi sessuali?
» quiz di Reb..che problemi ha Y?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: