Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptySab Apr 30, 2011 9:34 pm

Aiuto, sono entrata nel panico!!!

Io e mio marito abbiamo venduto casa e tra 10 giorni traslochiamo, avremmo già dovuto aver fatto il rogito, ma ci sono stati dei problemi.
Stasera, così per gioco ho steso 3 carte pensando a come sarebbero andate le cose perchè abbiamo i tempi ristretti, entro fine maggio dobbiamo assolutamente rogitare, e sono uscite:

BAGATTO - 5 SPADE - DIAVOLO
Sono iniziate le trattative per la compra-vendita, ma ci sono difficoltà o intoppi che siete costretti ad accettare (sperando non significhi che i compratori vogliano giocare sporco); ma con il 21 MONDO quintessenza, vedo che le cose si sbloccheranno.


Giuro però che sono entrata nel panico appena le ho viste, poi ho continuato a fare stese (sapendo benissimo che non si deve), ma ogni stesa era peggiore dell'altra. E' raro che mi stenda le carte per me, non sono capace ad interpretarle, che roba assurda!!!!!!!!

Ma questi qui, non è che si tirano indietro no???? PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? 570806

Mi aiutate??????? PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptySab Apr 30, 2011 10:00 pm

leonessa72 ha scritto:
Aiuto, sono entrata nel panico!!!

Io e mio marito abbiamo venduto casa e tra 10 giorni traslochiamo, avremmo già dovuto aver fatto il rogito, ma ci sono stati dei problemi.
Stasera, così per gioco ho steso 3 carte pensando a come sarebbero andate le cose perchè abbiamo i tempi ristretti, entro fine maggio dobbiamo assolutamente rogitare, e sono uscite:

BAGATTO - 5 SPADE - DIAVOLO


Sono iniziate le trattative per la compra-vendita, ma ci sono difficoltà o intoppi che siete costretti ad accettare (sperando non significhi che i compratori vogliano giocare sporco); ma con il 21 MONDO quintessenza, vedo che le cose si sbloccheranno.


Giuro però che sono entrata nel panico appena le ho viste, poi ho continuato a fare stese (sapendo benissimo che non si deve), ma ogni stesa era peggiore dell'altra. E' raro che mi stenda le carte per me, non sono capace ad interpretarle, che roba assurda!!!!!!!!

Ma questi qui, non è che si tirano indietro no???? PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? 570806

Mi aiutate??????? PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? 219286
io dico che la cosa può risolversi bene, solo che a causa di grandi discussioni , perchè secondo me questi giocano sporco, forse anche voi dovrete rivedere l'idea di vendergliela..per caso già avete speso dei soldi con le agenzie, per trattative? non vorrei che il diavolo finale indichi che li perderete o che siete stati troppo avventati..pronta alla battaglia leonessa..
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptySab Apr 30, 2011 10:10 pm

Era meglio che non le stendevo!!!!!!
Scherzi, ho venduto e già comprato. Per questo devo rogitare velocemente.

Ci sono degli intoppi sull'accatastamento, hanno voluto fare delle modifiche e quindi spero riguardi quello, nel senso che noi abbiamo fretta di rogitare e loro finchè non è tutto a posto, no. Ma abbiamo già fatto il compromesso ed hanno già dato un anticipo non posso neanche lontanamente pensare al fatto che giochino sporco!!!!!

Stanotte non dormirò, lo sento!!!!! mannaggiaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptySab Apr 30, 2011 10:18 pm

leonessa72 ha scritto:
Aiuto, sono entrata nel panico!!!

Io e mio marito abbiamo venduto casa e tra 10 giorni traslochiamo, avremmo già dovuto aver fatto il rogito, ma ci sono stati dei problemi.
Stasera, così per gioco ho steso 3 carte pensando a come sarebbero andate le cose perchè abbiamo i tempi ristretti, entro fine maggio dobbiamo assolutamente rogitare, e sono uscite:

BAGATTO - 5 SPADE - DIAVOLO
Sono iniziate le trattative per la compra-vendita, ma ci sono difficoltà o intoppi che siete costretti ad accettare (sperando non significhi che i compratori vogliano giocare sporco); ma con il 21 MONDO quintessenza, vedo che le cose si sbloccheranno.


Giuro però che sono entrata nel panico appena le ho viste, poi ho continuato a fare stese (sapendo benissimo che non si deve), ma ogni stesa era peggiore dell'altra. E' raro che mi stenda le carte per me, non sono capace ad interpretarle, che roba assurda!!!!!!!!

Ma questi qui, non è che si tirano indietro no???? PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? 570806

Mi aiutate??????? PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? 219286

Quando mi esce l'ultima carta "nera", nel dubbio butto giù 3 carte così vedo i dettagli...

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptySab Apr 30, 2011 10:25 pm

Ho capito, PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? 570806 PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? 219286 la pensate tutti come me.
Spero che le carte stasera non mi abbiano risposto data la mia stanchezza.

Credo andrò a chiedere un consulto nell'apposita sezione.



Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptySab Apr 30, 2011 10:29 pm

leonessa72 ha scritto:
Era meglio che non le stendevo!!!!!!
Scherzi, ho venduto e già comprato. Per questo devo rogitare velocemente.

Ci sono degli intoppi sull'accatastamento, hanno voluto fare delle modifiche e quindi spero riguardi quello, nel senso che noi abbiamo fretta di rogitare e loro finchè non è tutto a posto, no. Ma abbiamo già fatto il compromesso ed hanno già dato un anticipo non posso neanche lontanamente pensare al fatto che giochino sporco!!!!!

Stanotte non dormirò, lo sento!!!!! mannaggiaaaaaa

io dico che va bene, se hanno tirato fuori i soldi anche loro! Il diavolo finale come raggiungimento di scopo per me non è nero, anzi indica la determinazione nel raggiungerlo!! il guaio era se si trovava in una posizione di blocco! Stai tranquilla, avrai solo da risolvere dei problemini Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptySab Apr 30, 2011 10:34 pm

titty1973 ha scritto:
leonessa72 ha scritto:
Era meglio che non le stendevo!!!!!!
Scherzi, ho venduto e già comprato. Per questo devo rogitare velocemente.

Ci sono degli intoppi sull'accatastamento, hanno voluto fare delle modifiche e quindi spero riguardi quello, nel senso che noi abbiamo fretta di rogitare e loro finchè non è tutto a posto, no. Ma abbiamo già fatto il compromesso ed hanno già dato un anticipo non posso neanche lontanamente pensare al fatto che giochino sporco!!!!!

Stanotte non dormirò, lo sento!!!!! mannaggiaaaaaa

io dico che va bene, se hanno tirato fuori i soldi anche loro! Il diavolo finale come raggiungimento di scopo per me non è nero, anzi indica la determinazione nel raggiungerlo!! il guaio era se si trovava in una posizione di blocco! Stai tranquilla, avrai solo da risolvere dei problemini Very Happy

Sinceramente lo credo anch'io, non credo si ritirino, ho solo paura che non rispettino i tempi, ma sai, poi quando sei lì lì per stringere hai paura di tutto, ma io da vera LEONESSA sono pronta a combattere cheers
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptySab Apr 30, 2011 10:48 pm

leonessa72 ha scritto:
Ho capito, PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? 570806 PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? 219286 la pensate tutti come me.
Spero che le carte stasera non mi abbiano risposto data la mia stanchezza.

Credo andrò a chiedere un consulto nell'apposita sezione.




ma no, aspe... io personalmente quando vedo l'ultima carta se è nera di colore allora butto giù altre 3 carte perchè quella carta di prima non dà mai la risposta precisa, (lo stesso vale per la torre, la morte, il 9 e il 10 di spade) almeno per me...

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptyLun Mag 02, 2011 8:23 pm

Pessima abitudine anche quella Rebecca, non si buttano giù altre carte.

COmunque leo, qusta stesa è veramente brutta.

Io ho cambiato caso un anno e mezzo fa e per una cosa del genere ho visto i sorci verdi. Non si è trattato neppure di soldi (anche di quelli), mi sono trovata praticamente per strada...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptyLun Mag 02, 2011 8:47 pm

annika ha scritto:
Pessima abitudine anche quella Rebecca, non si buttano giù altre carte.

Non so che dirti, annika... questo metodo extra mi è stato spiegato da una cartomante professionista quando le chiesi lumi sulle stese.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptyLun Mag 02, 2011 8:52 pm

Sicuramente c'è chi lo fa ma poi quand'è che snmetti? Nel senso che la tentazione di andarea avanti a girar carte finché non trovi quel che ti piace è forte.

E' vero che capita dinon riuscire a interpretarle. In genere me le scrivo magari il giorno dopo capisco. A volte capisco quando i fatti si realizzano cosa le carte volevano dire.
Io penso che al 90% delle volte le carte rispondano bene. E' che a volte siamo noi a non capirle. E aggiungendo altre carte si falsa un po' tutto secondo me.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptyLun Mag 02, 2011 9:03 pm

sì, è vero... riflettendoci, lei è una professionista e quindi deve per forza dare maggiori ed "esaurienti" risposte, che potrebbero non finire più o rimanere sul vago, alle proprie clienti...

hai ragione, grazie per avermi dato la dritta! ok, la smetterò! PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? 46251

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptyLun Mag 02, 2011 9:09 pm

Se no non la pagano più Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptyLun Mag 02, 2011 9:15 pm

annika ha scritto:
Se no non la pagano più Very Happy

Appunto! se non mi avessi dato lumi non ci avrei mai pensato! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Riscontro vendita della casa    PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptyGio Mag 12, 2011 7:05 pm

Posto qui il mio riscontro perchè in questi post è presente anche Titti nei commenti.

Un po' di beghe burocratiche nel senso che il comune non ha accettato un progetto per ampliamento del 20%, ma lunedì 23 rogitiamo comunque.

Quindi credo le carte avessero voluto dirmi che ci sarebbero stati dei ritardi (avremmo dovuto rogitare fine aprile-inizio maggio) qualche complicazione..... ma alla fine tutto ok!



Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptyGio Mag 12, 2011 8:44 pm

Speriamo bene, dai!!! cheers cheers PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptyGio Mag 12, 2011 8:48 pm

La mia paura erano che gli acquirenti si tirassero indietro...... ma appuntamento fissato e mutuo passato a loro. Il resto di eventuali problemi....... non mi preoccupano!!!
La paura più grossa è stata superata per fortuna. Laughing

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptyGio Mag 12, 2011 10:16 pm

Benissimo sono contenta!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptyVen Mag 13, 2011 11:20 am

titty1973 ha scritto:
Benissimo sono contenta!! cheers

Anch'io! PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptyMar Mag 24, 2011 9:53 pm

leonessa72 ha scritto:
Aiuto, sono entrata nel panico!!!

Io e mio marito abbiamo venduto casa e tra 10 giorni traslochiamo, avremmo già dovuto aver fatto il rogito, ma ci sono stati dei problemi.
Stasera, così per gioco ho steso 3 carte pensando a come sarebbero andate le cose perchè abbiamo i tempi ristretti, entro fine maggio dobbiamo assolutamente rogitare, e sono uscite:

BAGATTO - 5 SPADE - DIAVOLO
Sono iniziate le trattative per la compra-vendita, ma ci sono difficoltà o intoppi che siete costretti ad accettare (sperando non significhi che i compratori vogliano giocare sporco); ma con il 21 MONDO quintessenza, vedo che le cose si sbloccheranno.


Giuro però che sono entrata nel panico appena le ho viste, poi ho continuato a fare stese (sapendo benissimo che non si deve), ma ogni stesa era peggiore dell'altra. E' raro che mi stenda le carte per me, non sono capace ad interpretarle, che roba assurda!!!!!!!!

Ma questi qui, non è che si tirano indietro no???? PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? 570806

COMMENTO IL RISCONTRO DEFINITIVO IN QUANTO HO ROGITATO:
Le carte hanno risposto Laughing secondo me!

L'azione è stata intrapresa ma con parecchi problemucci, a prescindere dal percorso trasloco, mie beghe con il trasloco che mi hanno lasciato per 7 giorni senza casa..... i cari acquirenti, hanno voluto che liberassi la casa prima del rogito perchè il GIORNO PRIMA la volevano visionare. (L'ho fatto)
Sono venuti domenica a vederla, ed hanno trovato da ridire su un sacco di cose, su un termosifone che aveva un po' di ruggine, su dei buchi nei muri fatti da noi per quadri , sul fatto che il parquet dove c'erano prima i mobili ora era pià chiaro ecc. ecc. ecc.
Al chè io e mio marito li guardiamo e gli diciamo: la casa ha cinque anni e per cinque anni è stata abitata.
Alla fine, non avrebbero rogitato se noi non gli avessimo tolto circa 3000 euro!!!! confused
Per chiudere questa faccenda (noi dovevamo assolutamente vendere perchè venerdì ho il rogito della nuova casa) abbiamo dovuto chiamare l'idraulico e abbiamo fatto cambiare il termosifone a spese nostre e abbiamo chiamato l'imbianchino per stuccare i buchi e togliere l'umidità che si era depositata dietro i mobili, sempre a spese nostre.

Bè.... questo è tutto!!!!! Ora sono nella casa in affitto, in due giorni ho pulito e risistemato quasi tutto, e stasera eccomi qui Wink a farvi il mio resoconto.

Ora però nanna, un bacio a tutte!!!!!!
Mi aiutate??????? PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? EmptyMer Mag 25, 2011 7:30 pm

Evvai, Leony!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty
MessaggioTitolo: Re: PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?   PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: