Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA   Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA EmptyGio Mar 01, 2012 9:03 pm

Ciao Grazia, ecco le stese.

prima domanda: L. è impegnato?

1 (Bagatto – bambina)
2 ( Temperanza – Aeroplano)
3(Re di nuvole)
4 (10 Torce)

Lui è un tipo molto curioso, che ama la libertà le avventure, che vuole vivere di esperienze nuove ed è disposto a viaggiare anche lontano. È uno che sa usare le parole in modo creativo, forse sa persuadere e convincere gli altri. Probabilmente è riuscito a convincerti sull’incontro ma non credo voglia impegnarsi in una storia seria. Non so, di primo impatto, le carte mi suggeriscono che è impegnato (non so se è impegnato sentimentalmente ma può indicare che è oberato dal lavoro) e quindi ha voglia di evadere, di concedersi delle avventure.


seconda domanda: Ci sarà una relazione positiva in futuro ?

1) Persona – la ruota – padre
2) luogo – prigione – diavolo
3) principe di torcia
4) 8 pietre

Queste carte mi danno l’idea che si sente prigioniero nel dovere familiare e nel lavoro e che sente il bisogno di evadere. Inoltre mi fa pensare alla sua furbizia, sa usare la sua intelligenza per plasmare qualcuno per il proprio interesse. Credo che alla fine ti dirà che è impegnato. Qui vedo l’immagine di una donna con bambino…
Mi sembra che questa stesa sia collegata all’altra, vuole avventure, non impegnarsi perché ha già una famiglia. Non vedo emozioni né sentimenti in queste carte.

terza domanda: Lui cosa vuole da te?

1) persona - La torre – Militare
2) Luogo – le stelle – ambiente invernale
3) principessa di pietre
4) 10 torce

Mi esce che ha un carattere davvero bruttino, forse è un tipo aggressivo, capace di imporsi. Non è per niente sentimentale, forse è idealista e passionale, capace di invadere lo spazio altrui. Tu avrai un forte autocontrollo, saprai difenderti per capire che persona è lui, probabilmente sarai fredda e distante. Penso che alla fine sarà deluso per il tuo “Stop” e che tornerà subito a casa. Probabilmente penserà al viaggio “sprecato”….

Mi dispiace, mi sa che questo uomo non fa per te... Crying or Very sad
Fammi sapere degli sviluppi mi raccomando.

Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA 219286


Ultima modifica di Rebecca il Lun Mar 12, 2012 9:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
grazia




Data d'iscrizione : 28.04.11

Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA   Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA EmptyVen Mar 02, 2012 10:45 am

grazie mille rebecca sei stata molto chiara e coincisa...ti darò riscontro appena possibile.....kissssssssss
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA   Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA EmptyVen Mar 02, 2012 12:02 pm

Ok Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA 46251
Torna in alto Andare in basso
grazia




Data d'iscrizione : 28.04.11

Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: RISCONTRO X REBECCA   Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA EmptyLun Mar 12, 2012 6:14 pm

carissima rebecca ti dò il tuo riscontro....per quanto riguarda luca.......purtroppo su di lui nn mi sn fidata e penso proprio che lui sia impegnato anche se nn ho la certezza matematica ma ho fiducia sul mio istinto .......ho deciso di nn incontrarlo e mi sono allontanata e lui ha reagito in modo aggressivo come tu dicevi dandomi dell'immatura e riggirando la frittata e quando gli dicevo se volesse qualcosa di serio cambiava discorso...quindi nn mi fido!!!e sn riuscita a sapermi difendere come diceva quindi BRAVA!!! Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA 219286 ....nn credo sia la persona che fà x me!!!!!grazie come sempre di tutto !!!!baciiiii
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA   Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA EmptyLun Mar 12, 2012 9:00 pm

Oh, capperi!!! geek geek Hai fatto bene a lasciarlo perdere. Grazie per il riscontro! Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA   Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per nuvola - tarocchi dello zodiaco
» Per malika - tarocchi dello zodiaco
» Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco
» Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco
» Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: