Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa x Grazia!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Stesa x Grazia! Empty
MessaggioTitolo: Stesa x Grazia!   Stesa x Grazia! EmptyGio Apr 05, 2012 9:53 pm

Eccomi, Grazia, con la stesina per te. Ho usato i significati della Cortez (si, lo so: sono ripetitivo!), la domanda è "Nascerà una relazione seria tra Grazia e A.?"

Stesa x Grazia! 614334 Stesa x Grazia! 299119 Stesa x Grazia! 968329 Stesa x Grazia! 597826

Non so, non ha un bel "tono" questa stesa...Vediamo le carte insieme, ti va? Il 7p è "La spada della distruzione". Non ti spaventare, non è necessariamente negativa. Suggerisce un taglio netto, la voglia di chiudere col passato. Però è una lama, può essere pericoloso maneggiarla, ci va un po' di attenzione...Il nove è "Gilles de Rais" ed è una carta di emozioni turbolente, di insicurezze e paure. Il 5 è "l'asso nella manica del venditore ambulante" e generalmente indica di fare attenzione ai soldi, Non credo sia questo il caso, però: secondo me qui si riferisce all'attenzione che si dovrebbe prestare prima di agire, al non moversi di impulso. Hai notato, tra l'altro, il riferimento al venditore ambulante??? Infine c'è il nove di picche, che per la Cortez è "Il trono dei ragni". Carta non bella, questa. Si potrebbe definire come un "risucchio" di energie, una dipendenza che svuota chi la subisce.

In sintesi, io credo si possa leggere così: tu, negli ultimi tempi, hai dato un taglio al tuo passato, ma questo non ha inaridito il tuo cuore. Hai ancora (e per fortuna, aggiungo io!!) un sacco di emozioni dentro di te, ed hai una voglia matta di "dedicarle" a qualcuno. Ma il cinque ti suggerisce di ponderare molto bene, prima di buttarti, di valutare attentamente i pro ed i contro, cosa potresti ricevere in cambio di ciò che hai da dare. L'esito potrebbe essere, se sbagli valutazione, una gran fatica, uno spreco colossale di energie, che potrebbe buttarti molto giù.

Grazia, l'ho già detto e lo ripeto anche a te: non è scritto nella pietra ciò che ti ho riportato qui, e soprattutto, c'è la possibilità tutt'altro che remta che io abbia detto molte castronerie, dunque non dare molto peso a questa lettura... Un abbraccio, a presto
Torna in alto Andare in basso
grazia




Data d'iscrizione : 28.04.11

Stesa x Grazia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x Grazia!   Stesa x Grazia! EmptyVen Apr 06, 2012 3:44 pm

grazie mille ticky spero di darti riscontro positivo presto ....baci Stesa x Grazia! 46251
Torna in alto Andare in basso
grazia




Data d'iscrizione : 28.04.11

Stesa x Grazia! Empty
MessaggioTitolo: riscontro x ticky   Stesa x Grazia! EmptyMar Apr 24, 2012 3:02 pm

Stesa x Grazia! 219286 riscontro x te.........purtroppo cn alessandro niente da fare!!!!è sparito.......e nn si è fatto più sentire.......mah...infatti dicevi di ponderare bene......!!!!brava ....ma nn perdo la speranza!!!!un bacione e grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Stesa x Grazia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x Grazia!   Stesa x Grazia! EmptyMar Apr 24, 2012 10:40 pm

Brava, non perdere mai la speranza!!!! Per il resto, mi dispiace davvero, ma forse è meglio così.... A presto, e grazie mille Stesa x Grazia! 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa x Grazia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x Grazia!   Stesa x Grazia! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa x Grazia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Grazia
» Una relazione per Grazia? riscontrata
» La mia stesa
» Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata
» Consulto per Grazia: tra lei e X nascerà una relazione? metodo efficace con significati Richards

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: