Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per pisi - riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

stesa per pisi - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: stesa per pisi - riscontrata   stesa per pisi - riscontrata EmptyGio Apr 28, 2011 9:09 pm

Lui la ama?
visto che la domanda è chiara, ho buttato giù una stesa per avere una risposta secca..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
purtroppo cara pisi nn vedo per nulla bene la situazione...
lui sta pensando, credo il modo come dirtelo che ha intenzione di chiudere 8q seguito da 6p
inoltre credo abbia un'altra la Qp
il seguito della stesa mi conferma la sua voglia di chiudere con te perchè si sente imprigionato dalla situazione e nn sà proprio come dirtelo... Sad

io spero di essermi sbagliata, cmq se qualcun'altra volesse commentare e magari dire la sua...
un parere in più nn guasta
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per pisi - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pisi - riscontrata   stesa per pisi - riscontrata EmptyGio Apr 28, 2011 9:24 pm

ciao, mi intrometto un pochettino anche se non mi intendo molto delle francesi...

io penso che lui abbia un'altra come penso che pisi non rimarrà sola a lungo... troverà un altro uomo, anche se non c'entra niente con la domanda però se voglio vedere le sfumature: un altro incontro non le mancherà... forse mi sbaglio scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa per pisi - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pisi - riscontrata   stesa per pisi - riscontrata EmptyGio Apr 28, 2011 9:25 pm

Adalgisa, hai usato i significati di Kapherus o quali?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

stesa per pisi - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pisi - riscontrata   stesa per pisi - riscontrata EmptyGio Apr 28, 2011 9:27 pm

sì annika! proprio Kapherus Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa per pisi - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pisi - riscontrata   stesa per pisi - riscontrata EmptyGio Apr 28, 2011 9:35 pm

Allora.... direi che lui è freddino e si sta allontanando dalla consultante. Può essere che ci sia un'altra donna che gli interessi. In ogni caso lui non è sicuro di quello che vuole fare, sta cercando di capire meglio. Quindi mancherà la stabilità e la tranquillità dal punto di vista sentimentale.
Però non sono certa che lui chiuda, anzi..... ci vedrei più un allontanamento emotivo per ora.

Comunque Adalgisa, se vuoi usare il metodo di Kapherus, usa anche la sua stesa (non è obbligatorio ma lui usa praticamente sempre quella), soprattutto perché 7 carte tutte al futuro non son poche se non sei pratica delle francesi.

La stesa è così:

1 - 2 - 3
4 - 5 - 6

Si leggono solo in verticale.

Puoi fare:
1. colonna passato
2. colonna presente
3. colonn futuro

oppure
1. colonna premessa
2. colonna risposta
3. colonna conseguenze o chiarimenti
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

stesa per pisi - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pisi - riscontrata   stesa per pisi - riscontrata EmptyGio Apr 28, 2011 9:43 pm

ok annika Smile
grazie della dritta
Torna in alto Andare in basso
pisi




Data d'iscrizione : 28.04.11

stesa per pisi - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pisi - riscontrata   stesa per pisi - riscontrata EmptyGio Apr 28, 2011 10:02 pm

Grazie a tutte per le vostre ipotesi!E' vero lui è molto confuso sui suoi sentimenti, ma ho la certezza che non ha un'altra!
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

stesa per pisi - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pisi - riscontrata   stesa per pisi - riscontrata EmptyGio Apr 28, 2011 10:19 pm

grazie pisi per il riscontro Smile
ti auguro di cuore ogni bene stesa per pisi - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
pisi




Data d'iscrizione : 28.04.11

stesa per pisi - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pisi - riscontrata   stesa per pisi - riscontrata EmptyVen Apr 29, 2011 6:23 am

Grazie a te per l'aiuto e la stesa!Sei stata gentilissima...un bacione stesa per pisi - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per pisi - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pisi - riscontrata   stesa per pisi - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per pisi - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per Fly - Riscontrata
» Stesa per L. - Riscontrata
» Stesa riscontrata
» Stesa per Rosellina- riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: