Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Rosellina- riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
rickycartomante

rickycartomante


Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 49
Località : roma

Stesa per Rosellina- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Rosellina- riscontrata   Stesa per Rosellina- riscontrata EmptyMar Apr 24, 2012 11:28 pm

Premesso che non sono un gran chè nello scrivere (ho sempre avuto 4 in italiano) ci provo...
Supponengo che, come detto nel post "schemi di lettura":
- La fila centrale rappresenta il presente:
- La fila di destra (vicino alle 4 carte in colanna) il passato
- La fila di sinistra il futuro
- La colanna rappresenta: ( la conclusione) .In questo caso visto che si tratta di una coppia ho preferito concludere la stesa proprio, scusate la ripetizione di parole, con la conclusione e non con la divisione del soggetto, dei pensieri, etc, etc

Rosellina mi chiede se tra
S. 22 anni toro e
F. 21 anni vergine potrà continuare la storia iniziata da un mese
Le carte centrali : Cavallo di bastoni - Stelle - Diavolo: Mi fanno pensare ad una storia positiva anche se con degli ostacoli (mi verrebbe da dire lontanza o prossimo spostamento di uno dei due)
Le carte a destra: cavallo di coppe - tre di bastoni: mi fanno pensare ad una storia passata (o di lei o di lui) molto faticosa portata avanti con fatica.
Le carte del futuro: - Fante di bastoni - Eremita - mi fanno pensare ad una storia che continuera' molto lentamente (e abbinando il Fante di Bastoni col cavallo di bastoni mi fanno pensare proprio a questo spostamento. Il cavallo movimento il fante notizie)

Per quanto riguarda la colonna finale delle quattro carte Appeso - Tre di Spade - Otto di Spade - Imperatrice ... C'è molta preoccupazione e direi paura
da parte di uno dei due nel portare avanti questa storia che ti ripeto a me non sembri per il momento ed il prossimo futuro terminare.
Spero di essermi spiegato
Grazie ancora
Ricky

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa per Rosellina- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Ciao Ricky riscontro negativo   Stesa per Rosellina- riscontrata EmptyDom Mag 06, 2012 4:49 pm

Purtroppo le spade indicavano chiusura e così é stato.

Grazie comunque
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Rosellina- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina- riscontrata   Stesa per Rosellina- riscontrata EmptyDom Mag 06, 2012 5:32 pm

Mi dispiace, rosellina.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Rosellina- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina- riscontrata   Stesa per Rosellina- riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Rosellina- riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diventerà stabile la collaborazione di lavoro di x ? - riscontrata (stesa per Rosellina)
» Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata
» Stesa per rosellina - i rapporti fra M. e F. (riscontrata)
» Stesa lavoro per figlia di Rosellina (riscontrata)
» Come andrà il lavoro a Silvia (stesa per rosellina) - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: