Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 .. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

.. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: .. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata   .. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata EmptyMer Apr 27, 2011 9:36 pm

dunque.. ragazze, ci ho provato, ma credo di essere impedita nell'interpretazione...
ho provato con la stesa a 9 carte e la domanda nn mi pare sia difficilissima!
Riuscirò a vendere l'appartamento?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
partendo dalle carte 1-2-3 (pensieri riguardo alla domanda) una donna onesta che mi aiuterà scratch
carte 4-5-6 (sentimenti riguardo la domanda) l'affare si sblocca, ma sono io che devo affrontare le mie paure, dopodichè ci sarà lo sblocco della situazione
carte 7-8-9 (fondamento/base della domanda) realizzazione del progetto, ma avrò a che fare con un, secondo me, uomo di legge ed un giovane che mi ostacoleranno.
In verticale:
carte 1-4-7 (passato) nonostante sia andata a rilento, mi sono realizzata
carte 2-5-8 (presente) ho trovato stabilità emotiva, tante paure da affrontare, soprattutto beghe legali.
carte 3-6-9 (futuro) una donna mi aiuterà a sbloccare la situazione e metterà a tacere i pettegolezzi o cmq, gli impedirà di danneggiarmi, a quel Jack di picche Evil or Very Mad
In diagonale:
carte 7-5-3 (ciò che si spera) spero di riuscire a realizzare i miei progetti nonostante le paure soprattutto grazie all'appoggio di una donna.
carte 1-5-9 (esito) paura nell'accettare l'affare ed anche che dovrò superare sempre quel jack di picche che mi mette sempre i bastoni tra le ruote Evil or Very Mad

Ora, fatta eccezione per la fifa blu che ho nella situazione, credo che quel 10 di picche e quel Jack siano davvero gli unici ostacoli alla vendita, ma nn riesco ad inquadrare bene a chi o cosa si riferiscano.. Crying or Very sad
concludendo.. mi serve un avvocato per risolvere tutte le beghe .. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata 570806
raga.. commentate e dite la vostra Smile sarà più che ben accetta
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

.. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: .. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata   .. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata EmptyMer Apr 27, 2011 9:47 pm

non sono molto ferrata con le francesi però io penso che quel jack di picche possa essere l'avvocato... ma se è vicino al re di spade potrebbe indicare un notaio che redige i contratti... forse c'è qualcosa che non va bene col catasto? se l'appartamento è molto vecchio succede che i documenti siano "sorpassati" e quindi irregolari... scratch
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

.. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: .. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata   .. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata EmptyMer Apr 27, 2011 9:52 pm

diciamo che più a documenti scomparsi.. il problema è proprio l'appartamento!
forse il fatto è che sono abbastanza incasinata con un sacco di beghe, quindi avvocati di mezzo ce ne sono troppi.. Sad
e l'appartamento è l'unica cosa "fissa" che io possegga in questo momento! il miglior appiglio per loro, ma anche la soluzione migliore per me se riuscissi a venderlo!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

.. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: .. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata   .. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata EmptyMer Apr 27, 2011 10:01 pm

Non so per quanto tempo vale questa stesa ma al momento vedo ancora il blocco... se c'è quella donna che ti aiuta a come sbloccare le situazioni dovrebbe succedere verso l'estate o verso l'autunno (è solo una mia ipotesi)... .. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: .. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata   .. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
.. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» provo le francesi con una domanda....riscontrata
» Prima stesa con le lenny.. SOS ^^ RISCONTRATA
» Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata
» Salve ragazze sono nuova prima stesa nel forum :) non riscontrata
» provo con ana cortez... non riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: