Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 provo con ana cortez... non riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

provo con ana cortez... non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: provo con ana cortez... non riscontrata   provo con ana cortez... non riscontrata EmptyVen Dic 24, 2010 2:20 pm

Oggi mi è venuto a trovare il mio ex e mi ha portato come regalo delle bottiglie di spumante,
ci sono rimasta un po' male No
un regalo veramente impersonale...
Allora provo con questa stesa Very Happy
falso un po' i tempi come li pone Ana Cortez... a priori chiedo se si avverrà in un anno...
non so se così funzionerà, ma tanto provo il metodo...
il consultante è lui... domanda: si rimetterà con me o almeno ci saranno riavvicinamenti sentimentali?

Testa: corrisponde all’elemento Fuoco e indica ciò che passa per la testa di una persona ma in modo non tanto chiaro, ancora, da essere verbalizzato o espresso ad altri. L’atteggiamento mentale. Qui si vedono anche eventuali problemi di autostima.

provo con ana cortez... non riscontrata 77493:

Carta di fuoco in elemento fuoco, quindi una carta forte...
Prevale in lui la confusione...

Gola: corrisponde all’elemento Aria e la carta in questa posizione indica tutto ciò che viene espresso verbalmente, comunicato, eventuali accordi, contratti, relazioni sociali.

provo con ana cortez... non riscontrata 339928

Carta di aria in elemento aria, quindi una carta forte...
tutto quello che mi dice è ben meditato prima, riflette molto e aspetta che le cose si smuovano da sole

Dorso: corrisponde all’elmento Acqua e la carta che si trova in questa posizione indica situazioni legate a sentimenti, affetti, amore, riproduzione, sesso, ma anche semplicemente il “cuore” della situazione. La madre

provo con ana cortez... non riscontrata 405891 :

Carta di terra in elemento Acqua, (terra e acqua come interagiscono?)
con me si sente protetto a livello affettivo, c'è anche un elemento di sfida (beh, per lui corteggiare o meglio far cadere ai suoi piedi le donne è una specie di sfida, una sorta di don Giovanni) e di attrazione

Piedi: corrisponde all’elemento Terra e la carta qui indica la base della situazione o questioni legate a possessi, lavoro, carriera, routine, casa, il padre.

provo con ana cortez... non riscontrata 968329

Carta di fuoco in elemento acqua... fuoco e acqua non vanno d'accordo, quindi una brutta combinazione...
poi una carta di lavoro proprio in "Piedi", lavorando insieme questo non va certo a favore di un'eventuale relazione...

Ho un po' di domande da fare su questa stesa... ma oggi sono di corsa...

Riassumendo: non sembra impossibile un riavvicinamento, dato che in lui c'è confusione nei miei riguardi (4 quadri) ma più a livello di avventura (5 picche) che non di relazione, inoltre il lavoro insieme non facilita le cose (cinque quadri). Non farà passi avanti lui (quattro di fiori) ma al massimo lancerà battutine (quattro di quadri anche lo scherzare; lui scherza molto!) e aspetterà che sia io a farlo.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

provo con ana cortez... non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: provo con ana cortez... non riscontrata   provo con ana cortez... non riscontrata EmptyVen Dic 24, 2010 3:04 pm

Anch'io non sono ferrata con questa stesa, che mi pare più facile a dirsi che a farsi....In generale condivido quello che dici, però anch'io ho proprio poca poca esperinza con questa.
Però un anno per queste quattro carte è davvero eccessivo, Ana Cortez parla di una carta = una settimana e la mia esperienza è simile. La stesa di Kapherus, ad es., che ha 6 carte, dura circa due mesi.

Dovessi interpretarle come faccio di solito con le francesi direi che la grande presenza di 4 rende la situazione molto molto statica. Lui ha trovato una stabilità professionale e forse in generale sta bene così, nel vedere anche con te il rapporto più a livello professionale. L'ultima carta però mi fa pensare che ci sia attrazione e può essere che qualcosa succeda, ma più a livello di avventura (5 quadri).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

provo con ana cortez... non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: provo con ana cortez... non riscontrata   provo con ana cortez... non riscontrata EmptyVen Dic 24, 2010 4:26 pm

Ho messo solo una carta per non complicarmi le cose...
ma ho più dubbi... al momento ne scrivo solo uno perché devo finire di preparare per domani...
nel metodo che hai postato dici di smazzare e girare la carta della smazzata e poi di prendere tante carte fino a quando non si giunge a quella girata...
in questo caso (al primo tentativo ho provato a farlo) mi sono trovata con un numero veramente alto di carte... ma se vale 4 carte per 4 settimane... se si tirano giù carte fino a quella girata... allora questo metodo per i tempi non vale più?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

provo con ana cortez... non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: provo con ana cortez... non riscontrata   provo con ana cortez... non riscontrata EmptyVen Dic 24, 2010 5:15 pm

Il metodo è lo stesso, se ti interessa un mese prendi 4 carte, si ti interessano 8 settimane ne prendi 8 e così via.

Il discorso della smazzata e della carta rovesciata si fa quando tu non vuoi dare un limite temporale alle carte e vuoi vedere i tempi che ti danno loro, insomma, quando il tempo non è espresso nella domanda.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





provo con ana cortez... non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: provo con ana cortez... non riscontrata   provo con ana cortez... non riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
provo con ana cortez... non riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà il forum? Francesi Cortez riscontrata
» Manderà gli auguri? Francesi Cortez riscontrata
» Stesa per nama
» provo le francesi con una domanda....riscontrata
» .. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: