Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 provo le francesi con una domanda....riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

provo le francesi con una domanda....riscontrata Empty
MessaggioTitolo: provo le francesi con una domanda....riscontrata   provo le francesi con una domanda....riscontrata EmptyMer Dic 15, 2010 10:11 pm

Seguo i significati della Hedgewitchery...
Oggi sono andata dal parrucchiere, ci vado una volta all'anno e anche mal volentieri...
la spuntatina è stata molto maggiore di come volevo, ma vabbé... solo che mi ha tagliato i capelli scalandoli in modo strano (non come volevo io Evil or Very Mad )...
Cosa succederà quando mi lavo i capelli, prenderanno pieghe strane e sembrerò un mostro? geek Insomma la domanda è: sarò soddisfatta del taglio dopo essermi lavata i capelli?

provo le francesi con una domanda....riscontrata 328622 provo le francesi con una domanda....riscontrata 934587 provo le francesi con una domanda....riscontrata 392777 provo le francesi con una domanda....riscontrata 94063 provo le francesi con una domanda....riscontrata 641200

mah... sembrerebbe di sì... ci sarà una riconciliazione (otto di picche + due di cuori) con un amico (cinque di cuori) che mi farà dei complimenti (jack cuori) in un occasione che riguarda il parlare di denaro...

beh, venerdì ho un incontro di lavoro dove si deve discutere di denaro...

non so se ho interpretato bene le carte... mi sa che con le francesi devo prenderci meglio la mano

oppure se il 5 rappresenta il corpo, essendo di cuori... da un punto di vista a livello di emozioni, la riconciliazione potrei averla con la mia immagine... insomma mi piacerò maggiormente, il jack di cuori continuo a vederlo come un complimento... da un ragazzo (jack di quadri) mi fa strano... magari me lo faccio io (jack di quadri). Nei tarocchi di solito sono regina di quadri, anche se non così giovane da essere fante invece di regina.... scratch

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

provo le francesi con una domanda....riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: provo le francesi con una domanda....riscontrata   provo le francesi con una domanda....riscontrata EmptyMer Dic 15, 2010 11:22 pm

Sembra che alla fine sarai contenta, però non so dirti se si tratta di un conoscente che ti fa i complimenti o di te stessa Smile
Penso però che la prima volta che uscirai con un gruppo (8 spade gruppo + i due Jack che confermano l'idea di gruppo) ti sentirai un po' imbarazzata (8 picche).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

provo le francesi con una domanda....riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: provo le francesi con una domanda....riscontrata   provo le francesi con una domanda....riscontrata EmptyMer Dic 22, 2010 12:13 pm

Riscontro:
beh complimenti per adesso da nessuno
forse più che complimenti la carta stava ad indicare che comunque sono soddisfatta...
non mi piace il taglio, restato pressoché invariato dopo essermi lavata i capelli, ma è comodo comodo e pratico per cui al momento va bene così...
Confermo l'imbarazzo nel momento di uscire, ma dato che al momento non ho una grande vita sociale, mi lego i capelli e aspetto che crescano un po' di più
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

provo le francesi con una domanda....riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: provo le francesi con una domanda....riscontrata   provo le francesi con una domanda....riscontrata EmptyMer Dic 22, 2010 1:30 pm

Bè, le carte hanno risposto abbastanza bene, no?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





provo le francesi con una domanda....riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: provo le francesi con una domanda....riscontrata   provo le francesi con una domanda....riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
provo le francesi con una domanda....riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» provo con ana cortez... non riscontrata
» Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata
» .. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata
» Esperimento con domanda sì o no... - non riscontrata
» Domanda del cappero: si farà viva A prima della fine di agosto? Kismet-riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: