Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Salve ragazze sono nuova prima stesa nel forum :) non riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Salve ragazze sono nuova prima stesa nel forum :) non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Salve ragazze sono nuova prima stesa nel forum :) non riscontrata   Salve ragazze sono nuova prima stesa nel forum :) non riscontrata EmptyGio Dic 30, 2010 12:58 pm

Ho chiesto se lui mi cercherà...sono uscite due carte negative e una positiva quindi ovviamente no...ora la interpreto! Smile sono tutte dritte

Salve ragazze sono nuova prima stesa nel forum :) non riscontrata 614334 Salve ragazze sono nuova prima stesa nel forum :) non riscontrata 106157 Salve ragazze sono nuova prima stesa nel forum :) non riscontrata 806383

7picche=Lui si è bloccato improvvisamente nel cercarmi,nel raggiungere questo obbiettivo,lui non si muove come vorrebbe davvero...indica frustazione sua e quindi ritardo nel volerlo fare.

Asso di cuori=Forse sente qualcosa nei confronti miei,magari ci sono anche sentimenti che si sviluppano molto piano...comunque si "rifugia" nel suo nido la casa dove vive.

10picche=Lui ha paura, è preoccupato,ha paura di fallire,ha paura che le sue speranze vengano illuse...e questo gli impedisce a cercarmi,lo vedo come un blocco suo psicologico... e questa situazione lo fa diventare triste.

Come ho citato sopra lui non se la sente ancora di fare quel passo,cioè di cercarmi proprio per questo suo stato mentale...e si ritrae
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Salve ragazze sono nuova prima stesa nel forum :) non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazze sono nuova prima stesa nel forum :) non riscontrata   Salve ragazze sono nuova prima stesa nel forum :) non riscontrata EmptyGio Dic 30, 2010 1:06 pm

Ciao Francy, ti ho aggiunto le immagini.
In genere le francesi si usano al dritto. Tra i sistemi postati in questo forum, solo quello Richards prevede che le carte si usino anche al rovescio.

Penso che tu abbia interpretato bene, anche se dici "non se la sente ancora di fare questo passo". Ora, mi dispiace dirlo, ma non so cosa ti fa pensare che se la sentirà in futuro.

Queste carte non sono belle. Indicano che sicuramente qualcosa per te prova (l'asso di cuori) ma non è un sentimento forte, primo perché è un asso (cioè il potenziale, l'inizio), secondo per ché quest'asso è circondato da picche. Non ha molte possibilità di svilupparsi. E il blocco sembra essere legato al fatto che la situazione (calcola che non so nulla della storia) non è chiara per lui, questo lo spaventa pure.
La cosa può anche frustrarlo, ma non credo si smuoverà, almeno per la durata delle carte (che dovrebbero essere un mesetto o quasi).

Poi ovviamente spero di essermi sbagliata, comunque facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Salve ragazze sono nuova prima stesa nel forum :) non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazze sono nuova prima stesa nel forum :) non riscontrata   Salve ragazze sono nuova prima stesa nel forum :) non riscontrata EmptyGio Dic 30, 2010 1:12 pm

annika ha scritto:
Ciao Francy, ti ho aggiunto le immagini.
In genere le francesi si usano al dritto. Tra i sistemi postati in questo forum, solo quello Richards prevede che le carte si usino anche al rovescio.

Penso che tu abbia interpretato bene, anche se dici "non se la sente ancora di fare questo passo". Ora, mi dispiace dirlo, ma non so cosa ti fa pensare che se la sentirà in futuro.

Queste carte non sono belle. Indicano che sicuramente qualcosa per te prova (l'asso di cuori) ma non è un sentimento forte, primo perché è un asso (cioè il potenziale, l'inizio), secondo per ché quest'asso è circondato da picche. Non ha molte possibilità di svilupparsi. E il blocco sembra essere legato al fatto che la situazione (calcola che non so nulla della storia) non è chiara per lui, questo lo spaventa pure.
La cosa può anche frustrarlo, ma non credo si smuoverà, almeno per la durata delle carte (che dovrebbero essere un mesetto o quasi).

Poi ovviamente spero di essermi sbagliata, comunque facci sapere.


Questa frase "non se la sente ancora di fare questo passo" ho scritto cosi,facendo riferimento nel presente che per adesso non si smuoverà...ma non ho detto che lo faccia in futuro...magari più avanti riprovo a fare un'altra stesa Wink si lo spaventa perchè ha visto che sono una persona seria...e questo l'ha fatto spaventare...certo che come hai detto tu...le picche sono le carte peggiori...:S vi aggiorno un bacio e grazieeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve ragazze sono nuova prima stesa nel forum :) non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazze sono nuova prima stesa nel forum :) non riscontrata   Salve ragazze sono nuova prima stesa nel forum :) non riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve ragazze sono nuova prima stesa nel forum :) non riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata
» .. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata
» Ciao sono nuova in questo magico forum.....
» ciao a tutte...sono nuova...ho provato la baraja ! - riscontrata
» Prima stesa con le lenny.. SOS ^^ RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: