Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ...il grande gioco di Madame Lenormand...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




...il grande gioco di Madame Lenormand... Empty
MessaggioTitolo: ...il grande gioco di Madame Lenormand...   ...il grande gioco di Madame Lenormand... EmptyDom Apr 17, 2011 9:46 am

Ciao a tutti....mi hanno regalato un bellissimo mazzo di carte ....(1977) il grande gioco di Madame Lenormand.....il fatto e' che non ci capisco nulla...la carta e' molto complessa.....(in un unica carta ci sono indicazioni astrologiche....numerologia....geomanzia...ecc..) allora mi chiedevo se qualcuno di voi le conosce....e sa' dove posso trovare qualcosina...per interpretare le varie carte......e capire come si leggono ...il grande gioco di Madame Lenormand... 570806 .....help me............... Laughing
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

...il grande gioco di Madame Lenormand... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...il grande gioco di Madame Lenormand...   ...il grande gioco di Madame Lenormand... EmptyDom Apr 17, 2011 11:45 am

Le conosco nel senso che le ho viste. Avevo trovato anche un libricino in cui veniva detto qualcosa, ma non molto.
E' un librettino in italiano, ma mi pare che l'autore fosse francese. Se mi viene in mente il titolo, te lo scrivo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




...il grande gioco di Madame Lenormand... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...il grande gioco di Madame Lenormand...   ...il grande gioco di Madame Lenormand... EmptyDom Apr 17, 2011 12:26 pm

.....Grazie Annika..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

...il grande gioco di Madame Lenormand... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...il grande gioco di Madame Lenormand...   ...il grande gioco di Madame Lenormand... EmptyDom Mag 01, 2011 8:33 pm

ciao pulce Very Happy
io un po' di materiale copiato da internet ce l'ho, se mi invii tua mail in mp domani lo cerco e te lo invio... adesso sono stanca stanca e mi sa vado a nanna Sleep
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...il grande gioco di Madame Lenormand... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...il grande gioco di Madame Lenormand...   ...il grande gioco di Madame Lenormand... EmptyDom Mag 01, 2011 9:16 pm

grazie Aridela.....ti mando subito la mail.....grazie mille cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...il grande gioco di Madame Lenormand... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...il grande gioco di Madame Lenormand...   ...il grande gioco di Madame Lenormand... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...il grande gioco di Madame Lenormand...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Mazzi belli, mazzi strani-
Vai verso: