Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 The Oracle of Madame Marie

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




The Oracle of Madame Marie Empty
MessaggioTitolo: The Oracle of Madame Marie   The Oracle of Madame Marie EmptyMer Apr 11, 2018 2:58 pm

Ragazzi, avete mai sentito parlare di questo oracolo di ''Madame Marie'' ?
Purtroppo l'oggetto è stato venduto alcune settimane fa su ebay e non riesco a recuperarlo.
Trattasi di dadomanzia? Qualcuno ce l'ha per caso ?

https://www.ebay.it/itm/273061093529?ViewItem=&item=273061093529

In questi giorni sto guardando dei video di Cafiero sulla dadomanzia; lui in realtà utilizza 3 dadi per dare un responso, facendo dei calcoli tra il primo e il secondo dado e tra il secondo e il terzo e poi tenendo conto della combinazione sequenziale di ciascuno dei 3 dadi.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

The Oracle of Madame Marie Empty
MessaggioTitolo: Re: The Oracle of Madame Marie   The Oracle of Madame Marie EmptyMer Apr 11, 2018 5:03 pm

No, io non l'ho mai sentito!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

The Oracle of Madame Marie Empty
MessaggioTitolo: Re: The Oracle of Madame Marie   The Oracle of Madame Marie EmptySab Set 15, 2018 9:07 pm

Io non ho sentito di questo oracolo però qualche mese fa ho letto un articolo dove spiegava un metodo per la cartomanzia come lo descrivi anche tu . Se mi capita di ritrovare quel articolo magari te lo scrivo qui se ti serve .
Torna in alto Andare in basso
8Spade

8Spade


Data d'iscrizione : 17.08.18

The Oracle of Madame Marie Empty
MessaggioTitolo: Re: The Oracle of Madame Marie   The Oracle of Madame Marie EmptyMer Set 19, 2018 9:55 am

C'è lo ho fra la lista dei desideri in IBS ma in inglese anche io lo cercavo in italiano

https://www.ibs.it/oracle-your-book-of-fate-libro-inglese-madame-marie/e/9780285632318?inventoryId=54539785;

Tuttavia, se lo vuoi in inglese trovi il pdf libero Smile cerca " The Oracle: Your Book of Fate "
di dadomanzia c'è un altro bel testo molto vecchio italiano (libro storico da download gratis su librerie pubbliche), se ritrovo il pdf ti diro il nome
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Oracle of Madame Marie Empty
MessaggioTitolo: Re: The Oracle of Madame Marie   The Oracle of Madame Marie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
The Oracle of Madame Marie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I libri di Madame Lenormand
» libro di madame scheyla
» ...il grande gioco di Madame Lenormand...
» La Croce Celtica di Madame Sheyla- (coi tempi)
» Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Acculturiamoci un po' :: Libri e film-
Vai verso: