Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

metodo di lettura....Grande gioco di societa' M.elle Lenormand

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: metodo di lettura....Grande gioco di societa' M.elle Lenormand   Dom Mag 15, 2011 11:27 am

Ciao a tutti....grazie ad Aridela sono riuscita ad inaugurare il mio mazzo del "grande gioco di societa' di mademoiselle Lenormand".......e mi piace parecchio....solo mi chiedevo se oltre ai metodi specificati nella documentazione....si posso adattare altri metodi di lettura.....qualcuno di voi ne sa' qualcosa????? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

MessaggioTitolo: Re: metodo di lettura....Grande gioco di societa' M.elle Lenormand   Dom Mag 15, 2011 12:05 pm

Ciao Pulce, intendi nuovi metodi di lettura? Comunque ho il libro di Madame Sheyla "L'oracolo di Mademoiselle Lenormand" e ci sono vari metodi. Credo che alcuni metodi siano identici a quelli postati da annika. Se mancano alcuni giochi te li posto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: metodo di lettura....Grande gioco di societa' M.elle Lenormand   Dom Mag 15, 2011 12:24 pm

Ciao Reb...no, non sono le Lenormand classiche.....sono il grande gioco Lenormand......e' un po' diverso......sono carte molto grandi sulla quale sono raffigurati 4 argomenti......argomento centrale...di sinistra ...di destra....e i fiori....siccome non riuscivo a trovare del materiale informativo....Aridela...gentilissima...mi ha inviato un plico.....con tutte le definizioni delle carte piu' i metodi per interpretarle....pero' sono metodi....limitativi.....es....metodo per il lavoro...metodo domanda veloce....(con due carte)....ecc.....volevo capire se si possono adattare altri metodi oppure...dal momento che sono particolari....con i vari argomenti a destra e sinistra....non e' possibile..... No (es...io di solito tiro 7 carte in sequenza....) ma con queste....devo capirci..bene.....anzi ti diro' mi servono delle cavie..... Wink per provarle....ahahahahhaah
grazie comunque.......
Rebecca

MessaggioTitolo: Re: metodo di lettura....Grande gioco di societa' M.elle Lenormand   Dom Mag 15, 2011 8:05 pm

pulce ha scritto:
Ciao Reb...no, non sono le Lenormand classiche.....sono il grande gioco Lenormand......e' un po' diverso......sono carte molto grandi sulla quale sono raffigurati 4 argomenti......argomento centrale...di sinistra ...di destra....e i fiori....siccome non riuscivo a trovare del materiale informativo....Aridela...gentilissima...mi ha inviato un plico.....con tutte le definizioni delle carte piu' i metodi per interpretarle....pero' sono metodi....limitativi.....es....metodo per il lavoro...metodo domanda veloce....(con due carte)....ecc.....volevo capire se si possono adattare altri metodi oppure...dal momento che sono particolari....con i vari argomenti a destra e sinistra....non e' possibile..... No (es...io di solito tiro 7 carte in sequenza....) ma con queste....devo capirci..bene.....anzi ti diro' mi servono delle cavie..... Wink per provarle....ahahahahhaah
grazie comunque.......

ah, capito... Pulce, se hai bisogno delle cavie, io ci sono! E ti passo pure le persone da cui voglio astenermi dai consulti... Very Happy

ovviamente mi metto in coda, tanto non ho fretta...
Antonym

MessaggioTitolo: Re: metodo di lettura....Grande gioco di societa' M.elle Lenormand   Dom Mag 15, 2011 8:31 pm

Ciao Pulce, chi le vende? sono interessata
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: metodo di lettura....Grande gioco di societa' M.elle Lenormand   Dom Mag 15, 2011 8:49 pm

penso tu possa trovarle in Ebay.....da venditori francesi pero'......a proposito l'ho fatta la stesuccia......

non so' come fare a spiegarti come e' composta la carta....cmq....la giornata sara' molto positiva non escludo che tu possa approfondire una conoscienza con una persona (uomo) con cui avrai uno scambio intellettuale....molto positivo..potrebbe essere o straniero o cmq con origine straniere(ma non e' detto).......stai affrontando un rinnovamento....forse grazie a nuove conoscenze....cmq la giornata sara' piacevole......
Rebecca

MessaggioTitolo: Re: metodo di lettura....Grande gioco di societa' M.elle Lenormand   Dom Mag 15, 2011 9:28 pm

pulce ha scritto:
penso tu possa trovarle in Ebay.....da venditori francesi pero'......a proposito l'ho fatta la stesuccia......

non so' come fare a spiegarti come e' composta la carta....cmq....la giornata sara' molto positiva non escludo che tu possa approfondire una conoscienza con una persona (uomo) con cui avrai uno scambio intellettuale....molto positivo..potrebbe essere o straniero o cmq con origine straniere(ma non e' detto).......stai affrontando un rinnovamento....forse grazie a nuove conoscenze....cmq la giornata sara' piacevole......

ehm... a chi ti riferisci per questa stesuccia? Ad Antonym?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: metodo di lettura....Grande gioco di societa' M.elle Lenormand   Dom Mag 15, 2011 9:50 pm

si..la tua domanda non ce l'ho.....ahahahahah
Rebecca

MessaggioTitolo: Re: metodo di lettura....Grande gioco di societa' M.elle Lenormand   Dom Mag 15, 2011 10:28 pm

pulce ha scritto:
si..la tua domanda non ce l'ho.....ahahahahah
wow! allora sono rimasta troppo indietro!
ora però non sono connessa molto di "cervello" scratch ti farò sapere quale consulto potrai fare per le mie carissime persone... però prima voglio informarle (credo che saranno daccordissimo sulle mie scelte). A me piace la larghezza di vedute! queen

a domani!
Antonym

MessaggioTitolo: Re: metodo di lettura....Grande gioco di societa' M.elle Lenormand   Lun Mag 16, 2011 5:50 am

pulce ha scritto:

Wow, pulce speriamo sia così
Antonym

MessaggioTitolo: Re: metodo di lettura....Grande gioco di societa' M.elle Lenormand   Mar Mag 17, 2011 7:05 pm

e al concerto ci vado di sicuro... ora vediamo se si avvera la stesa Smile
Antonym

MessaggioTitolo: Re: metodo di lettura....Grande gioco di societa' M.elle Lenormand   Lun Mag 23, 2011 7:00 pm

pulce ha scritto:

Ti dò riscontro qui: la serata è stata piacevole, ma al femminile... L'uomo straniero era il cantante, ma non ci ho parlato... ero sotto al palco e basta.
Per quanto riguarda il miglioramento, sì è vero Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: metodo di lettura....Grande gioco di societa' M.elle Lenormand   

metodo di lettura....Grande gioco di societa' M.elle Lenormand
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lettura globale
» METODO:MAZZO COMPLETO CON STELLA per le napoletane
» Il metodo di stesa più antico nella cartomanzia napoletana : METODO A 25 CARTE.
» Metodo per tarocchi
» CERCO GIOCO IN BLISS / STORIELLE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per Lenormand, Kipper e zigane-
Vai verso: