Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata   mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata EmptyGio Apr 14, 2011 3:59 pm

4 fiori nero 2 cuori rosso 3 quadri rosso

Secondo Kismet si perchè
fiori / cuori si ma bisogna agire velocemente
cuori /quadri si ottenendo l' aiuto di qualcuno

Giusto???????????
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata   mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata EmptyLun Mag 02, 2011 4:10 pm

Scusa tanto, non l'avevo vista questa stesa!

Comunque non funziona così il sistema di Kismet, non devi guardare le coppie ma i due semi predominanti. Qui ci sono 3 semi diversi quindi non puoi neanche fare quel ragionamento.
Lei, inoltre, non guarda rosso e nero.

4 f = riposo, convalescenza, rinnovamento

2 c= infatuazione, compatibilità, un'unione, una relazione, accordo, cooperazione.

3q = piccolo aumento del valore di qualcosa, guadagni. A poco a poco, fare con calma

Poi devi sommare le carte 4 + 2 + 3 = 9
9 = compare quando il consultante vorrebbe iniziare qualcosa di nuovo ma c'è qualcosa ancora che non ha concluso... insomma non è pronto per il nuovo.

Ora, non ho la più pallida idea di cosa significhi "problema del ritardo di un giorno nel deposito della memoria" quindi faccio finta che tu abbia chiesto "riuscità a risolvere il problema?"

E la risposta sarebbe, secondo me, se lo aiuta qualcuno può rimediare, ma soltanto in parte.
Ma appunto, non so nemmeno di che si sta parlando, quindi per forza di cose devo essere vaga!

Il metodo di Kismet ad ogni modo funziona così.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata   mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata EmptyMer Mag 04, 2011 5:07 pm

ha risolto chiedendo una cortesia ad un collega.
Si trattava del deposito di un atto presso il tribunale

Grazie Annika
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata   mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata EmptyMer Mag 04, 2011 6:06 pm

Quindi l'aiuto c'è stato davvero. Pensa che mi ra passato per la testa tu intendessi la memoria del computer, però mi sembrava una formulazione tanto strana....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata   mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata EmptyLun Mag 09, 2011 11:46 pm

annika ha scritto:

Poi devi sommare le carte 4 + 2 + 3 = 9
9 = compare quando il consultante vorrebbe iniziare qualcosa di nuovo ma c'è qualcosa ancora che non ha concluso... insomma non è pronto per il nuovo.



Per favore, ho una domanda su quale metodo, può essere, l'aggiunta di questa? è la prima volta che incontro questo modo e sono entusiasta.
si basa sulla numerologia?
grazie

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata   mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 5:13 am

Sì, scrivi qui, se vuoi.
Il metodo è quello di Kismet. Lo trovi tradotto in italiano qui nella sezione "Significati delle carte francesi".
L'originale, in inglese, si trova qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata   mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata EmptyMer Mag 11, 2011 8:01 pm

mille grazie per la vostra risposta ,Annika! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata   mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata
» Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata
» Stesa sul primo giorno di scuola...ancora dubbi sulla carta Pesci - riscontrata
» Mio padre risolverà la questione con tal fornitore? Kapherus
» Quale sarà l'esito delle lastre? Stesa riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: