Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mio padre risolverà la questione con tal fornitore? Kapherus

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Mio padre risolverà la questione con tal fornitore? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Mio padre risolverà la questione con tal fornitore? Kapherus   Mio padre risolverà la questione con tal fornitore? Kapherus EmptyDom Dic 18, 2011 3:34 pm

Sempre stesa a 6 (https://cuorifiori.forumattivo.it/t169-stesa-a-6-carte-per-quasi-tutti-i-mazzi)

Mio padre risolverà la questione con tal fornitore? Kapherus 641200 Mio padre risolverà la questione con tal fornitore? Kapherus 196393 Mio padre risolverà la questione con tal fornitore? Kapherus 614334
Mio padre risolverà la questione con tal fornitore? Kapherus 112479 Mio padre risolverà la questione con tal fornitore? Kapherus 206380 Mio padre risolverà la questione con tal fornitore? Kapherus 339928

Premessa: è una questione di soldi, ovviamente, legata all'azione irresponsabile di un dipendente di questo fornitore che ha approfittato della sua posizione per gestire una transazione di lavoro (prezzi/fatture su materiali di lavoro tra mio padre e addirittura il cliente di mio padre), in modo scorretto commercialmente, per ambizione o comunque sentendosi importante, pensando di avere il potere per farlo. Si è preso troppa libertà e si è rivelato imprevedibile.
Risposta e dettagli: mio padre è determinato a non lasciar cadere la cosa e ad agire per ottenere quello che merita (il 5 di fiori indica attività manuale, infatti il lavoro in questione è manuale) e la situazione avrà uno sviluppo positivo. Quindi deduco che ci sarà da faticare un po', ma otterrà quello che gli spetta. I dettagli confermano che sarà un po' frustrante perché richiederà tempo e burocrazia prima di mettere ordine nelle comunicazioni intercorse.

Troppo ottimista?
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Mio padre risolverà la questione con tal fornitore? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio padre risolverà la questione con tal fornitore? Kapherus   Mio padre risolverà la questione con tal fornitore? Kapherus EmptyDom Dic 18, 2011 7:48 pm

Io ci provo, neh? Smile

Nella premessa direi che risalta la figura di questo intermediario fin troppo attivo (se dici che si è preso responsabilità che non gli competono, direi che ci sta) che si è mosso essenzialmente per ambizione personale (che so, quella di voler dimostrare di essere uno capace, o seplicemente quella di guadagnare di più...)
Al momento attuale, tuo padre si è messo al lavoro (5f) per ottenere la risoluzione del problema.
Il futuro riserva un grosso intoppo: secondo me il 7 indica che, piuttosto che perdere dei soldi, tuo padre scenderà a dei compromessi (4f) che gli daranno un po' fastidio, ma saranno forse il male minore
Comunque vada, in bocca al lupo, e fammi sapere!
Torna in alto Andare in basso
 
Mio padre risolverà la questione con tal fornitore? Kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si risolverà la situazione entro fine anno?
» E ancora sulla questione del dritto e rovescio ...Uffhhh....
» mio marito risolverà il problema del ritardo di un giorno nel deposito delle memorie ?- riscontrata
» Stesa per mio padre
» Chi arriva? kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: