Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COSA PROVA MATTEO PER SARA?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

COSA PROVA MATTEO PER SARA? Empty
MessaggioTitolo: COSA PROVA MATTEO PER SARA?   COSA PROVA MATTEO PER SARA? EmptyMar Apr 05, 2011 11:39 am

Purtroppo non sono riuscita a caricare le immagini.
Stamattina è venuta una mia amica da me ed ora posto un po' di cose.

COSA PROVA MATTEO PER SARA? (Matteo e Sara hanno avuto una relazione di 7 anni ora finita)


9 DENARI - ASSO SPADE - FORZA
Credo che lui sia molto contento di aver avuto una relazione con lei,lui la vede una bella persona ed intraprendente, ed ha realizzato che lei gli dava energia, positività e forza d'animo, ma non mi sembra innamorato.

Purtroppo è una situazione che conosco alla perfezione, e faccio difficoltà a ben interpretare, comunque
poi dopo posterò il continuo....... il 9 DENARI oggi mi è sempre venuto fuori relativamente ai sentimenti che lui prova per lei e sia per come la vede. Ogni giro.

Cosa dite?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

COSA PROVA MATTEO PER SARA? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA PROVA MATTEO PER SARA?   COSA PROVA MATTEO PER SARA? EmptyMar Apr 05, 2011 12:31 pm

Provo a dirti la mia opinione.. Secondo me il 9 di denari vuol dire che la realzione è stata appagante per lui, che l'ha reso veramente felice, ma adesso è come se riuscisse a essere molto lucido (Asp) e capisse di avere le energie per vivere il distacco. Non so chi ha lasciato chi, ma da queste carte lui comunque sembra consapevole e sereno
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

COSA PROVA MATTEO PER SARA? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA PROVA MATTEO PER SARA?   COSA PROVA MATTEO PER SARA? EmptyMar Apr 05, 2011 1:09 pm

concordo con anto, il 9 di denari per me indicherebbe anche lo status symbol. Sara è forse una ragazza benestante, equilibrata e diplomatica, che sa di essere all'altezza della situazione?
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

COSA PROVA MATTEO PER SARA? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA PROVA MATTEO PER SARA?   COSA PROVA MATTEO PER SARA? EmptyMar Apr 05, 2011 1:20 pm

Vi spiego, lui ha lasciato lei dopo 7 anni per un'altra, e lavorano insieme.
Lui l'ha lasciata e lei non riesce a reggerlo al lavoro, lui se ne rende perfettamente conto ed entrambi si guardano ma si evitano.

Concordo sul fatto che la loro relazione ha lasciato un bel ricordo per lui, è che lei è e rimarrà una persona importante nella sua vita (status simbol) ma asso di spade + forza: non riesco a capire che sentimenti siano.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

COSA PROVA MATTEO PER SARA? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA PROVA MATTEO PER SARA?   COSA PROVA MATTEO PER SARA? EmptyMar Apr 05, 2011 1:30 pm

L'asso di spade rappresenta la rottura, un rapporto finito e forse c'è un rapporto "glaciale" tra loro e la forza rappresenta il coraggio, la determinazione. In base alla tua domanda secondo me lui la ammira, non solo per lo status symbol, ma anche per il suo coraggio dopo la rottura... anche se lei non lo regge dovrà per forza "convivere" nell'ambiente lavorativo? La Forza è l'unico arcano maggiore che influenza le altre carte quindi più autocontrollo, più padronanza di sè?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

COSA PROVA MATTEO PER SARA? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA PROVA MATTEO PER SARA?   COSA PROVA MATTEO PER SARA? EmptyMar Apr 05, 2011 7:46 pm

leonessa72 ha scritto:
Vi spiego, lui ha lasciato lei dopo 7 anni per un'altra, e lavorano insieme.
Lui l'ha lasciata e lei non riesce a reggerlo al lavoro, lui se ne rende perfettamente conto ed entrambi si guardano ma si evitano.

Concordo sul fatto che la loro relazione ha lasciato un bel ricordo per lui, è che lei è e rimarrà una persona importante nella sua vita (status simbol) ma asso di spade + forza: non riesco a capire che sentimenti siano.

Ciao leonessa ben trovata..
credo che l'asso e la forza indichino che la scelta è stata fatta con una certa impulsività e freddezza, quasi con violenza, ma segnalano che lui vuole un colloquio chiarificatore con lei, che è cmq una donna di un certo spessore per lui,che conta insomma e lui vuole ristabilire un equilibrio che in questo momento manca.
Ciao..
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

COSA PROVA MATTEO PER SARA? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA PROVA MATTEO PER SARA?   COSA PROVA MATTEO PER SARA? EmptyMar Apr 05, 2011 8:32 pm

[quote]Ciao leonessa ben trovata..
credo che l'asso e la forza indichino che la scelta è stata fatta con una certa impulsività e freddezza, quasi con violenza, ma segnalano che lui vuole un colloquio chiarificatore con lei, che è cmq una donna di un certo spessore per lui,che conta insomma e lui vuole ristabilire un equilibrio che in questo momento manca.

Ciao carissima Titti, bentrovata COSA PROVA MATTEO PER SARA? 219286
Lui l'ha lasciata per un'altra ma non gliel'ha mai detto, la consultante l'ha scoperto da sola, una tragedia. Ora io mi sono incaponita sul fatto che devo capire che cosa prova lui nei suoi confronti con queste tre carte e ho faticato non poco, (l'ho capito con altri giri di tarocchi) perchè mi danno la sensazione di una decisione presa con determinazione, in maniera fredda senza tenere conto delle emozioni che si sarebbero scatenate. Ed anche io ho avuto la sensazione, e me ne danno conferma altri giri, che lui vorrebbe ristabilire un rapporto (magari amichevole) con lei, o meglio vorrebbe potergli parlare.
Devo però ammettere che non credo provi grandi sentimenti, queste tre carte non ne parlano.

Uff No No quando si tratta di cose che sono troppo a conoscenza, fatico 600 camicie! Mi faccio influenzare dal mio pensiero, premetto che lavoriamo tutti insieme e li vedo ogni giorno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COSA PROVA MATTEO PER SARA? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA PROVA MATTEO PER SARA?   COSA PROVA MATTEO PER SARA? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COSA PROVA MATTEO PER SARA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore
» STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA
» Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?
» DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata
» Cosa prova D. per E.?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: