Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come sarà il tempo domani? - riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Come sarà il tempo domani? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Come sarà il tempo domani? - riscontrata   Come sarà il tempo domani? - riscontrata EmptyMer Lug 15, 2015 7:58 am

Ieri ho fatto una domanda un po’ inconsueta agli arcani, ho chiesto  come sarebbe stato il tempo oggi.
Ho usato i marsigliesi, solo i maggiori e solo al dritto.

DIAVOLO-IMPERATRICE- CARRO

Ho pensato che la carta del diavolo indicasse temperature infernali…la carta dell’imperatrice in verità non so come inquadrarla nel contesto, ho pensato questo , siccome indica anche un’autorità, una persona di certa levatura, ho pensato che stesse ad indicare temperature molto elevate. Il carro potrebbe voler dire che queste temperature continueranno a salire. Il carro inoltre lo associo al segno del cancro e al mese di luglio, quindi ho pensato che finché staremo in questo segno le temperature non si abbasseranno.
In modo ironico quel diavolo e quel carro mi hanno fatto pensare anche all’arrivo di Caronte…insomma non c’è scampo!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Come sarà il tempo domani? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà il tempo domani? - riscontrata   Come sarà il tempo domani? - riscontrata EmptyMer Lug 15, 2015 8:37 am

Concordo! Le fiamme infernali del Diavolo porteranno afa e caldo torrido, ma l'Imperatrice è una figura vestita, ha in mano uno scudo ed è chiusa nella sua reggia, quindi presumo che ti difenderai bene (magari in casa o comunque al chiuso con il climatizzatore!). Il carro a me fa pensare, oltre che a un incremento della temperatura, al carro del Sole, quindi a una giornata molto soleggiata!
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Come sarà il tempo domani? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà il tempo domani? - riscontrata   Come sarà il tempo domani? - riscontrata EmptyMer Lug 15, 2015 8:41 am

Ciao Franko, grazie per la risposta.
Per Imperatrice non ci avevo pensato ma ha molto senso, anzi sarà sicuramente così, penso che resterò in casa. Anche il carro come giornata soleggiata ci sta meglio, al momento nemmeno l'ombra di una nuvola.
Grazie
Come sarà il tempo domani? - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Come sarà il tempo domani? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: ashanty   Come sarà il tempo domani? - riscontrata EmptyMer Lug 15, 2015 3:21 pm

Bella questa domanda e mi piace il commento per caldo infernale associato al diavolo ci sta ....bravi....
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Come sarà il tempo domani? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà il tempo domani? - riscontrata   Come sarà il tempo domani? - riscontrata EmptyGio Lug 16, 2015 2:52 pm

Aggiorno la stesa, ieri le temperature si sono mantenute molto alte, tempo soleggiato fino in tardi mattinata poi si è coperto ed è stato variabile ma senza precipitazioni.Forse il carro potrebbe indicare anche questa varabilità. Penso nel complesso sono state molto attendibili.
Grazie ancora Come sarà il tempo domani? - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come sarà il tempo domani? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà il tempo domani? - riscontrata   Come sarà il tempo domani? - riscontrata EmptyVen Lug 17, 2015 11:37 am

Doamnda: perché leghi il carro alla mancanza di precipitazioni?

Non che io sappia veramente quale significato possa avere in questo contesto, ma se proprio avessi dovuto dire la mia, forse avrei detto che il carro potesse dire il contrario, memore di un detto che sentivo da bambina "il tuono è il diavolo che va in carrozza".

Detto a parte, l'altra idea che poteva farmi venire il carro era quella del rialzo continuo delle temperature.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Come sarà il tempo domani? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà il tempo domani? - riscontrata   Come sarà il tempo domani? - riscontrata EmptyGio Lug 23, 2015 8:35 am

annika ha scritto:
Doamnda: perché leghi il carro alla mancanza di precipitazioni?

Non che io sappia veramente quale significato possa avere in questo contesto, ma se proprio avessi dovuto dire la mia, forse avrei detto che il carro potesse dire il contrario, memore di un detto che sentivo da bambina "il tuono è il diavolo che va in carrozza".

Detto a parte, l'altra idea che poteva farmi venire il carro era quella del rialzo continuo delle temperature.

Ciao Annika, sinceramente cercavo di capire il significato del carro riferito a quella giornata, ma nn lo lego alla mancanza di precipatizioni.
Anche io ho interpretato il carro come un aumento delle temperature,è stata la prima intepretazione che mi è venuta , come ho scritto sopra...ho dato un tempo , ho detto che finchè stavamo nel segno del cancro le temperature sarebbero aumentate, non so se sia un caso ma fino a ieri(ultimo giorno del segno del cancro)temperature elevatissime, ieri sera c'è stato un temporale estivo ed oggi fa più fresco.
Ho associato il carro al mese di luglio ed ho pensato che si riferisse anche al segno del cancro.
Grazie Come sarà il tempo domani? - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come sarà il tempo domani? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà il tempo domani? - riscontrata   Come sarà il tempo domani? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come sarà il tempo domani? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata
» Avrò l'impegno X domani? - riscontrata
» Stesa per la giornata di domani! non riscontrata
» domani arriverà la risposta? - riscontrata -
» Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: