Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste - Pagina 2 EmptyMar Apr 19, 2011 6:48 pm

mamma mia pulce che lavoraccio, grazie per il lavoro che stai facendo Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste - Pagina 2 219286
io solo al pensiero di digitare i caratteri greci in google translate mi vengono i brividi!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste - Pagina 2 EmptyMar Apr 19, 2011 8:01 pm

Brava pulce, che volontà Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste - Pagina 2 219286
Torna in alto Andare in basso
 
Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Idee nuove per esiti riscontrabili
» pratica con la vera sibilla, 2 stese semplici di 5 carte...COME ANDRA' IL PRANZO CON I VECCHI AMICI DOMENICA? 2- FAREMO NUOVE AMICIZIE?...posterò il riscontro poi ;)
» quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata
» ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte
» Due nuove stese!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: