Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte Empty
MessaggioTitolo: ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte   ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte EmptyMar Ago 26, 2014 5:09 pm

Ciao eccomi con una delle stese che vorrei condividere con voi...
Parecchio tempo fa ho invitato un sms a una persona dopo molti anni di silenzio,non ha più quel numero ufficialmente però nn risultava inesistente ma spento. Ho chiesto alle sibille se ci riflette ogni tanto e se ha mai pensato di rispondermi..
Taglio: conversazione disgrazia, e qui penso alla nostra ultima litigata con cui abbiamo rotto.
Stesa: domestico deliranti disgrazia l'amante mercante malinconia.
Il domestico coi deliranti lo vedo forse come un atteggiamento immaturo,non prende la cosa con risoluzione ma si fa prendere dalla confusione,la disgrazia poi la vedo come uno scoppio di negatività e caos..
( amante mercante)tende a guardare comunque i propri interessi..( malinconia)il passato non si può cambiare.
Vorrei sentire un vostro parere! Grazie
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte   ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte EmptyMer Ago 27, 2014 1:01 pm

ciao sibillina Smile

bah, dal taglio oserei pensare che proprio nn l'ha ricevuto o che realmente quel numero di cell nn lo usufruisca più...

se cosi fosse la stesa mostrerebbe il tuo messaggio che nn arriva o che tarderà a farlo perchè impossibilitato, vista la disgrazia... l'amante col mercante potrebbe dirmi che lui è un tipo che viaggia per lavoro o che è preso dal lavoro e la malinconia finale la imputo a te in quanto nn ha ricevuto risposta al messaggio...




Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte   ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte EmptyMer Ago 27, 2014 1:11 pm

Ciao Monica Smile avevo chiesto alle sibille se lo aveva ricevuto e la risposta era stata deliranti dispiacere e riunione.
Taglio gelosia disgrazia
Io lo avevo interpretato come un sì dopo diversi intoppi...
Può essere che nn lo abbia proprio ricevuto.

Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte   ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte EmptyMer Ago 27, 2014 2:29 pm

anche a me sembra cosi....anche dal taglio sembra proprio che non l'abbia ricevuto
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte   ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte EmptyMer Ago 27, 2014 2:45 pm

Grazie...un confronto serve sempre
ho dato troppo per certo l'avesse letto anche se quella disgrazia sia nel taglio.che nella.stesa aveva lasciato perplessa anche a me io l'avevo interpretata più come una reazione
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte   ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte EmptyMer Ago 27, 2014 2:47 pm

Io in questa stesa nn ho capito il Signifocato del domestico.. È una lama che spesso da inesperta mi mette in difficoltà..Voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte   ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte EmptyMer Ago 27, 2014 3:42 pm

la digrazia di solito indica fatti "esterni", di cui il consultante o la persona soggetto subisce l'influenza, quindi sembra proprio che non gli sia arrivato
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte   ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte EmptyMer Ago 27, 2014 3:50 pm

Ok grazie! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte   ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE
» Stesa vera sibilla taglio + 7 carte
» la vera Sibilla- quali sentimenti provava in quel periodo?
» Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte
» vera Sibilla,5 carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: