Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Due nuove stese!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Due nuove stese!  Empty
MessaggioTitolo: Due nuove stese!    Due nuove stese!  EmptyGio Nov 24, 2011 9:13 pm

Ditelo che vi mancavo... Very Happy Very Happy

Allora, prima domanda: "troverò una casa che mi soddisfi a torino?"


Due nuove stese!  392777 Due nuove stese!  968329 Due nuove stese!  76329

Io l'ho inerpretata così: dopo un periodo di pessimismo e fastidio (quello attuale lo è, nei cfr della casa in cui sto), comincia un periodo di attività pianificata (per così dire) che potrebbe portare buoni risultati. Incrociate le dita con me! Smile

Seconda domanda: "Come mi devo comportare con M.?" (si, potete dirlo: sono noioso!)

Due nuove stese!  383832 Due nuove stese!  58283 Due nuove stese!  82609

Boh....mi sembra di capire che ci sia una situazione in via di peggioramento, e che ci sia una preparazione, non so usare un termine migliore, ad un contatto. L'interpretazione potrebbe essere "stai alla finestra, che un contatto ci sarà"

Che ne dite? Non ho capito nulla come al solito, vero?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Due nuove stese!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Due nuove stese!    Due nuove stese!  EmptyGio Nov 24, 2011 9:51 pm

Ticky ha scritto:
Ditelo che vi mancavo... Very Happy Very Happy

Allora, prima domanda: "troverò una casa che mi soddisfi a torino?"


Due nuove stese!  392777 Due nuove stese!  968329 Due nuove stese!  76329

Io l'ho inerpretata così: dopo un periodo di pessimismo e fastidio (quello attuale lo è, nei cfr della casa in cui sto), comincia un periodo di attività pianificata (per così dire) che potrebbe portare buoni risultati. Incrociate le dita con me! Smile

secondo me comincerai a guardarti in giro, ti capiteranno delle occasioni (5 quadri, ciò che uno attira a sé) che tu valuterai (7 fiori). Però le carte non dicono, almeno per ora, che troverai ciò che ti piace, solo che vedrai qualche casa e la valuterai

Seconda domanda: "Come mi devo comportare con M.?" (si, potete dirlo: sono noioso!)

Due nuove stese!  383832 Due nuove stese!  58283 Due nuove stese!  82609

Boh....mi sembra di capire che ci sia una situazione in via di peggioramento, e che ci sia una preparazione, non so usare un termine migliore, ad un contatto. L'interpretazione potrebbe essere "stai alla finestra, che un contatto ci sarà"

Dipende un po' dai rapporti in cui vi trovate attualmente. L'hai vista? Sentita? O calma piatta da più di un mese? Perchè secondo me cambia l'interpretazione delle carte in base alla situazione di oggi

Che ne dite? Non ho capito nulla come al solito, vero?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Due nuove stese!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Due nuove stese!    Due nuove stese!  EmptyGio Nov 24, 2011 9:58 pm

annika ha scritto:


secondo me comincerai a guardarti in giro, ti capiteranno delle occasioni (5 quadri, ciò che uno attira a sé) che tu valuterai (7 fiori). Però le carte non dicono, almeno per ora, che troverai ciò che ti piace, solo che vedrai qualche casa e la valuterai

Ho già cominciato a cercare, e ne ho vista una ieri. La stesa risale a quattro giorni fa. Speriamo che tutto vada bene, perchè, se così fosse, sabato dovrebbe essere mia. Parlo della casa!!! lol!


Dipende un po' dai rapporti in cui vi trovate attualmente. L'hai vista? Sentita? O calma piatta da più di un mese? Perchè secondo me cambia l'interpretazione delle carte in base alla situazione di oggi
Nè vista nè sentita. I contatti sono stati solo via mail e mooooolto fugaci (riferiti al segnale per cui avevo fatto la stesa una decina di giorni fa)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Due nuove stese!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Due nuove stese!    Due nuove stese!  EmptyGio Nov 24, 2011 10:00 pm

Ma contatti partiti da te o da lei?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Due nuove stese!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Due nuove stese!    Due nuove stese!  EmptyGio Nov 24, 2011 10:04 pm

hmmmm...allora, il contatto esplicito da me. Quello che secondo me era cifrato (ricordi?) da lei. Mi riferisco a quella stesa in cui chiedevo se era veramente un messaggio in codice di qualche tempo fa. cmq, il piccolo messaggio via mail è stato mio, di dieci gg fa, circa
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Due nuove stese!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Due nuove stese!    Due nuove stese!  EmptyVen Nov 25, 2011 11:02 am

Ticky ha scritto:
Ditelo che vi mancavo... Very Happy Very Happy

A
Seconda domanda: "Come mi devo comportare con M.?" (si, potete dirlo: sono noioso!)

Due nuove stese!  383832 Due nuove stese!  58283 Due nuove stese!  82609

Boh....mi sembra di capire che ci sia una situazione in via di peggioramento, e che ci sia una preparazione, non so usare un termine migliore, ad un contatto. L'interpretazione potrebbe essere "stai alla finestra, che un contatto ci sarà" Ma tu hai chiesto consiglio, quindi bisogna interpretare le carte avendo questo in mente. Insomma, non ti dicono ciò che ci sarà, ma quello che tu dovresti fare.
La prima carta parla di intromissioni e confusione, ma essendo una carta negativa, penso ti dica di non intrometterti volontariamente. Quindi non scriverle e non cercarla di proposito. La seconda è una carta che indica il lavoro, e la routine seguita da un messaggio.
Secondo me insomma, ti vogliono dire che non devi contattarla così senza motivo, ma cercare di approfittare di una situazione di lavoro o cercare di vincontrarla casualmente in una delle attività quotidiane. Tipo: sai dove fa spesa? Magari andando allo stesso supermercato. Qualcosa del genere.

Che ne dite? Non ho capito nulla come al solito, vero?

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Due nuove stese!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Due nuove stese!    Due nuove stese!  EmptyVen Nov 25, 2011 12:31 pm

mhh...non so...si, so anche dove va a fare la spesa, ma non potrebbe essere un incontro casuale, da parte mia, nel senso che dovrei proprio andarci apposta. Io lavoro in campagna, lei in ufficio. Lei abita in un posto, io in un altro. Mi sembra difficile un incontro casuale. E anche "crearlo" è complicato. Penso che smetterò con la cartomanzia, sai? Mi dice cose su argomenti che mi interessano che poi la realtà smentisce.
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Due nuove stese!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Due nuove stese!    Due nuove stese!  EmptyLun Nov 28, 2011 7:53 pm

CASA TROVATA!!!!!! Sono proprio contento!!!! Mi dite però qualcosa però in riferimento alla stesa?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Due nuove stese!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Due nuove stese!    Due nuove stese!  EmptyLun Nov 28, 2011 8:02 pm

E' la prima che hai visto o ne hai viste varie?

IL 7 fiori parla di valutazione, non dice no, ma non dice nemmeno sì.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Due nuove stese!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Due nuove stese!    Due nuove stese!  EmptyLun Nov 28, 2011 8:04 pm

la prima..... che c#*o! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Due nuove stese!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Due nuove stese!    Due nuove stese!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Due nuove stese!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pratica con la vera sibilla, 2 stese semplici di 5 carte...COME ANDRA' IL PRANZO CON I VECCHI AMICI DOMENICA? 2- FAREMO NUOVE AMICIZIE?...posterò il riscontro poi ;)
» Idee nuove per esiti riscontrabili
» Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste
» semi e stese
» Offro 3 stese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: