Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Avv. T

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per Avv. T Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Avv. T   Stesa per Avv. T EmptySab Ago 04, 2012 12:35 pm

L'azione disciplinare promossa dall'ordine degli avvocati contro l'avv. T si risolverà positivamente per lui?
Metodo a stella
1. 4 picche
2. 7 fiori
3. 7 cuori
4. 5 quadri
5. 10 cuori
il motivo per cui la domanda è stata posta è la nascita di un ostacolo ( azione disciplinare a fini ritorsivi -preciso io- per spezzare le gambine all'avvocato che vuole smuovere l'ordine precostituito).Il 7 cuori che segue il 4 di picche potrebbe indicare lo stato di agitazione professionale conseguente alla procedura o se considero la carta seguente lla pianificazione dettagliata con la massima attenzione ai particolari per avere un miglioramento di questa situazione (7 cuori). Il 5 quadri è l'azione/procedura legale da intraprendere ( deposito memorie difensive in questo caso) e l'esito dovrebbe essere a favore dell'avvocato Traietta senza dubbi-.
Correggetimi se volete, i vs consigli saranno graditi

Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Avv. T Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Avv. T   Stesa per Avv. T EmptySab Ago 04, 2012 12:40 pm

Ciao pulciotta Stesa per Avv. T 219286 siccome nn conosco questo metodo... me lo spieghi?
così ti posso dire anche la mia e magari darti una manina Stesa per Avv. T 219286
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per Avv. T Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Avv. T   Stesa per Avv. T EmptySab Ago 04, 2012 3:32 pm

Ciao...e grazie
carta n. 1: motivo per cui è stata posta la domanda
carta n. 2: causa di preocuppazione o motivo per cui è stata posta la domanda
carta n. 3 :informazioni aggiuntive
carta n. 4 risposta alla domanda o un consiglio
carta n. 5:esito finale
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Avv. T Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Avv. T   Stesa per Avv. T EmptySab Ago 04, 2012 3:40 pm

ciao pulciotta, che significati hai usato?
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per Avv. T Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Avv. T   Stesa per Avv. T EmptySab Ago 04, 2012 5:56 pm

credo Kapreus, su suggerimento di cucciola li ho presi sul sito di babysara, sono di Annika
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Avv. T Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Avv. T   Stesa per Avv. T EmptyLun Ago 06, 2012 9:14 am

Eccomi pulciotta Very Happy ti dico la mia ^^

Carta 1: Stesa per Avv. T 405891 Motivo per cui è stata posta la domanda - E' necessario sanare il sistema dell'ordine degli avvocati in quanto, al momento, risulta "malsano"
Carta 2: Stesa per Avv. T 76329 Causa di preoccupazione - Si discute molto della cosa e si stanno valutando le misure necessarie per risolvere. Ora nn so se sbaglio a dirla così.. ma visto che segue il 4p, penso che la questione abbia oberato di lavoro il gruppo esonerando chi nn ha voglia di fare na mazza e quindi... zaaaaac! diamoci un taglio!
Carta 3: Stesa per Avv. T 74778 Info aggiuntive - Qui penso che indichi che si dovrà "operare" più volte, magari facendo ulteriori riunioni di consiglio decisionale, visto che segue il 7f e quindi.. ulteriori valutazioni prima di agire.
Carta 4: Stesa per Avv. T 968329 - Risposta o consiglio - E' necessario intentare una causa per progredire, poi... visto che c'è in ballo sto 4p che mi indica anche il tribunale... a maggior ragione!
Carta 5: Stesa per Avv. T 9367 - Esito finale - Sì! Dopo le 7 fatiche del 7f... ce la faranno! Raggiungeranno lo scopo! Riusciranno a sanare il sistema (se così si può dire!) Very Happy

Bon pulciotta, all'incirca.. ho detto quello che hai detto tu Stesa per Avv. T 219286
Facci sapere poi il riscontro Wink
Un abbraccione speciale a te Stesa per Avv. T 219286
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per Avv. T Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Avv. T   Stesa per Avv. T EmptyMer Ago 08, 2012 9:21 pm

Certo che vi farò sapere, per i tempi non ho idea---
Un saluto speciale anche a te e grazie Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Avv. T Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Avv. T   Stesa per Avv. T Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Avv. T
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?
» stesa per me
» La mia stesa
» Stesa per gio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: